patch 1.18

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Bjgryuh

patch 1.18

Post by Bjgryuh »

ciao a tutti

ma da quello che ho capito, fino a quando non esce la patch 1.18, non posso giocare perché la patch per funzionare devo ricominciare la missione ??

grazie mille
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

:?

Puoi spiegare cosa vuoi dire?
Bjgryuh

Post by Bjgryuh »

Ho letto che per funzionare non prende i save , ma devi iniziare la missione

grazie mille
stuff9000

Post by stuff9000 »

Bjgryuh wrote:Ho letto che per funzionare non prende i save , ma devi iniziare la missione

grazie mille
cioè ricominciare dall'inizio?
Matatari
x4

Post by Matatari »

pare che sia consigliato dopo la 1.18 ma è una voce, credo perchè modificheranno molte cose
Bjgryuh

Post by Bjgryuh »

ciao a tutti

TC non lo mai finito, perché ogni patch che usciva, per avere effetto dovevi ricominciare da zero, compreso partite free, adesso che e uscito x rebirth, mi sa che e tempo di giocare a tc, spero di sbagliarmi, ma fino adesso mi sa che non e cambiato niente
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Non è garantita la compatibilità dei salvataggi delle versioni BETA, non di quella finale, a quanto ho letto.
Matatari
x4

Post by Matatari »

ok
KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

Juggernaut93 wrote:Non è garantita la compatibilità dei salvataggi delle versioni BETA, non di quella finale, a quanto ho letto.
E... da che io mi ricordi, è dai tempi di X2 che non si è mai stati costretti a reiniziare una partita solo perchè rilasciavano una nuova patch.

La EGO ha sempre garantito la continuità/compatibilità dei save con le nuove patch, ammeso che NON si abbia la versione Vanilla (gioco non modificato). Ovvero qualora si usi qualche mod la ego NON garantisce la compatibilità dei save.

In poche parole (anche perchè col mio ragionamento mi ci stavo perdendo da solo :D ): NON bisogna per forza iniziare una nuova partyita con la patch 1.8, sempre che non sia una scelta personale: :lol:

Mentre per le versioni beta delle patch ne ha già parlato più su Juggernaut93

:wink:
borak bloodaxe
x4

Post by borak bloodaxe »

Io ho scaricato la patch BETA 1.18(quella che scarichi da Steam) e sto giocando con i miei salvataggi...non mi ha dato alcun problema, anzi il gioco e' piu' fluido.
SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK

ATS Attivo 1000%
KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

Dimenticavo di precisare una cosa.

Quello che la EGO NON può garantire è il passaggio da un save beta al gioco originale. Ovvero, se creo dei save giocando/testando una beta,poi quei save non è detto che girino pure sulla patch in versione finale per tutti gli utenti.
Per quello che vi dicono di fare un beckup dei save pre-patch-beta. :D
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

KIBIUSA wrote:Dimenticavo di precisare una cosa.

Quello che la EGO NON può garantire è il passaggio da un save beta al gioco originale. Ovvero, se creo dei save giocando/testando una beta,poi quei save non è detto che girino pure sulla patch in versione finale per tutti gli utenti.
Per quello che vi dicono di fare un beckup dei save pre-patch-beta. :D
Ma porca paletta! Ho ricominciato oggi la trama e sto usando la beta che va da paura! Se mi tocca ricominciare quando rilasciano la 1.18 ufficiale mi sa che mi metto a piangere e vi inondo il forum! XD

Speriamo che almeno per questa volta i save siano compatibili... :roll:
vagappc
x4

Post by vagappc »

TC l'ho seguito da subito e ho dovuto ricominciare solo a causa di un bug dovuto al mod del cockpit che mi ha fatto sparire tutte le stazioni missilistiche che producevano missili fail.
Me ne accorsi troppo tardi e avevo ormai rovinato tutti i salvataggi.

Ma con il gioco originale non mi è mai capitato di dover ricominciare sin dai tempi di X2.
---
Image - VagaPPC
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

vagappc wrote:TC l'ho seguito da subito e ho dovuto ricominciare solo a causa di un bug dovuto al mod del cockpit che mi ha fatto sparire tutte le stazioni missilistiche che producevano missili fail.
Me ne accorsi troppo tardi e avevo ormai rovinato tutti i salvataggi.

Ma con il gioco originale non mi è mai capitato di dover ricominciare sin dai tempi di X2.
Non so come è andata in passato ma qui si parla di patch in versione beta. Se hanno voluto specificare così chiaramente che si tratta di versioni beta e la compatibilità non è garantita, mi sa che l'eventualità c'è.... speriamo bene!

:D
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Se è in fase beta, vuol dire semplicemente che è un work in progress, con tutte le conseguenze che ci possono essere. Chi decide di testare in beta qualcosa, deve sapere che ci sono dei rischi e spesso anche delle responsabilità. Tutto qui. Nessuno dice "non c'è la compatibilità", ma la Ego mette le mani avanti dichiarando la possibilità di incompatibilità trattandosi di una beta.
Quasar Prime

Post by Quasar Prime »

Io sto aspettando che esca questa corposa patch e reiniziare da capo. :D
Darrosquall
x4

Post by Darrosquall »

la egosoft fa benissimo a dirlo, ma a me verrebbe veramente il magone...da quando è uscita questa beta patch ci ho giocato molto più di prima, tornare indietro significa tornare indietro di 7 8 milioni di crediti, tanta esplorazione e diverse missioni. Speriamo di no, spero che considerino che tutti stan giocando con la beta al momento. :D

comunque i problemi della coda delle azioni non sono pienamente risolti, ho dovuto cancellare 3 ordini in coda perchè la nave restava ferma alla stazioni dopo aver caricato il cargo(eppure l'operazione non risultava completa), e poi ho dovuto togliere dalla squadra la nave e rimetterla per farmi seguire. Sennò teneva il comando commercia con, pure senza azioni pianificate.
Boogiepop_02
x3tc

Post by Boogiepop_02 »

Darrosquall wrote:la egosoft fa benissimo a dirlo, ma a me verrebbe veramente il magone...da quando è uscita questa beta patch ci ho giocato molto più di prima, tornare indietro significa tornare indietro di 7 8 milioni di crediti, tanta esplorazione e diverse missioni. Speriamo di no, spero che considerino che tutti stan giocando con la beta al momento. :D
.
Io non sto giocando alla beta proprio per questo motivo. Mi dispiacerebbe per voi che perdereste un botto di roba fatta, ma mi dispiace anche per me che sono giorni che non gioco... :cry:
ASUS MAXIMUS V FORMULA - CPU INTEL 3770K 3.5 Ghz - RAM Corsair Dominator 8 GB 1600 - VGA sli x 2 MSI GTX 670 P.E. O.C. - PSU Corsair TX750W - Monitor Dell U2412M
sebashaw
x4

Post by sebashaw »

Pure io, adesso fo altri giochi e seguo il furum aspettando il gioco finito.
apache62
x4

Post by apache62 »

Allora blocchi niente... L'unica cosa rimasta è il menù sulla destra che no esce... Poi, ora, non riesco a trovare il drone infiltratore, sto girando tutte le stazioni, non c'è nulla da fare... Mah!!!! :)
Image

Return to “L'Universo di X Rebirth”