EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

dony93
x3tc

Post by dony93 »

Spero non sia una discendente di Betty :lol: una Saya Kho non sarebbe male :D
sebashaw
x4

Post by sebashaw »

Io voglio Susie!

E spero di non dover cambiare PC, visto che ha solo 2 anni, e porca miseria!

Comunque a me la carretta piace, ma me l'aspettavo più grande.
luisito
x4

Post by luisito »

"Alcuni di questi NPC potranno essere assunti e cambiati"
Così dicono le news.....Io la scelgo mora e prosperosa :lol: :lol:
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Un unico commento:

[size=24MAMMA MIA!!!!![/size]

:D :D :D
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

luisito wrote:"Alcuni di questi NPC potranno essere assunti e cambiati"
Così dicono le news.....Io la scelgo mora e prosperosa :lol: :lol:
Sarebbe bello, ma la copilota è tra gli NPC fissi, non selezionabili...
KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

[ external image ]

Sinceramente -Dna- ?

Io speravo che fosse proprio questa :thumb_up: 8)

Ti giuro che mi piace moltissimo!!!

Lo so, i gusti sono gusti :lol: .
hal.essence
x3tc

Post by hal.essence »

Ragazzi, perdonatemi, prendetela come una semplice considerazione .....ma qualcosa non quadra.

per far girare tutto questa questa meraviglia grafica, (le brevi immagini hanno del colossale), o servirà un PC alieno, o ci saranno piu verosilmente dei tagli enormi sul gameplay almeno su quanto si e' goduto dai titoli precedenti......

E la cosa mi terrorizza a tal punto che mi butterò su questo nuovo titolo quando trammite demo-recenzioni-forum, chiariranno tutti i suoi aspetti.
(la grafica mi delizia, ma non mi appaga)

perdonate lo s cetticismo accresciuto, ma da X2 ad oggi, a livello di gameplay noto un regresso piu che un progresso :(
dony93
x3tc

Post by dony93 »

Bhe, sinceramente non è che la grafica sia molto distante da quella di TC...e considera che il motore dei vecchi è davvero poco ottimizzato. Già l'aggiunta del supporto al multicore alleggerisce parecchio il gioco.

Secondo me i requisiti non saranno bassi comunque.
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Non fasciamoci la testa prima di rompercela! :lol:

Io ho un pc fatto nel 2007 e va ancora bene, al massimo gli cambio il
processore con un quad-core o meglio un 6 e sono a posto! 8)

Tutte le novita mi piacciono però a sto punto manca solo lo sbarco sui pianeti,
e spero che se non ora, più avanti con qualche aggiunta si riesca nell'intento!

8)
Image
mondo96
x4

Post by mondo96 »

Io ho rifatto il pc x godere di a XR al massimo del dettaglio possibile :D
(spero che un intel i7 960,un'ATI Readeon HD 5870 e 12gb di ram bastino a farlo girare :lol:)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Sul forum inglese si è instaurata una guerra tra i favorevoli-a-pilotare-le-capital e i contrari-a-pilotare-le-capital. Senza sfociare nel flame, qui da che parte state? :P

Certo che se questo topic avesse il successo del gioco di logica...

...

...

...
Last edited by -Dna- on Mon, 3. Oct 11, 20:31, edited 1 time in total.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
apache62
x4

Post by apache62 »

Io non sono favorevole. In TC stavo sempre su un M6 e quando abbordavo andavo su un M7M. Le capital le avevo in OOS...
mondo96
x4

Post by mondo96 »

Assolutissimamente favorevole :thumb_up:
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Ovviamente sarebbe un sogno poter comandare le capital come la nave personale ma, non essendo fattibile, preferisco che le gestisca l'IA. Comandare una fortezza volante con degli occhialini come si comanda un drone farebbe ritornare il comando capital identico a quello poco realistico e coinvolgente di TC.
Image
Blasting gelatin
x3tc

Post by Blasting gelatin »

io sono favorevole a poter pilotare le capital ma nel caso non fosse possibile non me ne faccio un cruccio.

riguardo la pesantezza del motore grafico oggi con due soldi ti compri una buona scheda video e un buon processore...ormai l'obsolescenza hardware non è più un problema.
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Contrario a pilotare le Capital. Trovo molto più appagante l'idea di comandarle.
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Blasting gelatin wrote:io sono favorevole a poter pilotare le capital ma nel caso non fosse possibile non me ne faccio un cruccio.

riguardo la pesantezza del motore grafico oggi con due soldi ti compri una buona scheda video e un buon processore...ormai l'obsolescenza hardware non è più un problema.
Insomma...io ho dovuto smettere di giocare a TC perchè il mio pc non lo reggeva, avendo un processore parecchio datato.
Il concetto di "due soldi" è molto relativo...visto che dovrò cambiare processore e scheda video dovrò cambiare anche la scheda madre e i "due soldi" iniziano a diventare parecchi.
Image
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Lucateo wrote:Ovviamente sarebbe un sogno poter comandare le capital come la nave personale
un sogno..insomma, in TC potevamo pilotarle tutte :D.

Comunque sono assolutamente favorevole a pilotarle e comandarle. Nel 2012 dovremmo poter aspirare anche a questo direi.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
hal.essence
x3tc

Post by hal.essence »

Il fattore che da sempre contraddistingue la saga X e' quello di avere l' assoluta libertà.

Libertà di poter killare una capital guidando un m4.
Libertà di poter verificare pro e contro di ogni nave conoscendola, guidandola, apprezzarne la guidabilità o la velocità, schermatura....sentirla quando reagisce in battaglia nel successo o meno.
sentire la reattività degli armamenti, l' indescrivibile gusto di guidare una nave aliena catturata....ecc.

vediamo un po' cosa vogliono proporci, a parole tutti gli sviluppatori promettono regolarmente meraviglie....solo pochissimi riescono nei fatti.

Ma di fatto questa liberta' che ben si addiceva a un gioco basato su spazi e dimenzioni infinite viene a mancare su diversi aspetti, fose un po troppini (parti da li segui il percorso e arrivi la. guidi una cosa e puoi solo gardare le altre)...un bene? un male?

Mi echeggia comunque sempre il detto "squadra che vince non si tocca". (se mai si ritocca) qui si stravolge.....avremmo qualcosa di stravincente?
Speriamo!!!

(ma ho dei dubbi grossi come la costellazione di Andromeda).

conchiudo con una considerazione su chi da anni anela al poter atterrare su codesti benedetti pianeti...ok, ci atterri, poi?...passeggi? per vedere l' ennesimo scenario di strutture pseudo industriali?....sentiamo davvero, la necessita di un locale dove socializzare con altri png che si trovi su un pianeta anzi in una base stellare? magari si vorrebbe far scorribande armati di megablastersfondatutto come altri 1100 titoli.....o si creerebbe un inutile engine grafico che di sicuro assorbirebbe risorse al pc a scapito di altre miglioriee che avrebbero un impatto sul divertimento globale piu evidente e attinente al titolo stesso?
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Per il fatto delle capital sono favorevole a poterle pilotare ma per me non è una tragedia non poterlo fare.

Return to “L'Universo di X Rebirth”