[X3] Complesso iniziale

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Enhariot

[X3] Complesso iniziale

Post by Enhariot »

Ciao ragazzi!

Come ho detto nella presentazione avrei iniziato presto con le domande,quindi eccomi qui :D.

Ho provato a leggere la guida a proposito,ma non ci ho capito molto,anche se sembra molto dettagliata...
(Si,posso sembrare ritardato,con le guide perfette che fate :D).

Allora ho messo da parte circa 40 milioni,e 20 se ne sono andati con la Mammoth,quindi ne rimane la metà.

Con questa discussione volevo chiedervi come costruire un piccolo complesso (o grande,dipende se considerate 20 milioni molti per un complesso,ma non penso :( ) e da quali stazioni dovrebbe essere costituito per avere un (anche piccolo) guadagno! (ovviamente anche i cargo per il trasporto).

Se pensate che ci sia una guida più preimpostata a questo,allora datemi il link,poi potete anche buttare nel cestino il topic :D.

Grazie mille e scusate in caso il topic sia solo un inutile spam!.

Ciao,
Enhariot.
andrej84

Post by andrej84 »

qui ci sono tutte le guide ^^, http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=110687 e qui la guida piu in particolare sui complessi http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=273854 a prposito.... sai come legare le navi alle stazioni in modo che acquistino le risorse che servono ai complessi in automatico?
Enhariot

Post by Enhariot »

Erm...
Ho iniziato poco tempo fa e questo sarà il mio primo complesso,quindi no,non lo so :S.
Grazie per i link!Adesso ci do un'occhiata.

Ciao,
Enhariot.
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

andrej84 wrote:sai come legare le navi alle stazioni in modo che acquistino le risorse che servono ai complessi in automatico?
Nella console di comando della nave che vuoi assegnare imposta come base la stazione a cui vuoi assegnare la nave. Dopodiché (se la nave ha il software di commercio, non ricordo se serve l'MKI o l'MKII) dai il comando "Acquista risorsa a miglior prezzo...".
Enhariot

Post by Enhariot »

Grazie per la spiegazione!!!
Sono molto contento che siate disposti ad aiutare un newbie come me :D
Ciao,
Enhariot.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”