[TC] mod per reclamare settori

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

piero110181
x3tc

[TC] mod per reclamare settori

Post by piero110181 »

salve a tutti,
ho sntito parlare di un mod per reclamare settori, solo che non riesco a trovarlo, potreste aiutarmi?
grazie in anticipo... :)
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Sposto nel Forum script e modding.
Nel Forum principale si parla solo del gioco liscio!
Image
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Allora, si ne ho sentito parlare anche io, in realtà lo avevo proprio visto, però al momento l'unico che mi sembra possa venire incontro alle tue esigenze potrebbe essere l'improved race che trovi [qui]. Ho trovato facendo una ricerca anche [questo] fatto da Lazerath, però non so se sia perfettamente compatibile con la 3.0 ed inoltre permette di acquisire solo i settori sconosciuti.

Altra cosa, entrambi questi script non sono tradotti quindi dovrai utilizzare il sistema per leggerli in inglese ma con la versione italiana del gioco, maggiori informazioni le puoi trovare [qui].
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
scon100
xr

Post by scon100 »

Li ho provati tutti e due e poi disintallati il primo sembra piu' un cheat in quanto cre un cantiere che contiene di tutto e di piu' le cose preferico sudarmele.

Il secondo cambia solo in nome della razza nel tuo e tutto finisce li.

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”