Sorpresa di Natale - Egosoft Annuncia un Nuovo Gioco per X3

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

X2-Illuminatus
Moderator (Deutsch)
Moderator (Deutsch)
x4

Sorpresa di Natale - Egosoft Annuncia un Nuovo Gioco per X3

Post by X2-Illuminatus »

- X3: Albion Prelude sarà rilasciato il 15 Dicembre
- Colmerà il vuoto tra X3: Terran Conflict e l'imminente X Rebirth
- Porterà un'interfaccia utente migliorata
- Integrerà la nuova Borsa Valori
- Scatenerà una grande guerra, con numerose nuove missioni e navi!

Egosoft è fiera di annunciare la pubblicazione di X3: Albion Prelude, che fornisce un collegamento tra l'Universo di X che ben conosciamo e amiamo e il futuro Universo di X che sperimenteremo in X Rebirth. Questa nuova avventura sarà caratterizzata da più di 30 nuove navi e stazioni. La nuova Borsa Valori permetterà ai giocatori di speculare sui mercati locali nel tentativo di incrementare la loro ricchezza. Con questa nuova funzione sono comparsi anche maggiori strumenti per monitorare e analizzare lo sviluppo economico e i propri progressi. Infine, gli utenti dotati di hardware all'avanguardia potranno beneficiare di alcuni miglioramenti grafici. È importante far notare che X3: Albion Prelude NON manterrà la compatibilità con i salvataggi di X3: Terran Conflict.

Per i possessori dell'X Superbox, X3: Albion Prelude sarà disponibile come download gratuito su Steam, mentre per i possessori di X3: Terran Conflict sarà disponibile come 'add-on' al prezzo di €9.99. Per i nuovi giocatori della serie, X3: Terran Conflict e X3: Albion Prelude saranno disponibili con un unico acquisto. Prestate attenzione al momento dell'acquisto, dato che potrete sfruttare i notevoli sconti dei saldi di Steam!

X3: Albion Prelude sarà disponibile su Steam per il download diretto in Inglese, Tedesco, Francese (testo e audio) e Italiano (solo testo). X3: Albion Prelude sarà presto disponibile per MAC OS grazie all'Apple App Store e Deliver2Mac. Una versione in scatola di X3: Albion Prelude sarà disponibile per PC nel primo quadrimestre 2012.

Per altre informazioni e l'intervista esclusiva su X3: Albion Prelude potete visita l'Edizione 46 delle X-Universe News.

Aggiornamenti sul topic ufficiale inglese:

Informazione aggiuntiva - 8 Dec 11

X3: Albion Prelude richiederà l'installazione di X3:TC . È preferibile avere un'installazione pulita (senza script o mod), dato che i file modificati di TC potrebbero causare conflitti con Albion Prelude. C3AP utilizzerà una cartella separata per i salvataggi, non sarà necessario eseguire dei backup per i salvataggi. Infine, una volta installato Albion Prelude potrete continuare a godervi TC senza alcun problema. - Toastie

Informazione aggiuntiva - 9 Dec 11

Steam. Se avete una versione scatolata di X3: Terran Conflict o dell'X-Superbox, potrete registrare la vostra copia su Steam come viene spiegato in questa FAQ, che spiega anche come evitare di scaricare nuovamente tutto il gioco (spiegazioni aggiuntive le trovate in questo post - N.d.Dna). Per quanto riguarda la possibilità che la versione scatolata di X3: Albion Prelude richiederà l'attivazione via Steam, al momento non abbiamo una risposta definitiva a riguardo. - CB
mondo96
x4

Post by mondo96 »

Quindi x la versione scatolata ci sarà da attendere... :cry:

Dal video comunque si preannuncia interessante :thumb_up:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Post of the week :lol:
Image
mondo96
x4

Post by mondo96 »

Speriamo che X3AP (ecco un buon tag 8) ) sia una chiusura EPICA per una saga EPICA come quella di X. :roll:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

mondo96 wrote:Speriamo che X3AP (ecco un buon tag 8) ) sia una chiusura EPICA per una saga EPICA come quella di X. :roll:
È un preludio a X Rebirth, non chiude un bel niente... anzi! 8)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

mondo96
x4

Post by mondo96 »

Intendevo dire la ''vecchia'' saga di X,visto che Rebirth ne apre una ''nuova''
TheTrain
x4

Post by TheTrain »

Che notizia magnifica, impaziente di giocarci! T_T
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Che Delusione! :(
Beloborodom
x4

[X:AR] Nuovo Titolo ^_^

Post by Beloborodom »

Una Bella sorpresa dalla Mamma EGO :D
http://www.youtube.com/watch?v=TJ7z1HVonUM
Una specie di espansione, Il trailer mi rende molto entusiasta di questa "Espansione "
Voi che ne pensate ???
Peccato che non potrò prendermelo :( :( :(
TheTrain
x4

Post by TheTrain »

mondo96 wrote:Intendevo dire la ''vecchia'' saga di X,visto che Rebirth ne apre una ''nuova''
Madonna ho "paura" a vedere cosa ci aspetta in Rebirth.
Il brand ha da sempre un background spaventoso dalla sua, non oso immaginare cosa han tirato fuori dal cilindro... *_*
Andy392
x4

Post by Andy392 »

:o

Trovo il video shockante!
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Andy392 wrote::o

Trovo il video shockante!
Io lo trovo... come dire... artistico. Alcune scene mostrano delle curve di apprendimento fantastiche :lol:

Spero che la traduzione delle highways sia di vostro gradimento (se non vi piace è colpa di Lucateo).

Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

-Dna- wrote: Spero che la traduzione delle highways sia di vostro gradimento (se non vi piace è colpa di Lucateo).
Qualsiasi errore che troverete in AP sarà da ricondurre a un mio errore, dalle traduzioni ai bug tecnici :lol:
Image
Darrosquall
x4

Post by Darrosquall »

Mi sento male.
KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

SAYA KHO ???

Non dico altro!!! :D
Darrosquall
x4

Post by Darrosquall »

ma quindi il gioco sarà in saldo a 9,99 euro? Va beh fottesega, io glielo compro prima di subito. Come mai non fanno partire il preorder?Ho bisogno di dare a loro i miei soldi.
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Darrosquall wrote:ma quindi il gioco sarà in saldo a 9,99 euro? Va beh fottesega, io glielo compro prima di subito. Come mai non fanno partire il preorder?Ho bisogno di dare a loro i miei soldi.
No, il prezzo pieno è 9,99 suggeriscono semplicemente di prestare attenzione agli sconti steam che potrebbero permettere di averlo per meno ancora.
Image
mondo96
x4

Post by mondo96 »

KIBIUSA wrote:SAYA KHO ???
Già :cry:. Comunque, mi sono sempre chiesto come sarebbe stato il botto del Torus! :lol:
Nerk
x4

Post by Nerk »

non mi pento di aver preso la superbox..che bel regalo di natale, perchè avevo giusta bisogno per dare il colpo di grazia alla mia vita sociale.. :lol:

edit dopo aver visto il trailer: SAYA MALEDETTA, il torus no ;_; ma ci sarà da scegliere tra terran e commonwealth oppure sarà come il finale di x3r?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”