[AP] Qualche domanda

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

nansuchao
x4

[AP] Qualche domanda

Post by nansuchao »

Nell'attesa di un nuovo pc e che vengano sistemati i problemi di Rebirth, sono riuscito a risistemare in qualche maniera il mio vecchio carcassone, e sto per lanciarmi in una nuova battaglia in AP, con lo scopo di riuscire a conquistare l'universo. Una cosa che vorrei sapere, ed alla quale non ho trovato risposta. E' possibile far finire la guerra in AP? O le FFR così come la guerra sono punti fissi? Se così fosse, sarei in grossa difficoltà :lol:

Buona giornata a tutti
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
Ironhorse
x4

Post by Ironhorse »

Si, è possibile far terminare la guerra, basta interessarsi a certi "loschi affari" :D :D

..... e anche lì c'è da baccaiare... 8)
nansuchao
x4

Post by nansuchao »

Grazie mille, avevo omesso di leggere le guide delle ultime trame, visto che è tanto tempo che non tocco AP, poi vedendo che nessuno rispondeva ho notato che con le ultime aggiunte si può far finire la guerra. Meglio così ;-)

Grazie ancora, vado a riposare i miei stanchi motori in qualche Centro Benessere :lol:
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
john11
x3tc

Post by john11 »

Un aiuto per AP ragazzi.
Forse è un bug ma
Spoiler
Show
quando jumpo in Opportunità Annichilite per proteggere la nave scientifica della Terracorpo dopo qualche secondo iumpa a sua volta e la collisione è inevitabile.
Ho pensato di installare sul mio Pteranodon degli accelleratori MK2 ma non riesco a capire come attivarli.
Grazie per l'attenzione.
Buona caccia.- 8)
Nessun combattente è più pericoloso di colui che maggiormente conosce i propri limiti.
(India - cultura Uiughuru - 7000 a.c.).-
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

john11 wrote:Un aiuto per AP ragazzi.
Forse è un bug ma
Spoiler
Show
quando jumpo in Opportunità Annichilite per proteggere la nave scientifica della Terracorpo dopo qualche secondo iumpa a sua volta e la collisione è inevitabile.
Ho pensato di installare sul mio Pteranodon degli accelleratori MK2 ma non riesco a capire come attivarli.
Grazie per l'attenzione.
Buona caccia.- 8)
Devi assegnare un tasto al turbo nel menu dei controlli :)
john11
x3tc

Post by john11 »

Grazie per la dritta.
Risolto il problema e proseguito nella trama.
Purtroppo debbo appellarmi a voi per un nuovo punto critico :shock: :
Mi hanno mollato la corvetta e:
Spoiler
Show
Jumpato ad Ordine Perduto ha cominciato a fare i fuochi di artificio e mi sono ritrovato tra le mani un carcassone con al posto del motore una bicicletta a pedali. :D
Mi viene suggerito di aggiustare la nave.
Grazie tante, non c'ero arrivato :evil: :evil: :evil:
Fuori ci sono solo rottami di capitals Xenon ed un portale messo anche peggio.
Dove vado ragazzi? Ormai all'interno della corvetta passo il tempo a fare i solitari.
Buona caccia.-
Nessun combattente è più pericoloso di colui che maggiormente conosce i propri limiti.
(India - cultura Uiughuru - 7000 a.c.).-
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Esiste già una guida alla trama...

Return to “L'Universo della Trilogia di X”