Marvho wrote:era un esempio relativo alla semplicita dell'interfaccia...
non so che pc hai tu.. ma io con 90 caccia in un settore piu i nemici faccio 20 fps se poi c'è qualche k è finita... quindi alludevo sempre a ordini remoti... in oos "out of sector"
Certo...scusa non avevo capito che ti riferivi all'interfaccia e ti do anche ragione su questo.
Io ho un Athlon xp 2600+,500 di memoria,e una readon 9600 pro.
Quindi puoi immaginare i problemi di frame che ho io,tant'e' vero che mi sono arreso a giocora in 800 x 600 per far girare in modo discretamente fluido i combattimenti.
C'era un periodo in cui in remoto eliminavo gli M2 delle missioni wanted lasciando gli M6 abbandonati nel settore 472,e Confini della federazione,questo per tirare su crediti piu' in fretta senza prendersi la briga di ammazzare anche loro.
Beh dopo un mesetto di quotidiano wanted ho provato ad entrare nel settore 472....

solo il caricamento del settore e' durato 1 minuto contro i 5 secondi che di solito dura!! !tant' e' vero che pensavo si fosse bloccato PC,un numero indefinito di M6,(scrollavo la lista delle navi sulla mappa con il tasto "Pag giu'" ed era sempre rossa),ed un frame rate
dove tra uno scatto e l'altro facevo in tempo ad andare a giocare la schedina.E da qui ho capito che i GOF erano le armi piu' potenti di X2,perche' e' stata l'UNICA arma (e le ho provate TUTTE) che mi ha permesso di ripulire quei 2 settori.
Cmq resistiamo ancora un po con l'interfaccia,sono sicuro che quei fenomeni della Egosoft abbiano sentito la nostra voce gridargli pieta' chi sa da quanti e da quanto tempo,e di sicuro non ci deluderanno.
cmq @ X_TREME anche settare 90 navi come wingman è dura..
figurarsi se poi malauguratamente pigi il tasto - (proteggete me)
cosi poi si ride...
insomma secondo me bisognerebbe semplificare la struttura dei comandi
Gia' infatti,senza contare il rifornimento di missili e laser vari a 90 caccia.
A me e' venuto il mal di testa (e non x modo di dire) solo dopo averne settati 20...figuriamoci 90....lavoro che potrebbero anche fare i militari visto che gli paghiamo.