patch 1.18
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
patch 1.18
ciao a tutti
ma da quello che ho capito, fino a quando non esce la patch 1.18, non posso giocare perché la patch per funzionare devo ricominciare la missione ??
grazie mille
ma da quello che ho capito, fino a quando non esce la patch 1.18, non posso giocare perché la patch per funzionare devo ricominciare la missione ??
grazie mille
-
- Moderator (Italiano)
-
-
-
-
-
Non è garantita la compatibilità dei salvataggi delle versioni BETA, non di quella finale, a quanto ho letto.
XR mods: Log Everything
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
-
E... da che io mi ricordi, è dai tempi di X2 che non si è mai stati costretti a reiniziare una partita solo perchè rilasciavano una nuova patch.Juggernaut93 wrote:Non è garantita la compatibilità dei salvataggi delle versioni BETA, non di quella finale, a quanto ho letto.
La EGO ha sempre garantito la continuità/compatibilità dei save con le nuove patch, ammeso che NON si abbia la versione Vanilla (gioco non modificato). Ovvero qualora si usi qualche mod la ego NON garantisce la compatibilità dei save.
In poche parole (anche perchè col mio ragionamento mi ci stavo perdendo da solo

Mentre per le versioni beta delle patch ne ha già parlato più su Juggernaut93

-
-
Dimenticavo di precisare una cosa.
Quello che la EGO NON può garantire è il passaggio da un save beta al gioco originale. Ovvero, se creo dei save giocando/testando una beta,poi quei save non è detto che girino pure sulla patch in versione finale per tutti gli utenti.
Per quello che vi dicono di fare un beckup dei save pre-patch-beta.
Quello che la EGO NON può garantire è il passaggio da un save beta al gioco originale. Ovvero, se creo dei save giocando/testando una beta,poi quei save non è detto che girino pure sulla patch in versione finale per tutti gli utenti.

-
Ma porca paletta! Ho ricominciato oggi la trama e sto usando la beta che va da paura! Se mi tocca ricominciare quando rilasciano la 1.18 ufficiale mi sa che mi metto a piangere e vi inondo il forum! XDKIBIUSA wrote:Dimenticavo di precisare una cosa.
Speriamo che almeno per questa volta i save siano compatibili...

-
TC l'ho seguito da subito e ho dovuto ricominciare solo a causa di un bug dovuto al mod del cockpit che mi ha fatto sparire tutte le stazioni missilistiche che producevano missili fail.
Me ne accorsi troppo tardi e avevo ormai rovinato tutti i salvataggi.
Ma con il gioco originale non mi è mai capitato di dover ricominciare sin dai tempi di X2.
Ma con il gioco originale non mi è mai capitato di dover ricominciare sin dai tempi di X2.
---
- VagaPPC

-
Non so come è andata in passato ma qui si parla di patch in versione beta. Se hanno voluto specificare così chiaramente che si tratta di versioni beta e la compatibilità non è garantita, mi sa che l'eventualità c'è.... speriamo bene!vagappc wrote:TC l'ho seguito da subito e ho dovuto ricominciare solo a causa di un bug dovuto al mod del cockpit che mi ha fatto sparire tutte le stazioni missilistiche che producevano missili fail.

-
- Moderator (Italiano)
Se è in fase beta, vuol dire semplicemente che è un work in progress, con tutte le conseguenze che ci possono essere. Chi decide di testare in beta qualcosa, deve sapere che ci sono dei rischi e spesso anche delle responsabilità. Tutto qui. Nessuno dice "non c'è la compatibilità", ma la Ego mette le mani avanti dichiarando la possibilità di incompatibilità trattandosi di una beta.
-
-
la egosoft fa benissimo a dirlo, ma a me verrebbe veramente il magone...da quando è uscita questa beta patch ci ho giocato molto più di prima, tornare indietro significa tornare indietro di 7 8 milioni di crediti, tanta esplorazione e diverse missioni. Speriamo di no, spero che considerino che tutti stan giocando con la beta al momento.
comunque i problemi della coda delle azioni non sono pienamente risolti, ho dovuto cancellare 3 ordini in coda perchè la nave restava ferma alla stazioni dopo aver caricato il cargo(eppure l'operazione non risultava completa), e poi ho dovuto togliere dalla squadra la nave e rimetterla per farmi seguire. Sennò teneva il comando commercia con, pure senza azioni pianificate.

comunque i problemi della coda delle azioni non sono pienamente risolti, ho dovuto cancellare 3 ordini in coda perchè la nave restava ferma alla stazioni dopo aver caricato il cargo(eppure l'operazione non risultava completa), e poi ho dovuto togliere dalla squadra la nave e rimetterla per farmi seguire. Sennò teneva il comando commercia con, pure senza azioni pianificate.
-
Io non sto giocando alla beta proprio per questo motivo. Mi dispiacerebbe per voi che perdereste un botto di roba fatta, ma mi dispiace anche per me che sono giorni che non gioco...Darrosquall wrote:la egosoft fa benissimo a dirlo, ma a me verrebbe veramente il magone...da quando è uscita questa beta patch ci ho giocato molto più di prima, tornare indietro significa tornare indietro di 7 8 milioni di crediti, tanta esplorazione e diverse missioni. Speriamo di no, spero che considerino che tutti stan giocando con la beta al momento.![]()
.

ASUS MAXIMUS V FORMULA - CPU INTEL 3770K 3.5 Ghz - RAM Corsair Dominator 8 GB 1600 - VGA sli x 2 MSI GTX 670 P.E. O.C. - PSU Corsair TX750W - Monitor Dell U2412M
-
-