Aggiornamenti Patch 1.20 e 1.21

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

ADAM79
x4

Aggiornamenti Patch 1.20 e 1.21

Post by ADAM79 »

Ma volete che prima di andare a nanna non vi segnalo che Bernd ha pubblicato aggiornamenti sulle prossime patch?!?!?! Cerrrrrto che no... infatti eccoli qui:

http://forum.egosoft.com/viewtopic.php? ... 28#4293728

In pratica ci avvisa che come di routine la beta della 1.20 verrà rilasciata per il weekend e conterrà un principio di implementazione dei tasti per selezionare gli obbiettivi che sarà approfondito con la patch 1.21 che sarà rilasciata (in beta) la settimana successiva prima delle ferie di natale.

Detto ciò... buona nanna a tutti! ;)
Boogiepop_02
x3tc

Post by Boogiepop_02 »

GRAZIE!!!
Ottima notizia davvero :wink:
ASUS MAXIMUS V FORMULA - CPU INTEL 3770K 3.5 Ghz - RAM Corsair Dominator 8 GB 1600 - VGA sli x 2 MSI GTX 670 P.E. O.C. - PSU Corsair TX750W - Monitor Dell U2412M
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Code: Select all

X Rebirth 1.19 è stata rilasciata il 9 dicembre e contiene un bel po' di aggiustamenti e migliorie .
In questo momento stiamo lavorando alla 1.20 che sarà in beta per tutto il fine settimana, e speriamo in rilascio per la prossima, anche la 1.21 andrà in Beta durante le vacanze di Natale.

Pulsante per selezionare il bersaglio
1.20 introdurra nuovi tasti per settare il bersaglio ad una nave o un nemico vicino al cursore e altre due tasti per girare attorno ad altri oggetti (x es. navi o menici ). Questa opzione sarà estesa un di piu con la 1.21 beta dopo qualche giorno, aggiungendo tasti per selezionare la nave o il nemico piu' vicini . Inoltre questo secondo paio di tasti riconoscerà il nemico dietro di voi se è piu' vicino dell'oggetto che vi trovate davanti. Al momento funziona assieme al joystick e mouse, ma non puo' essere mappato con i pulsanti di un controler. Raccomandiamo di usare la selezione automatica di un bersaglio per la modalita con gamepad, ma potrà anche essere utilizzata dai nuovi gamepads se avete abbastanza tasti disponibili.

Performance 
Entrambe 1.20 e 1.21 porteranno dei miglioramenti nelle performance . Al momento sono ancora in fase di test e sono piuttosto rischiose da usare percio' saranno rilasciate con la 1.21. Le ottimizzazioni con la 1.20 invece daranno dei grandi benefici se il rendering shadows non è attivato.

e ancora di piu'... 
Come sempre entrambi gli aggiornamenti sistemeranno diverse piccole cose . La lista dei dettagli sarà postata quando le patch saranno disonibili. 

-Bernd
piu' o meno tradotta
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

GRAZIE ad ADAM79 ed ad Hugoz.

:wink:
borak bloodaxe
x4

Post by borak bloodaxe »

grazie!
SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK

ATS Attivo 1000%
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Aggiornato l'indice.
Image
Pitagora
x4

Post by Pitagora »

Un hurrà per la selezione del bersaglio... meglio tardi che mai... ;)
Ricarica et impera!
Darrosquall
x4

Post by Darrosquall »

non ho capito, si potrà indicare alla mia capital ship di attaccare un determinato bersaglio?E' l'unica cosa interessante per me, per il resto mi trovo bene con il soft targeting.
mondo96
x4

Post by mondo96 »

Bernd wrote:UPDATE: Patch 1.20 will unfortunately not yet contain the planned target selection buttons. During our final tests we found a few issues with the new feature. Since we want to deliver the feature for you in a state which is as stable as possible, we decided to hold it back a bit further until we are sure to have it in a state which we are OK to release it in.
AGGIORNAMENTO: La patch 1.20 sfortunatamente non conterrà i tasti per la selezione del bersaglio. Durante i nostri test finali abbiamo riscontrato alcuni problemi con questa nuova caratteristica. Visto che vogliamo farvi arrivare questa funzione il più stabile possibile, abbiamo deciso di spostarla un po' più in là fino a quando non saremo sicuri di averla in uno stato tale da poterla rilasciare. [tradotto un po' così... :oops: ]
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Aggiunto l'aggiornamento.
Image
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Personalmente.... il tasto per la selezione del target (più vicino, precedente, successivo, ecc.) non mi risulta così indispensabile. :)
marlborokkklan
xr

Post by marlborokkklan »

ADAM79 wrote:Personalmente.... il tasto per la selezione del target (più vicino, precedente, successivo, ecc.) non mi risulta così indispensabile. :)
concordo adam..
meglio un bel radar! :)
Darrosquall
x4

Post by Darrosquall »

ADAM79 wrote:Personalmente.... il tasto per la selezione del target (più vicino, precedente, successivo, ecc.) non mi risulta così indispensabile. :)
ah ecco, allora non sono pazzo. :lol: io vorrei che venga rivisto completamente il combat, che non mi piace. E' come i precedenti grossomodo.
Altemann

Post by Altemann »

... sarò la voce fuori dal coro ma io ne sento la mancanza... poi con il frame rate che ho in alcune zone beccare col mouse un caccia è un'impresa.
Quasar Prime

Post by Quasar Prime »

In effetti combattere in alcune zone è quasi impossibile, aspetto le patch future per tornare a bordo specie quelle che sistemano le performance. Con la 1.21 dovremmo avere grossi benefici.
Darrosquall
x4

Post by Darrosquall »

Altemann wrote:... sarò la voce fuori dal coro ma io ne sento la mancanza... poi con il frame rate che ho in alcune zone beccare col mouse un caccia è un'impresa.
considera che io gioco con il pad 360, quindi la nostra esperienza è diversa...in ogni caso sono io quello fuori dal coro, è una delle maggiori cose che vengono richieste :D
PeaceMan
x4

Post by PeaceMan »

A me questa volta la patch beta da problemi di instabilità, ritorno alla 1.19 :(

Edit:
Rimane anche tornando alla 1.19, chissà che sarà successo
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Che tipo di instabilità, oggi ho fatto un full imersion di più di 4 ore e è andato
tutto bene, poi a un certo punto in un bar mi ha buttato al desktop, però
avro fatto quasi 5 ore di gioco, messo anche in pausa ma senza problemi!!

In più lo vedevo più fluido, non ancora perfetto ma bene!!! :)
Image
PeaceMan
x4

Post by PeaceMan »

Nel senso di crash con finestrella di errore e ritorno al desk, cosa che sinceramente mi è sempre capitata di rado.

Poi ritornando allla 1.20, dato che la cosa si ripeteva anche con la 1.19, ho fatto una lunga sessione senza intoppi.

Non so... forse un momento di sbandamento... :)
EmpCris
x4

Post by EmpCris »

Ma, capita solo a me di avere tutto il commercio bloccato? Sia con la 1.19 che con la 1.20b, ci sono cargo in zona scarico da ore, e non si spostano, file di cargo in attesa di attraccare, in giro non se ne vedono più, sono tutti in fila... e non si muovono. Anche i miei cargo si bloccano, quando si avvicinano ad una banchina si fermano li e basta, l'unico modo è farli uscire dalla squadra e rimetterli subito dentro, e allora finiscono la manovra !!!

Return to “L'Universo di X Rebirth”