EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

vagappc wrote:Niente guida delle capital e non si attracca alle stazioni... :rant:
Spero almeno che potremo attraccare alle capital e comandarle comunque...
Ma chi ha mai detto questo? :|

Hanno detto che non si potranno più guidare le capital come se fossero dei grossi caccia e che si potrà capire tutto di una stazione con una semplice scansione senza obbligatoriamente attraccarci.

Ditemi la differenza con ora: in TC non ho mai attraccato ad una stazione se non per acquistare o vendere le merci, tutto il resto l'ho fatto in volo.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
apache62
x4

Post by apache62 »

Che dite gli abbordaggi si potranno sempre fare, magari in modo del tutto diverso, oppure li hanno eliminati?
:?
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

apache62 wrote:Che dite gli abbordaggi si potranno sempre fare, magari in modo del tutto diverso, oppure li hanno eliminati?
:?
è troppo presto per dirlo, però gli abbordaggi sono una delle migliori innovazioni degli ultimi anni, eliminarla sarebbe un peccato a meno che non decidano di riproporla in un secondo momento con qualche patch per focalizzare il loro impegno su cose ritenuto più importanti
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
abomabo

Post by abomabo »

Ma si può sapere cos'è questo? Sembra sia una specie di trailer di X però c'è scritto nautilus e poi ad un certo punto appare un inquietante alieno con gli occhi verdi :?
http://www.youtube.com/watch?v=k6ZcCQDsf1s
"And I am not frightened of dying, any time will do, I
don't mind. Why should I be frightened of dying?
There's no reason for it, you've gotta go sometime."
"I never said I was frightened of dying.
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

pesce d'aprile :)
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
abomabo

Post by abomabo »

certo che è fatto proprio bene e poi quell'alieno non so perchè mi sa di Kha'ak :lol:
"And I am not frightened of dying, any time will do, I
don't mind. Why should I be frightened of dying?
There's no reason for it, you've gotta go sometime."
"I never said I was frightened of dying.
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Ma... quando ci dicono qualcosa di nuovooooooooo???? -.-
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

ADAM79 wrote:Ma... quando ci dicono qualcosa di nuovooooooooo???? -.-
Bhe dai...siamo sopravvissuti per mesi pensando che X fosse finito, possiamo resistere ancora un po'. :roll:
Image
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

eccomi qua, in ritardo su tutti ma l'importante è esserci :D

bentrovati, mi sono letto le nius tutte di un fiato e oserei dire ... "finalmente"

intanto dico che per fortuna avevo preventivato di cambiare finalmente hardware ad ottobre e quindi .... just in time :lol:

sul gioco spero vivamente che si dia più peso alla guida delle astronavi grandi sul modello di starshatter, non penso che introdurranno mai l'inerzia, altrimenti si finisce come con I-WAR (il primo) che ci abbiamo giocato in 4, però quantomeno che si dia il giusto peso a manovrabilità e velocità in funzione della potenza e disposizione dei motori

sulle armi auspico vivamente che dedichino delle postazioni fisse a diversi tipi di armamenti, cioè armi principali anti nave, armi secondarie anti caccia, missili, frantumarocce, etc

anche se divertente, non è possibile cambiare un fotonico con un gauss d'amblè, sarebbe auspicabile mandare la nave in cantiere per montare/smontare i vari sistemi di arma e dotarla meglio dal punto di vista strategico, al pari delle navi marine di oggi

le armi principali sono nella dirittura di andatura e sono ruotabili per sparare lateralmente, le armi antimissile sono ai bordi e servono sui fianchi e superiormente, applicarla ad una nave spaziale non dovrebbe comportare grossi problemi

infine, mi auguro che si riesca a dare un senso all'economia delle proprie stazioni, nel senso che una volta diventati magnati ed in possesso di mille stazioni, che si fa? finita la trama che si fa? dopo un pò che si vaga senza obiettivi i più (tra cui io) perdono feeling e abbandonano, accumulare ricchezze non ha senso perchè non ci si fa nulla, allora si potrebbe creare una specie di circolo di richieste che in qualche modo ci consentano di impiegare i prodotti, anche per rovinare la concorrenza

attualmente si può fare lo stesso ma non ha nessun risvolto pratico, quindi magari se si spinge un tantinello di più sulle corporazioni e sulla gestione politica delle razze si avrebbe un vero guadagno

se ci si limita a facilitare l'esperienza per non far scappare i pischelli a sto giro accanno la serie

a presto con nuove e, spero, migliori notizie 8)
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Ma le novità di Giugno???????? :(
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Appunto.... -.-
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Io sono sempre più dell'idea che ne abbiano iniziato a parlare presto,troppo presto. E forse se ne sono accorti anche loro.
In ogni caso la nostra pazienza credo proprio che sarà ricompensata. :)
Image
mondo96
x4

Post by mondo96 »

Io spero che rivelino presto i requisiti minimi (e magari anche il prezzo :) )
Toastie
x3tc

Post by Toastie »

Lo sappiamo che siete alla disperata ricerca di nuove informazioni, così ecco un piccolo assaggio fin quando non saremo pronti a condividere qualcosa di più con voi. :)

[ external image ]

Clicca per ingrandire.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Per essere XL, lo è.
:lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
dony93
x3tc

Post by dony93 »

Le nuove Centrali Solari XXXXXL? :lol: A me sembrano ben più che XL :P

Comunque è davvero molto bella.
_Daniel DJ_
x3tc

Post by _Daniel DJ_ »

mamma i colori sembrano bellissimi :D
dateci al più presto i requisiti minimi del sistema cosi mi prendo un bel pc nuovo, ch'è ora di cambiarlo :roll:
mondo96
x4

Post by mondo96 »

:o :o :o :o sto affogando tanto sbavo :D :o :o :o

A quanto pare la grafica sembra ECCEZIONALE! X fortuna sto x rifare il PC 8)
apache62
x4

Post by apache62 »

Qui tutti ci dobbiamo fare il pc nuovo, se vogliamo goderci tutto lo spettacolo...
PowerStruggle

Post by PowerStruggle »

Toastie wrote:Lo sappiamo che siete alla disperata ricerca di nuove informazioni, così ecco un piccolo assaggio fin quando non saremo pronti a condividere qualcosa di più con voi. :)

[ external image ]

Clicca per ingrandire.

centrali solari orbitanti intorno ad una stella.. mi stupisce sempre di più :o :o :o :o :o

sarebbe un peccato dover cambiare computer per giocare ad un simile capolavoro! è eccezionale!!

sbavo già x la grafica e nn vedo l'ora di comprarlo! :lol: :lol: :lol:

Return to “L'Universo di X Rebirth”