3...2...1... vai con il post noioso dei ringraziamenti!
Per prima cosa permettetemi un ringraziamento a tutti gli utenti della comunità. È vero che siamo una comunità piccola, ma la qualità degli utenti è indiscutibile e grazie a questa qualità e a un pizzico di fortuna sono sicuro che torneremo a crescere e che accoglieremo sempre più piloti spaziali nel nostro spazioporto.
In seguito vorrei ringraziare di cuore tutti i moderatori, soprattutto quelli uscenti, sia per avermi offerto questo posto che per come hanno gestito la comunità (e naturalmente per come la gestiranno per Black, Aken e Marvho). È grazie a loro se questo piccolo spazio virtuale ha imparato praticamente ad autogestirsi, ed è davvero un unicum nell'ambito online (e non solo).
E naturalmente auguroni a Danny con il nuovo pilota!
Faccio le mie congratulazioni a Tolihama, un vero amico e un eccezionale collaboratore, con cui ho condiviso molti progetti e con cui ora mi lancio in questa nuova avventura. Sono convinto che questo sia solo l'inizio.
Infine permettetemi un ringraziamento particolare a Dna. Grazie a lui ho iniziato a frequentare seriamente questo forum e conserverò per sempre il ricordo delle infinite discussioni con lui e Tolihama fino a tarda notte su una lunghissima serie di progetti e di molte altre vicende vissute insieme.
Alcuni di questi progetti si sono realizzati, altri sono in sospeso, molti si realizzeranno in futuro. Ne sono sicuro.
Never give up
P.s: Se vi ritrovate topic chiusi, discussioni spostate nel forum tedesco o ricevete una visita di Bernd a casa state tranquilli, sono solo io che sto imparando a gestire tutti i malefici pulsanti che sono comparsi con la moderazione