Relazione sui progressi di X Rebirth - 7/1/2014

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Relazione sui progressi di X Rebirth - 7/1/2014

Post by Tolihama »

Messaggio originale

Aggiornamento 7 Gennaio 2014: Buon Anno a tutti. Dopo una breve vacanza, Egosoft è tornata al lavoro sulle patch. Poco prima delle vacanze abbiamo rilasciato la patch 1.21 e la beta della 1.22. Oggi la versione 1.22 è divenuta pubblica. I dettagli sull'esatto contenuto di questi aggiornamenti li potete trovare in questo thread come al solito.

Proprio ora stiamo preparando la beta della prossima 1.23. Il principale obiettivo di questa patch sarà la risoluzione di alcune cause che portano qualche volta le stazioni (specialmente i cantieri) a interrompere la produzione. Nel caso dei cantieri questo significa che potreste non essere in grado di riparare o costruire navi da esse. Nella maggioranza dei casi questo è causato dal fatto che la stazione non dispone di risorse sufficienti, ma ci sono molteplici ragioni per cui questo accade.

Altre caratteristiche su cui stiamo lavorando sono i pulsanti per selezionare gli obiettivi, in modo simile a com'era il tasto "t" nel vecchio X3, così come stiamo lavorando sull'implementazione di un diario di bordo. Entrambe le cose sono già state testate ma non abbiamo ancora deciso in quale patch andranno inserite.
Darrosquall
x4

Post by Darrosquall »

urgente è l'inserimento dei comandi, ho proposto nel forum inglese l'integrazione del MCE. :D
Matatari
x4

Post by Matatari »

verissimo
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

In effetti si. Però magari pensano che se uno proprio lo vuole gli basta scaricarsi il mod.... boh... vedremo... ;)
Darrosquall
x4

Post by Darrosquall »

ADAM79 wrote:In effetti si. Però magari pensano che se uno proprio lo vuole gli basta scaricarsi il mod.... boh... vedremo... ;)
a me scoccia mettere il mod, anche perchè, alla prossima patch, sarà di nuovo compatibile?E' sempre un punto interrogativo...cioè, son 7kb, non riesco a capire perchè non stiano ancora mettendo i comandi aggiuntivi, mica non sanno come si fa. :lol:
Matatari
x4

Post by Matatari »

forse i comandi saranno nell'implementazione per "selezionare gli obbiettivi" tarando la ia della propria squadra a reagire se è un obbiettivo nemico BOH.

Mentre il diari odi bordo credo chesu x reb. sarà più usato rispetto a x3
Akhara'keth
x4

Post by Akhara'keth »

Darrosquall wrote:
ADAM79 wrote:In effetti si. Però magari pensano che se uno proprio lo vuole gli basta scaricarsi il mod.... boh... vedremo... ;)
a me scoccia mettere il mod, anche perchè, alla prossima patch, sarà di nuovo compatibile?E' sempre un punto interrogativo...cioè, son 7kb, non riesco a capire perchè non stiano ancora mettendo i comandi aggiuntivi, mica non sanno come si fa. :lol:
Magari hanno dei piccoli problemi per i quali quando targhetti fa casini eccetera, oppure non lo fa come garba a loro e allora stanno testando per non rilasciare un patch che poi faccia solo inc... di più la gente perché funziona male anche essa :P
Un palinsesto brulicante di riottosi bislacchi!!!! :pirat:
Calca
x4

Post by Calca »

breve vacanza... un mio collega per aver fatto la loro stessa breve vacanza
dal 20 Dicembre al 7 Gennaio si è preso l'odio di tutti.. e la mia ditta non ha rilasciato un gioco "ingiocabile" :twisted:
speriamo che ora si diano da fare seriamente , che io l'ho mollato dopo 38 ore di imprecazioni...
onedreamer

Post by onedreamer »

Darrosquall wrote:
potrebbero far parte di un futuro DLC... purtroppo è questa la logica alla quale dobbiamo abituarci oggi giorno.
marlborokkklan
xr

Post by marlborokkklan »

bha.
DLC dici... mmmm
non mi sembra mai stata questa la filosofia della ego..
mica è un mass effect o un assasins creed.

penso più che altro facciano i pacchetti aggiuntivi skaricabili gratis come hanno sempre fatto!

Return to “L'Universo di X Rebirth”