EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Xenon_Slayer
EGOSOFT
EGOSOFT
x4

EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth

Post by Xenon_Slayer »

L'editore Deep Silver e lo sviluppatore Egosoft hanno annunciato oggi l'ultimo gioco ambientato nell'Universo X, che proietta la pluripremiata serie in una nuova dimensione, con un game design radicalmente nuovo e una grafica eccezionale.

La simulazione spaziale X Rebirth non è solo un nuovo capitolo nella serie, ma è un nuovo inizio, con una serie di innovazioni nella struttura di gioco che vanno ad arricchire ulteriormente le caratteristiche che stanno alla base del suo successo.

Guarda il trailer con le rivelazioni su X Rebirth

Image

In un lontano futuro, l'Universo X affronta un periodo di profondi e decisivi cambiamenti. Mentre l'universo si avvia verso un futuro incerto, innumerevoli avventure attendono, mentre nuovi nemici fanno la loro comparsa spinti dalla sete di potere...

Un giovane avventuriero e la sua improbabile alleata, soli contro l'intera galassia, viaggiano su una sgangherata astronave dal glorioso passato, giocando un ruolo chiave negli eventi futuri.

Il destino dell'universo giace nelle mani del giocatore...

Image

X Rebirth rappresenta un nuovo e spettacolare inizio per la serie X, offrendo sia ai fan affezionati sia ai nuovi giocatori un vasto, vibrante ed estremamente dettagliato universo da esplorare.
50%
Elementi di gioco diversificati tra cui combattimenti spaziali al cardiopalma, complesse meccaniche di commercio ed esplorazioni spaziali ad alta velocità permetteranno ai giocatori di vivere una saga spaziale unica, che li terrà incollati allo schermo per ore.

X Rebirth per PC è atteso per il 15 novembre 2013.

Image

Materiale raccolto su X Rebirth:
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Visto il trailer! :o

Ho già la bava alla bocca! :D :D :D
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Dopo 15 minuti di profonda analisi del trailer (= l'ho visto 15 volte circa :lol: ), posso confermare che a me me piace :thumb_up:

È solo colpa dei miei occhi stanchi, o le navi viste assomigliano molto alle (magnifiche) navi di X2? Teladi ci cova...
:gruebel:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Garga-Potter
x3tc

Post by Garga-Potter »

Sto entrando ufficialmente in crisi di astinenza... :)
- Never argue with an idiot: he will first take you to his level and then crash you with his experience!
- If you live in a village and never met his fool... start to worry!
- Good Bye, and thanks for all the fish.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Tu ci servi per tradurre :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Sul foro inglese parlano di un nuovo web site
rom the new website:

•It gets personal: Character-driven UI and a living and breathing universe
•It gets fast: Fun and fast travel with new transportation systems
•It gets big: The most detailed X universe ever
•Endless room for exploration
•Easy to learn - hard to master
•Gameplay, controls and UI are redesigned from scratch

droolllllll
Qualcuno sa nulla di più????
Il primo impatto è EPICO!!!

SPERIAMO NON SERVA ANCHE UN PC EPICO.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

GVNN wrote:Sul foro inglese parlano di un nuovo web site
Credo sia questo: http://www.xrebirth.com/

E dalla grafica sembra molto simile a TC (speriamo! Non ho voglia di costruire un nuovo PC :P) ma nel complesso più leggero e pulito.

Speriamo in un miglioramento dell'IA :lol:

Garga-Potter
x3tc

Post by Garga-Potter »

-Dna- wrote:Tu ci servi per tradurre :lol:
Dovrò cooptare qualcuno: ho alcuni impegnetti piccoli piccoli:
- Campionato del mondo (1 mese)
- Test Event per Londra 2012 (10 giorni)
- Universiadi (8 giorni)

Oltre ovviamente al mio lavoro vero ...

Chissà se Hugoz e Confucio saranno disponibili?
Poi se qualcuno si fa vivo non mi offendo mica :)

- edit -
Dimenticavo
- Campionati Italiani (5 giorni)
- Alcuni eventi extra (7 giorni a botta)
- Never argue with an idiot: he will first take you to his level and then crash you with his experience!
- If you live in a village and never met his fool... start to worry!
- Good Bye, and thanks for all the fish.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Garga-Potter wrote:Poi se qualcuno si fa vivo non mi offendo mica :)
Credo che qui andrai sul sicuro ;)

Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

Devo ancora vedere il trailer, pero' come prima cosa devo dire quanto segue:

"Eh, ma allora c'han preso parecchio per il .. naso! L'han smenata per un paio d'anni con la solfa X3TC ultimo gioco della saga.. EVER! E mo sbucano fuori con questo sequel"

Boh, desso mi guardo il filmato, ma gia' m'e' scesa un po' di rabbia che so non me lo fara' apprezzare per bene.

EDIT Post Filmato:
'Board computer ready to receive new command'
(risale a X-Tension. Un bel passo avanti, dai. Chissa' quanto altro materiale riciclato sara' presente?)
Ancora piu' scettico di poco fa >_>
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Senza parole...sembra veramente epico.
Il desiderio di provarlo cresce..
Image
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Mi trovo d'accordo con Giulisk8. Vedendo il filmato sembra proprio una versione di X3 "vestita per la festa", ovvero con grafica migliorata, ma finchè non si saprà di più su cosa è effettivamente cambiato nel gameplay, rimango un pò deluso. Sarà sicuramente un bel gioco, ma ho paura che mancherà di innovazioni. Vedremo.
Image
dony93
x3tc

Post by dony93 »

Quindi non sono l'unico ad essere non proprio entusiasta di quello che si è visto fino ad ora...
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Giulisk8 wrote:(risale a X-Tension. Un bel passo avanti, dai. Chissa' quanto altro materiale riciclato sara' presente?)
Niente, stando all'ultima X-News (solo in inglese per ora). Molto probabile che la voce di Betty usata nel video sia proprio quella originale e proprio usata così nel video, senza alcun intento oltre a quello di dire la frase.

Diamo un po' di fiducia ogni tanto :)

EDIT:
Ps.: spero vivamente che non abbandonino lo sfondo nero per lo sfondo bianco: fa troppo male agli occhi :shock:

Pps.: e su con il postare che gli inglesi sono già a 10 pagine :lol:

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Ma io sono fiducioso. :wink:
Sono sicuro che sarà un buon prodotto e lo comprerò sicuramente. Solo che la mia aspettativa era di una completa rivoluzione e non di rimodellamento dei precedenti titoli.
Image
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Sono fiducioso anche io. In fondo il parto è stato abbastanza lungo e penso che la Ego abbia fatto le cose per bene. Il mio entusiasmo per una nuova sfida resta, ma è certo che il giudizio finale verrà solo dopo averlo provato.
Se poi ad un contenitore perfetto come TC, hanno aggiunto la possibilità di essere sfruttato dai pc moderni, una vena di RPG, un po' di vita, una trama degna di un film, qualche ritorno famoso e un po di difficoltà in più tipo X2, be allora ci siamo.

Spero solo che, visti i grandi cambiamenti, Boron e Split non abbiano fatto pace. :wink:
Capux
x4

Post by Capux »

Quoto in toto GVNN!

...che la EGOSOFT voglia farti il regalo in onore del pargolo? :D
oppure ti tortura sapendo che avrai poco tempo per giocarci? :D

Una domanda, quindi è questa TNBT? :?
(è sera e sono stanco e sciroccato, pazientate per la domanda niubba...)
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Garga-Potter wrote:Sto entrando ufficialmente in crisi di astinenza... :)
se è una fake li ammazzo, ma sono pronto ad iniziare questa nuova avventura.

edit : Christian hai pm
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

GVNN wrote:Spero solo che, visti i grandi cambiamenti, Boron e Split non abbiano fatto pace. :wink:
Sempre che esistano ancora...

Voglio lo start Xenon :cry:

stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Che io sappia non è il 1° aprile e quindi non è uno scherzo vero!? Dopo tutte le volte che è stata negata l'uscita di un nuovo gioco della saga di X questo nuovo titolo mi ha lasciato di stucco!
Così il nostro 1° XFF italiano di TC rimarrà anche l'ultimo :lol: Per il prossimo si passerà al nuovo titolo :P
Il filmato cmq non dice molto ma, quella specie di portale mi intriga parecchio :D e pure i caccia alla fine :D Ci vorrebbero delle belle scene di battaglia per apprezzare bene il nuovo titolo :twisted:
Io aspetto oltre ad un nuovo e + emozionante filmato anche le caratteristiche tecniche. Chissà che se sfrutta le dx10 o ancora le 9? e sarà in grado di usare tutti i core dei nostri pc (almeno 2 dai... non si chiede tanto :D). In ogni caso direi che un upgrade al pc sarà obbligatorio almeno per quanto riguarda la scheda video 8)
@Dna: esisteranno ancora gli xenon? magari sono stati eliminati tutti i mattoncini malefici :D Il lontano futuro avrà portato un progresso nei vari settori (a me interessano solo le armi belle, cattive e spettacolari :twisted: ) o magari ci sarà stato un periodo buoio dove si ha avuto una recessione galattica?

Return to “L'Universo di X Rebirth”