[TC] Come iniziare..

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Sikanick

[TC] Come iniziare..

Post by Sikanick »

Ciao a tutti, primo messaggio nel primo giorno di gioco..spero comprendiate lo spaesamento!

Decido di essere un umile mercante, ma non mi raccapezzo, so che il gioco è lento e ci vuole pazienza, ma come comincio? Ho comprato dei rotoli e li ho rivenduti perdendoci, ho dovuto ricominciare due volte, ora mi sono sfrociato su un asteroide e siamo a tre restarts.. :evil:

Sezione niubbissimi..no eh?..:D :lol:

Grazie a quanti mi vorranno imboccare con due dritte..bai bai
simone1998
xr

Re: Come iniziare..

Post by simone1998 »

Sikanick wrote:Ciao a tutti, primo messaggio nel primo giorno di gioco..spero comprendiate lo spaesamento!

Decido di essere un umile mercante, ma non mi raccapezzo, so che il gioco è lento e ci vuole pazienza, ma come comincio? Ho comprato dei rotoli e li ho rivenduti perdendoci, ho dovuto ricominciare due volte, ora mi sono sfrociato su un asteroide e siamo a tre restarts.. :evil:

Sezione niubbissimi..no eh?..:D :lol:

Grazie a quanti mi vorranno imboccare con due dritte..bai bai
Ti dirò una cosa che probabilmente nessuno ti avrà detto : compra a poco e vendi a tanto inizia con le celle prendi un carico a 12-14 cr e vendi a 17-18, e usa autopilota e ats durante gli spostamenti
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Per prima cosa, inizia dicendoci con quale gioco stai giocando :roll:

Poi la scelta è tua: domandare, aspettando che un buon samaritano ti dia la risposta che cerchi, oppure leggere, impiegando più tempo ma ricevendo rapidamente le risposte che ti servono.

Nel secondo caso, dai un occhio a questa lista, in particolare leggendo questa vecchia guida che è ancora però attuale e quest'altra che tratta del commercio.
Se poi dai una lettucchiata anche a questa discussione, questi pochi post e quest'ultima riuscirai a farti un'idea di come fare il mercante.
Certo che però le basi del commercio reale e della domanda-offerta sono da applicare anche qui ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Sikanick

Post by Sikanick »

Ops giusto! X3TC, dò subito un'occhiata ai tuoi inks ti ringrazio!

Return to “L'Universo della Trilogia di X”