Nuovi moderatori per la sezione italiana

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Nuovi moderatori per la sezione italiana

Post by Black@Hawk »

Forse non tutti si saranno accorti dei vari cambi avvenuti negli ultimi mesi nel gruppo moderatori.
Qualche mese fa Confucio e Dna hanno dovuto lasciare il loro incarico ed ora, per vari motivi, anche Hugoz e DannyD devono lasciare la moderazione.
Apro questo topic in questo forum per comunicare i cambiamenti e permettere a chi lo volesse, di salutare i nostri vecchi amici, che resteranno comunque in zona ma non più come moderatori :)
Inoltre, vorrei mettervi al corrente che altri due utenti sono stati "arruolati" nel gruppo. Si tratta di Lucateo e Tolihama. Benvenuti ragazzi e buon lavoro :wink:
Image
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

avevo notato il cambiamento di colore nei nik di Lucateo e Tolihama , ottima scelta , sono elementi che hanno fatto molto per questo forum , e per le loro traduzioni ormai appartengono gia ai santi del forum :D
mi dispace molto invece per Hugoz e DannyD , anche loro sono dei nomi che nel forum per quanto mi riguarda ci sono sempre stati e non per togliere niente agli altri ma la perdita piu grande é stata quella di DNA , lui mi manca piu di tutti , un grande giocatore che aveva sempre un idea geniale per dare vita al forum e ci riusciva sempre :lol:
spero che anche se hanno lasciato la moderazione , ci siano comunque come utenti , alla fine non é la moderazione che li ha resi grandi , ma le loro azioni :lol:
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Avevo già notato la cosa, ma ora posso ufficialmente complimentarmi con loro :D

Un saluto va anche ai vecchi mod, che hanno fatto un po' la "storia" di questo forum. Speriamo di rileggerli ogni tanto :)
KIBIUSA
x4

Re: Nuovi moderatori per la sezione italiana

Post by KIBIUSA »

Black@Hawk wrote:Forse non tutti si saranno accorti dei vari cambi avvenuti negli ultimi mesi nel gruppo moderatori.
Qualche mese fa Confucio e Dna hanno dovuto lasciare il loro incarico ed ora, per vari motivi, anche Hugoz e DannyD devono lasciare la moderazione.
Apro questo topic in questo forum per comunicare i cambiamenti e permettere a chi lo volesse, di salutare i nostri vecchi amici, che resteranno comunque in zona ma non più come moderatori :)
Inoltre, vorrei mettervi al corrente che altri due utenti sono stati "arruolati" nel gruppo. Si tratta di Lucateo e Tolihama. Benvenuti ragazzi e buon lavoro :wink:
....il tempo passa....

....le cose cambiano....

....ma i ricordi restano sempre, sopratutto quelli belli! :lol:

Benvenuti Nuovi moderatori, contentissimo che lo "Scettro" sia passato a voi, ve lo meritate tutto. :wink:

Un "Arrivederci" a presto sul forum a tutti gli ex-moderatori, presenti e passati. Grazie a tutti voi per la pazienza e la solerzia che avete avuto nel "Sopportarci" in tutti questi anni. Un saluto in particolare agli ultimi abdicandi, e pre-abdicandi. Stare con voi sul forum è stato, e sempre sarà un vero picere.

A presto. :D
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Già che ci sono passo a dirvelo anche di qua :P, bevenuti a bordo! :D

E ancora un sentito "Grazie" a Hugoz e DannyD per gli anni (nel caso di Hugoz eoni) di onorato suppliz-ehm, servizio ;)
-jtk- wrote:...non per togliere niente agli altri ma la perdita piu grande é stata quella di DNA , lui mi manca piu di tutti...
Ma no tranquillo figurati, non è un problema hai diritto ad avere delle preferenze, più che meritate dopo tutto...ora, prenditi pure il tempo di decidere cosa scrivere nel tuo prossimo post di saluto a tutti, l'ultimo a disposizione prima del ban.

:lol:

Dna non l'abbiamo perso, semplicemente, al 33esimo mese di gioco il Signore l'ha rivoluto con sè, ora siede alla sua destra come copilota della Albion Heaven, si fa chiamare Yishù e sfoggia una esuberante zazzerona rossiccia :P
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

wow ! non volevo offendere nessuno :( anche Hugoz e DannyD hanno grandi meriti , non mi sognerei mai di negarlo e ovviamente anche loro mi mancheranno , diamine ! ormai sono anni che li conosco e spero vivamente che continuino ad esserci come utenti :wink:
se sono stato un pò di parte é perche con Dna ci si parlava molto , nel forum era iperattivo e ovviamente parlando molto con una persona ci si affeziona ,poi secondo me era geniale , e questo non significa che gli altri erano cattivi , anzi , sono stati degli ottimi e umani moderatori che non é affatto poco :wink:
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Aspetta, ci riprovo:
Aken_Bosch wrote:Ma no tranquillo figurati, non è un problema hai diritto ad avere delle preferenze, più che meritate dopo tutto...ora, prenditi pure il tempo di decidere cosa scrivere nel tuo prossimo post di saluto a tutti, l'ultimo a disposizione prima del ban.

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ah guarda che quello quindi era il tuo ultimo post, ora è il momento del bannetto, prepara il banno schiuma :P
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

hehe dai che dietro le quinte vi state facendo quattro risate alle spalle del povero Jtk :lol:
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

e dal febbraio 2004 che dico a tutti che non volevo essere moderatore (doveva essere una cosa temporanea giusto un paio di mesi ) .
Meno male che alla fine l'hanno capito :D , ci hanno messo qualche giorno ma l'hanno capito :) . Nel frattempo ho fatto in tempo a sposarmi a sfornare 2 figli.

Tanti auguri ai nuovi acquisti che lo sforzo sia con voi :roll: e non bannate troppo mi raccomando :D :pirat: .

edit

che ci fa la scritta moderatore ancora sopra il mio avatar ?
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Hugoz wrote:che ci fa la scritta moderatore ancora sopra il mio avatar ?
Qualche giorno ancora e vi degrado, non temete :D
Era giusto per darvi modo di fare gli ultimi saluti anche nel forum moderatori, qualora aveste altro da aggiungere :wink:
Image
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

@ Hugoz , resta in circolazione , é un bel forum e non ci sono moderatori cattivi , magari fanno qualche burla ma va bene cosi :D
Soundtek
x4

Post by Soundtek »

Anche se non vi conosco, complimenti a tutti :)
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Hugoz wrote:e dal febbraio 2004 che dico a tutti che non volevo essere moderatore (doveva essere una cosa temporanea giusto un paio di mesi ) .
Meno male che alla fine l'hanno capito :D , ci hanno messo qualche giorno ma l'hanno capito :) . Nel frattempo ho fatto in tempo a sposarmi a sfornare 2 figli.

Tanti auguri ai nuovi acquisti che lo sforzo sia con voi :roll: e non bannate troppo mi raccomando :D :pirat: .

edit

che ci fa la scritta moderatore ancora sopra il mio avatar ?
anche io facente parte della "classe '04" mi sono divertito per molti anni ma con impegni di lavoro sempre più stringenti e un "nuovo" piccolo pilota in arrivo a Marzo è ora di passare la mano.

Auguri di tutto cuore a Lucateo e Tolihama e a questa community che tanto mi ha dato nel corso degli anni :)
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Ciao Hugoz e DannyD, spero che passiate di qui ogni tanto!! :wink:

E benvenuti ai nuovi Moderatori Lucateo e Tolihama!! :lol:
Image
Altemann

Post by Altemann »

in bocca al lupo per i futuri traguardi dei cedenti.... e buon lavoro ai neo moderatori :)
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

3...2...1... vai con il post noioso dei ringraziamenti!

Per prima cosa permettetemi un ringraziamento a tutti gli utenti della comunità. È vero che siamo una comunità piccola, ma la qualità degli utenti è indiscutibile e grazie a questa qualità e a un pizzico di fortuna sono sicuro che torneremo a crescere e che accoglieremo sempre più piloti spaziali nel nostro spazioporto.

In seguito vorrei ringraziare di cuore tutti i moderatori, soprattutto quelli uscenti, sia per avermi offerto questo posto che per come hanno gestito la comunità (e naturalmente per come la gestiranno per Black, Aken e Marvho). È grazie a loro se questo piccolo spazio virtuale ha imparato praticamente ad autogestirsi, ed è davvero un unicum nell'ambito online (e non solo).

E naturalmente auguroni a Danny con il nuovo pilota! :)

Faccio le mie congratulazioni a Tolihama, un vero amico e un eccezionale collaboratore, con cui ho condiviso molti progetti e con cui ora mi lancio in questa nuova avventura. Sono convinto che questo sia solo l'inizio.

Infine permettetemi un ringraziamento particolare a Dna. Grazie a lui ho iniziato a frequentare seriamente questo forum e conserverò per sempre il ricordo delle infinite discussioni con lui e Tolihama fino a tarda notte su una lunghissima serie di progetti e di molte altre vicende vissute insieme.
Alcuni di questi progetti si sono realizzati, altri sono in sospeso, molti si realizzeranno in futuro. Ne sono sicuro. Never give up :pirat:

P.s: Se vi ritrovate topic chiusi, discussioni spostate nel forum tedesco o ricevete una visita di Bernd a casa state tranquilli, sono solo io che sto imparando a gestire tutti i malefici pulsanti che sono comparsi con la moderazione :lol:
Image
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Ecco... Luca mi ha tolto proprio le parole dalla tastiera.

Mi unisco al ringraziamento a tutti i coloro che ci hanno fatto i complimenti per la promozione, ma sopratutto vorrei ringraziare chi ha riposto la fiducia in me e in Luca per questo nuovo incarico. Stiamo raccogliendo una pesante eredità e sarà molto difficile, se non impossibile, colmare il vuoto lasciato dai Moderatori uscenti che hanno prestato servizio per molti anni per il bene della Community ed hanno lavorato molto per renderlo un posto sempre migliore. Cercheremo di fare del nostro meglio per servire i piloti che vorranno frequentare questo Spazioporto in allegria, scambiando esperienze di gioco e qualche battuta tra amici. ;)

Aken_Bosch wrote:Ah guarda che quello quindi era il tuo ultimo post, ora è il momento del bannetto, prepara il banno schiuma :P
Psss... sai dove è il banno schiuma? Non lo trovo... non è che l'abbiamo finito? :doh:

Lucateo wrote:P.s: Se vi ritrovate topic chiusi, discussioni spostate nel forum tedesco o ricevete una visita di Bernd a casa state tranquilli, sono solo io che sto imparando a gestire tutti i malefici pulsanti che sono comparsi con la moderazione :lol:
Ehi, bello questo pulsantino rosso...

Il forum di autodistruggerà in 10... 9... 8...

Eh? Cosa? Ah, è colpa di Luca! Io vi saluto, ciao ciao!

4... 3...
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

...in bocca al lupo ai nuovi moderatori! Credo che l'atmosfera che si avverte in questo forum sia qualcosa di unico sulla rete di oggi. Io frequento molto poco i social network (li uso giusto per restare in contatto con alcune persone) proprio per questo motivo. In qualche modo, questo forum mi riporta ai tempi in cui Internet era una cosa per pochi e quasi tutti quelli che si potevano incontrare in rete conoscevano il concetto di rispetto per il prossimo.

Io sono RELATIVAMENTE "nuovo" sul forum (sono iscritto da parecchio ma ho iniziato a frequentare con regolarità da molto meno) e conosco alcuni dei vecchi moderatori quasi solo per fama ma sono sicuro che i nuovi moderatori agiranno bene grazie anche al sostegno di tanti validi utenti... ;)

IN BOCCA AL LUPO! ;)
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

ADAM79 wrote:...in bocca al lupo ai nuovi moderatori! Credo che l'atmosfera che si avverte in questo forum sia qualcosa di unico sulla rete di oggi. Io frequento molto poco i social network (li uso giusto per restare in contatto con alcune persone) proprio per questo motivo. In qualche modo, questo forum mi riporta ai tempi in cui Internet era una cosa per pochi e quasi tutti quelli che si potevano incontrare in rete conoscevano il concetto di rispetto per il prossimo.
Condivido in pieno e credo che sia uno dei motivi per cui nel corso degli anni mi sono affezionato a questa community, anche se non ho partecipato in maniera continuativa... solo negli ultimi tempi, con AP e oggi Rebirth, sono rimasto particolarmente coinvolto, tanto da lavorare come traduttore e adesso come Moderatore. Davvero, è un grande onore, e cercherò di fare del mio meglio per continuare a portare avanti questa community con lo spirito che l'ha sempre caratterizzata. :)

Grazie ADAM, grazie a tutti, per le belle parole e per il vostro sostegno. ^^
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Di niente...

Solo una cosa Toli... quando su un pulsante rosso c'è scritto "AUTODISTRUZIONE", di solito è buona cosa NON PIGIARLO!

Return to “L'Universo di X Rebirth”