Relazione sui progressi di X Rebirth - Aggiornato al 20 Maggio 2014

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Locked
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Relazione sui progressi di X Rebirth - Aggiornato al 20 Maggio 2014

Post by Black@Hawk » Thu, 21. Nov 13, 17:57

Messaggio originale

Traduzione di SparvieroGed


Ciao,

oggi voglio darvi un update su i nostri ultimissimi progressi e una panoramica di quello che faremo nel prossimo futuro. Mi scuso per non poter rispondere a ogni lamenta e report singolarmente.

Lavori immediati:

Priorità di livello 1: sistemare i crashes

Tutt'ora stiamo ancora ricevendo molti feedback a proposito di crash. Crediamo di averne fixati la maggior parte con gli aggiornamenti dall'1.13 all'1.15, ma ci sono ancora dei crashes causati dal codice di gioco ed è chiaro, anche senza specificarlo, che fixare questi sia la priorità principale in assouluto.

Priorità di livello 1: migliorare le prestazioni

Siamo al lavoro su vari problemi che causano dei cali insoliti di framerates. Alcuni di questi sono ristretti ad alcune situazione specifiche, mentre altri rallentano il gioco in relazione a specifiche configurazioni hardware. Al momento stiamo cercando di realizzare dei miglioramenti veloci che aiutino il maggior numero di persone possibile ad ottenere un framerate migliori, in seguito ci dedicheremo ai casi specifici.
Per darmi un'idea di quanto siano pazzi i risultati alcune volte: oggi ho visto una zona di gioco molto trafficata su un portatile con un Intel HD4000 ( una scheda grafica integrata che non rientra nei requisiti minimi del nostro gioco ) andare a 10 fps con i settaggi grafici impostati al minimo. E' un framerate molto basso, ma sono rimasto comunque stupito che il gioco partisse su una macchina del genere. Contemporaneamente ho visto su youtube un video di una persona che mostrava all'incirca di avere gli stessi fps in una zona molto simile, sempre con i settaggi grafici impostati al minimo, ma il suo Pc montava una GT780. Chiaramente dobbiamo riuscire a migliorare le prestazioni su i computer di fascia alta.
Un altro esempio di problemi di prestazioni sono quelli legati alle macchine che montano più schede grafiche, come i portatili che hanno una scheda grafica integrata e una seconda più veloce. In alcuni casi X rebirth utilizza solo la scheda integrata e quindi il gioco gira estramemente lento. Un possibile fix per un tipo di driver specifico è già stato aggiunto con la 1.15, ma continueremo a investigare anche questo problema.

Priorità di livello 1: Fixare intoppi del gameplay

Ci sono per sfortuna diverse aree del gioco dove le features del gioco non lavorano come dovrebbe. In alcune situazioni esse bloccano addirittura la trama principale ( cosa che rende un brutto bug, un bug terribile per noi ). Mi limiterò ad elencarli quì dato che il loro funzionamento a livello di programmazione va al di là dello scopo di questo post. Ma lasciatemi dire solo che non tutti i bugs colpiscono tutti i giocatori e che molti possono essere aggirati anche se accadono. Ovviamente non sto cercando di accampare delle scuse: sappiamo che questi bugs sono molto frustranti per tutti e che nessuno dovrebbe esser costretto a cercare in internet una soluzione per giocare al nostro gioco. Siamo davvero spiacenti per questi problemi.
Ecco la lista degli intoppi su cui stiamo lavorando:
- Le navi commerciali che si bloccano e non rispondono più ai comandi ( questo non è un unico bug, ma un insieme di casi speciali che portano allo stesso risultato negativo )
- Problemi nel riparare le navi, inclusi i casi molto comuni di alcune navi da trasporto che non possono essere riparati dopo la cattura ( piccole navi" non capital" con il modulo dei motori, ma sulle quali non si può piazzare un ingegnere per le riparazioni d'emergenza )

Priorità di livello 2: piccole aggiunte, ma importanti features richieste da molti di voi

- Aggiungere un modo per cancellare la coda degli ordini delle navi ( in parte già completato )
- Migliorare la configurazione del joystick
- Aggiungere una modalità fissa di targhettamento ( t/e in X3 ) come alternativa al "soft targets"
- Fixare gli errori di animazione dei personaggi ( work in progress )
- Darvi la possibilità di vedere chiaramente le abilità degli npc dopo aver vinto un dialogo ( così questa ricompensa non sarà più casuale )
- Le casse sulle stazioni saranno ribilanciate
- Migliorare la leggibilità dei menu
- Migliorare come sono etichettati gli npc per rendere più chiaro chi fa cosa
- Migliorare l'opzione di dialogo "chiedere indicazioni per..."
- Aggiungere il diario di bordo
- Aggiungere l'autosave ( work in progress )
- Rendere più chiaro il motivo quando gli NPC non possono essere arruolati ( esempio: la nave è piena / l'NPC è occupato )
- aggiungere alcuni comandi fondamentali alle conversazioni tra capitani e piloti
- Il venditore di navi non mostra chiaramente se è occupato e che quindi il cantiere è occupato
- Mostrare la minimappa sul monitor in basso a destra invece che "no segnale"
- La possibilità di modificare il FOV ( limitato a un piccolo range, magari più in la daremo più libertà )
- scollegare da un tasto un comando del gioco precedentemente assegnato
- sitemare un bug che alcune volte mostra quantità negative nei cargo

Ci sono molte altre richieste per questa lista e io l'aggiornerò il prima possibile. Alcune persone del team stanno già lavorando a cose della lista di priorità di livello 2.

Priorità di livello 3

Dopo che tutto quello che è ho detto sarà stato fatto ( e la lista che ho postato probabilmente non è ancora completa ), vogliamo iniziare a discutere con voi quali feature di maggior rilevanza dovremmo aggiungere prima. Forse conoscerete alcuni dei candidati che sono stati menzionati durante delle interviste precedenti alla release, come il poter girare la testa all'interno del cockpit, la telecamera esterna, migliorare le features della mappa ecc. Noi abbiamo una lunga lista di cose che vorremmo aggiungere, ma vogliamo anche sentire il vostro parere e darvi la possibilità di decidere. Prima però di discutere di questo, dobbiamo sistemare tutto quello detto quì sopra.

Posterò in questo thread un aggiornamento a proposito dei nostri progressi la prossima settima. Nel frattempo posso solo ringraziarvi tutti e ripetere le mie scuse a tutti coloro che non hanno ancora una buona esperienza con il gioco.

Bernd
Last edited by Black@Hawk on Fri, 9. Jan 15, 11:56, edited 10 times in total.
Image

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Post by Black@Hawk » Thu, 28. Nov 13, 16:36

Messaggio originale


Aggiornamento del 28 Novembre:

Dall'ultimo messaggio sono state rilasciate altre due patch, 1.16 e 1.17. Questi due aggiornamenti si sono occupati principalmente di migliorare la stabilità e di fissare un paio di bug relativi alle offerte commerciali non funzionanti. Qui potete vederne i dettagli:
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=347282

Bug Commerciali:

Si è scoperto che i problemi che molti di voi stanno riscontrando con le navi commerciali che non funzionano correttamente, non è un bug ma una serie di problemi correlati. Dopo aver risolto alcuni problemi con la 1.17, molti altri ne sono comparsi. Questo è il motivo per cui stiamo testando la patch 1.18 più a lungo delle altre. Non possiamo permetetrci test molto approfonditi perchè troppi di voi stanno aspettando il suo rilascio ma le cose stanno andando bene ed è possibile che questo aggiornamento venga rilasciato prima del fine settimana. Non voglio dare scuse sciocche. Ovviamente vi meritate un gioco privo di bug e vi chiederete perchè questi problemi commerciali non sono stati scoperti durante i test. Abbiamo avuto un gruppo di tester dedicati a testare la nostra economia per un lungo periodo di tempo. Questi ragazzi hanno utilizzato una versione speciale del gioco che ha permesso loro di eseguire l'intera economia con una velocità superiore. Sembra che la maggior parte dei problemi che abbiamo oggi non sia accaduta con questa accelerazione temporale. Nel contempo, questi stessi problemi non si presentavano nelle prime fasi del gioco (come hanno visto molti tester) o se si riavviava frequentemente.

Aggiunte che arriveranno presto:
  • Risolti alcuni problemi che causano il crash al caricamento dei salvataggi.
  • Risolto il problema dei periodici rallentamenti.
  • Miglioramento delle prestazioni generali (solo un piccolo miglioramento, altri ne arriveranno).
  • Risolti i problemi di lancio e recupero droni sulle navi.
  • Risolto il problema dei droni del giocatore in formazione.
  • Risolti alcuni piccoli problemi di localizzazione.
  • Miglioramento dei livelli delle abilità degli NPC.
  • Migliorata la leggibilità delle voci dei menu di interazione.
  • Migliorata la gestione della GPU dei portatili con più GPU (ancora presenti alcuni problemi relativi ai driver di alcuni hardware).
Image

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Post by Black@Hawk » Fri, 29. Nov 13, 19:38

Messaggio originale


Beta testing pubblico per gli aggiornamenti e le patch di X Rebirth

Al fine di testare più a fondo gli aggiornamenti e le patch per X Rebirth, abbiamo deciso di aprire il nostro Beta testing a chiunque voglia aiutare lo sviluppo. Se volete aiutarci a testare le nostre prossime patch (e non vi dispiace dover fare il backup dei salvataggi nel caso le cose non andassero secondo i vostri piani!), allora siete pregati di visitare il nostro nuovo forum X Rebirth - Patch Public Beta, dove troverete i dettagli su come aderire al programma Beta e segnalare eventuali problemi riscontrati.

Nel breve periodo, fino alla pausa natalizia, abbiamo intenzione di operare un ciclo di patch settimanali, con patch rese disponibili per il beta testing pubblico verso la fine della settimana ed il seguente rilascio completo, la prossima settimana, se tutto va bene. Siccome ci stiamo adoperando per la soluzione dei bug urgenti, al miglioramento delle prestazioni, alla risoluzione di problemi di gioco e l'aggiunta di nuove funzioni, la lunghezza di questo periodo di test aumenterà, aumentando il tempo intercorso tra la fase Beta ed il rilascio ufficiale.
Image

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Post by Black@Hawk » Fri, 6. Dec 13, 14:20

Messaggio originale

Traduzione di Tolihama


Aggiornamento 6 Dicembre:

Mentre la patch 1.18 è stata rilasciata pubblicamente all'inizio di questa settimana (potete vedere i dettagli qui), ora stiamo preparando il test pubblico per la 1.19. Il nostro obiettivo è iniziare il test di quest'ultima durante il fine settimana o all'inizio della prossima settimana e quindi speriamo di rilasciare la 1.19 alla fine della settimana prossima.

Ho spiegato nel mio primo post in questo thread, che la nostra seconda priorità (dopo la stabilità) è il miglioramento delle prestazioni. La 1.19 risolverà un paio di bug, il che potrebbe potenzialmente portare ad un significativo miglioramento delle prestazioni.

Una di queste risoluzioni non è un miglioramento generale delle prestazioni che farà girare il gioco più velocemente a tutti, ma se siete affetti da questo bug, potete migliorare la prestazione di molto.

Ho montato una configurazione hardware di fascia top per testare i problemi di performance con sistemi specifici e ho potuto riprodurre un rallentamento nella zona iniziare della partita in modalità libera che andava da 44+fps fino a 10fps e meno, solamente salvando e caricando alcune volte nell'ordine giusto.

Altre cose che ci saranno nella 1.19 includono diverse soluzioni di crash, nuove soluzioni a bug inerenti il commercio e l'equipaggiamento / potenziamento di navi e commercio con droni, alcuni soluzioni di bug in missioni generiche così come miglioramenti all'IA per le navi possedute dal giocatore.

Abbiamo inoltre ribilanciato le piattaforme e gli attracchi in diversi modi. Questo avrà effetto sulle abilità degli NPC con cui parlate così come sui contenuti delle scatole e degli armadietti presenti sulle piattaforme.
Un altro cambiamento inerente il bilanciamento riguarda la riparazione di navi e stazioni.

Alcune funzioni che non abbiamo ancora fornito fino ad ora nella versione pubblica, ma che è molto utile per la cattura video, come l'eliminazione del cockpit e dell'interfaccia, saranno ora disponibili come comandi configurabili ma non saranno configurati nel profilo di default (non ancora), perché arriveranno con alcuni problemi. Quindi siete pregati di non confondere l'abilità di togliere il cockpit e l'interfaccia come un modo corretto di giocare il gioco (questo sarà possibile con ulteriori aggiornamenti più avanti). L'intenzione è di aiutarvi nella cattura dei video con la nuova modalità di cattura che è stata aggiunta.

Ultimo ma non meno importante: ci sono stati anche (di nuovo) alcuni piccoli miglioramenti nella configurazione dei comandi. Parte del nostro maggior lavoro è concentrato su questo fronte, tuttavia, l'implementazione della possibilità di impostare un target preciso con la tastiera (come nei vecchi X3 era possibile fare con i tasti "t" ed "e") richiede anchora un po' più di tempo per un maggior testing interno.

-Bernd
Image

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Post by Black@Hawk » Fri, 13. Dec 13, 11:00

Messaggio originale

Traduzione di Hugoz


X Rebirth 1.19 è stata rilasciata il 9 Dicembre e conteneva molte correzioni e miglioramenti. Ora stiamo lavorando sulla 1.20 e speriamo di rilasciare la beta all'inizio della prossima settimana. Inoltre, anche la 1.21 andrà in beta durante le vacanze di Natale.

Pulsanti Selezione Bersaglio
1.20 introdurra nuovi tasti per settare il bersaglio ad una nave o un nemico vicino al cursore e altre due tasti per girare attorno ad altri oggetti (x es. navi o menici ). Questa opzione sarà estesa un di piu con la 1.21 beta dopo qualche giorno, aggiungendo tasti per selezionare la nave o il nemico piu' vicini . Inoltre questo secondo paio di tasti riconoscerà il nemico dietro di voi se è piu' vicino dell'oggetto che vi trovate davanti. Al momento funziona assieme al joystick e mouse, ma non puo' essere mappato con i pulsanti di un controler. Raccomandiamo di usare la selezione automatica di un bersaglio per la modalita con gamepad, ma potrà anche essere utilizzata dai nuovi gamepads se avete abbastanza tasti disponibili.

Prestazioni
Entrambe 1.20 e 1.21 porteranno dei miglioramenti nelle performance . Al momento sono ancora in fase di test e sono piuttosto rischiose da usare percio' saranno rilasciate con la 1.21. Le ottimizzazioni con la 1.20 invece daranno dei grandi benefici se il rendering shadows non è attivato.

e ancora di più...
Come sempre entrambi gli aggiornamenti sistemeranno diverse piccole cose . La lista dei dettagli sarà postata quando le patch saranno disonibili.

-Bernd
Image

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Post by Black@Hawk » Fri, 13. Dec 13, 15:58

Messaggio originale

Traduzione di mondo96

AGGIORNAMENTO: La patch 1.20 sfortunatamente non conterrà i tasti per la selezione del bersaglio. Durante i nostri test finali abbiamo riscontrato alcuni problemi con questa nuova caratteristica. Visto che vogliamo farvi arrivare questa funzione il più stabile possibile, abbiamo deciso di spostarla un po' più in là fino a quando non saremo sicuri di averla in uno stato tale da poterla rilasciare.
Image

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Post by Black@Hawk » Tue, 7. Jan 14, 22:32

Messaggio originale

Traduzione di Tolihama

Aggiornamento 7 Gennaio 2014: Buon Anno a tutti. Dopo una breve vacanza, Egosoft è tornata al lavoro sulle patch. Poco prima delle vacanze abbiamo rilasciato la patch 1.21 e la beta della 1.22. Oggi la versione 1.22 è divenuta pubblica. I dettagli sull'esatto contenuto di questi aggiornamenti li potete trovare in questo thread come al solito.

Proprio ora stiamo preparando la beta della prossima 1.23. Il principale obiettivo di questa patch sarà la risoluzione di alcune cause che portano qualche volta le stazioni (specialmente i cantieri) a interrompere la produzione. Nel caso dei cantieri questo significa che potreste non essere in grado di riparare o costruire navi da esse. Nella maggioranza dei casi questo è causato dal fatto che la stazione non dispone di risorse sufficienti, ma ci sono molteplici ragioni per cui questo accade.

Altre caratteristiche su cui stiamo lavorando sono i pulsanti per selezionare gli obiettivi, in modo simile a com'era il tasto "t" nel vecchio X3, così come stiamo lavorando sull'implementazione di un diario di bordo. Entrambe le cose sono già state testate ma non abbiamo ancora deciso in quale patch andranno inserite.
Image

Bernd
Site Admin
Site Admin
Posts: 875
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x4

Relazione sui progressi di X Rebirth

Post by Bernd » Thu, 27. Feb 14, 12:36

Egosoft è lieta di annunciare la disponibilità della patch 1.25 per X Rebirth, insieme all’anteprima di diversi progetti da rilasciare nel breve termine. Questo annuncio è suddiviso in due sezioni. La prima sezione è una veloce panoramica sui progressi dell’ultimo paio di patch, insieme alla spiegazione delle loro caratteristiche principali. La seconda sezione fornisce una veloce previsione su ciò che attualmente è in fase di lavorazione e su quello che ci si può aspettare nei prossimi mesi.

1. Patch 1.24 e 1.25

Potete trovare, come sempre, il changelog dettagliato qui. Ho preparato inoltre un breve video che spiega alcune delle modifiche al gameplay, ossia il nuovo sistema per selezionare gli obiettivi e l’agente commerciale, inclusa la modifica al funzionamento dei vantaggi ottenibili con gli smalltalk.

- Gli smalltalk di solito sbloccano una ricompensa casuale se riuscite a convincere un NPC che avete qualcosa di interessante da dire circa un argomento. Con la 1.25, il mini-gioco degli smalltalk continua a funzionare nello stesso modo, ma oltre a procurarvi una ricompensa casuale, l’NPC ora offrirà una scelta al giocatore. Per esempio, se l’NPC è il commerciante di qualche cosa, potete chiedergli di farvi uno sconto, o potete chiedergli se conosce un NPC qualificato per un certo lavoro, e lui vi dirà dove trovare il migliore nei vostri paraggi. Per esempio, la prossima volta che il giocatore avrà bisogno di un buon pilota, localizzare il miglior pilota presente sulla stazione sarà molto più facile.

- Un’altra nuova caratteristica è l’abilità di assoldare agenti sulle stazioni che vi assicureranno di tenervi sempre aggiornati su tutte le offerte commerciali provenienti dalla stazione stessa. Questa caratteristica può essere combinata con l’estensione commerciale del computer per minimizzare la necessità di raccogliere manualmente le offerte commerciali sulle stazioni.

- L’aggiornamento al sistema di selezione dei bersagli introduce un metodo secondario per impostare un obiettivo bersaglio che è molto simile alla funzionalità di individuazione degli obiettivi già visto nei giochi della serie X3. Potete ora premere Shift + F per selezionare l’oggetto a voi più vicino, oppure Shift + E per selezionare il nemico più vicino. Una volta che questa modalità di targeting è attivata, il giocatore può premere “pag sù” e “pag giù” per far ruotare più oggetti della stessa categoria in senso orario/antiorario (o nel caso dei nemici: bersagli vicini/più lontani). Gli altri metodi per gestire la selezione dei bersagli continueranno a funzionare in parallelo, ma prima che il monitor degli eventi possa mostrare nuovamente gli oggetti presenti nelle vicinanze, il giocatore deve prima rilasciare l’ultimo oggetto bersaglio esplicito - cliccando in un spazio vuoto, per esempio.

2. Il Prossimo Futuro

Ora permettetemi di elencare alcuni progetti su cui stiamo attualmente lavorando, e che saranno rilasciati in qualche modo nei mesi a venire. Notare che questa è tutt’altro che una lista completa. A seguire ci saranno solo alcuni esempi dei differenti ambiti su cui stiamo lavorando, e sono più o meno ordinati nella sequenza con cui potrebbero essere rilasciati:

- Supporto per lo Steam Workshop: Inizieremo presto a rilasciare una serie di strumenti su Steam per aiutare il lavoro dei modders su X Rebirth. Stiamo inoltre lavorando per un supporto completo allo Steam Workshop per rendere possibile a tutti di installare facilmente le mod semplicemente sottoscrivendole, e rendendo facile agli sviluppatori di mod la distribuzione, tramite Steam, del loro lavoro.

- Mappa sul monitor degli eventi: Questo è già stato accennato prima. Il primo passo sarà permettere la visualizzazione della mappa sul monitor degli eventi ogni volta che attualmente esso mostra “no signal”. Successivamente introdurremo alcune opzioni di configurazione così che il giocatore possa decidere se visualizzare la mappa delle zone sul monitor oppure l’attuale informazione di testo.

- Migliorare il supporto per i joystick e altri dispositivi: Stiamo lavorando per migliorare il menù della configurazione dei comandi e in generale il supporto per le periferiche. Ci sono state moltissime richieste in tal senso e stiamo cercando di mantenere il supporto alle periferiche il più flessibile possibile in modo che X Rebirth possa essere configurato per impiegare al meglio ogni genere di controller.

- Miglioramento dei menu: migliorare il nostro sistema dei menu è un grande lavoro, ma alcune delle caratteristiche che abbiamo sentito richiedere spesso potrebbero materializzarsi entro il prossimo mese o due. Un buon esempio di ciò è un sistema di filtraggio dei testi più potente per i menu simile al menu commerciale. Dopo aver aggiunto un menu per rinominare le vostre navi, il prossimo passo sarà permettere ciò in menu permettendo al giocatore di filtrare rapidamente con la propria tastera.

- 64bit EXE: Fino ad ora X Rebirth gira solo su sistemi Windows a 64bit a causa dell’ammontare di memoria richiesto, ma è ancora eseguibile a 32bit. Stiamo sperimentando con un nuovo eseguibile a 64bit che potrebbe potenzialmente migliorare diverse problematiche. Il lancio dell’EXE a 64bit avverà probabilmente in beta parallelamente all’EXE 32bit. In base ai feedback, ci allontaneremo gradualmente dall’EXE a 32bit.

- Fornire funzionalità d’interazione con gli NPC rimanendo nello spazio, così da minimizzare il numero degli atterraggi forzati: so che a molte persone non piace essere costretti ad atterrare sulle stazioni per compiti spesso ripetitivi. Il primo passo per giungere a questo sarà avere una lista di tutti gli NPC presenti su una stazione disponibile dal menu informazioni della stazione, e di seguito rendere possibile da remoto alcune attività. Probabilmente avrete ancora bisogno di essere nei pressi della stazione - in modo che i droni possano subentrare nel trasporto delle merci acquistate, ad esempio - ma dovrete atterrare solamente per intraprendere missioni e prendere o trasportare persone.

- Riprogettazione delle Ipervie: Abbiamo sentito molte critiche in merito al comportamento delle ipervie, perciò stiamo sperimentando un gameplay radicalmente differente dentro le ipervie. È ancora troppo presto per fornire dettagli, ma non appena avremo un prototipo, probabilmente lo renderemo disponibile come beta. Su quanto presto questo verrà lanciato come pubblica release dipenderà dai feedback che riceveremo.

Di nuovo: Ci sono molte altre cose su cui stiamo lavorando. Continueremo ad aggiungere nuove caratteristiche e ovviamente a correggere i bug. Per favore, restate sintonizzati!

- Bernd Lehahn, Direttore Generale, Egosoft
---
-Bernd Lehahn, bernd@egosoft.com

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Thu, 22. May 14, 23:24

Bernd wrote: Con il lancio di X Rebirth 2.0 - Missioni dei Servizi segreti abbiamo aggiunto un bel po' di novità che sono descritte in questo documento:
http://www.egosoft.com/games/x_rebirth/ ... Manual.pdf

Insieme ad una nuova trama, che offre a tutti i giocatori appartenenti alla Federazione Argon la possibilità di entrare nei servizi segreti, X Rebirth 2.0 porta una serie di nuove caratteristiche e miglioramenti, incluse:
  • Nuove modifiche alla nave del giocatore che permettono diverse configurazioni del cockpit per specifici scopi.
  • Due nuove modalità radar configurabili nel monitor degli eventi.
  • Un pilota automatico per la nave del giocatore.
  • Diversi nuovi comandi per le navi nella tua squadra, permettendoti un maggior controllo sulle loro azioni.
  • Una grossa revisione del bilanciamento di gioco, così come l'introduzione di tre livelli di difficoltà, e achievement per il nuovo livello di difficoltà "difficile".
  • Diversi nuovi scenari iniziali in differenti aree dell'universo fatti su misura per commercianti, costruttori o guerrieri.
  • Un set di nuove bellissime navi capital che sono particolarmente utili per il commercio in Omicron Lyrae.
  • Una grafica rivisitata risultato di un miglioramento degli shader e delle ombre morbide.
  • Molti miglioramenti all'UI e ai menu.
  • Abilità di poter trattare con molti NPC senza la necessità di attraccare sulle stazioni.
  • Riprogettazione del gameplay nelle ipervie.
  • Miglior supporto per i joystick.



Per i dettagli date un occhiata al documento in PDF che sta sopra.

-Bernd
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Locked

Return to “L'Universo di X Rebirth”