[x3] Gameplay sono veramente disgustato
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Sono d'accordo con Huragano e Jouns!JonusITA wrote:la cosa che mi lascia letteralmente DISGUSTATO è che la ego, tra patch e gioco (e non solo riguardo ad x3) ci sta completamente ignorando come community, noi italiani dobbiamo sempre prendercelo in quel posto
Questa é una cosa che credo dia fastidio a molti... non é possibile che la Ego supporti le linge come vuole! Se non ha voglia di far tradurre (per la cronaca non é la Ego che traduce i giochi in italiano ma é Confucio -almeno per X2 e X3

-Sfogo terminato

Questo spiega molte cose... quindi per un modding funzionante occorre aspettare almeno la patch 1.4 come con X2? Ok... aspetteremo... tanto siamo abituatiJonusITA wrote:@Dna: modding si, modding no... ritengo che la ego DEBBA sistemare il suo gioco prima che noi ci mettiamo mano dentro, daccordo su un ribilanciamento, ma ora come ora il gioco è troppo instabile per poterci lavorare su (o meglio ci si lavora, ma si rischia di fare dei casini, e non ho ne tempo (periodo di esami) ne voglia di fare qualcosa che poi andrà rifatto... magari come sbloccano il galaxi editor si può parlarne meglio, perchè significa che il gioco è abbastanza stabile da permettere modifiche (alla ego lo sanno, per questo non è ancora abilitato...)

PS.:
In che senso i giocatori "skillati"?Propheta wrote:Veramente e perche hanno ascoltato i giocatori "Skillati" che dalla patch 1.3 hanno reso i caccia cosi intrattabili con i M6.
I combattimenti sono stati resi più difficili con la nuova patch... prima con un M6 abbattevi i cluster e i M3.
Quelli che si lamentvano dell'IA troppo poco I o quei pochi che dicevano che con una Corvetta (rapida nave specializzata in azioni di pattugliamento, veloce abbastanza da intercettare le navi nemiche) é troppo forte?
Una Corvetta DEVE essere forte... o rimettono le M6 potenti o aggiungono le Fregate!

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Jonus forse non ho capito bene il tuo ultimo post ma il Galaxy Editor è già utilizzabile, basta "sbloccarlo" così come si fa con lo script editor, cioè inserendo la stringa "Makeanapplepiefromscratch" al posto del nome del pilota; poi nel menu principale quando si sceglie "Nuovo Gioco" appare anche il Galaxy Editor. Forse tu intendevi dire che non è pronto nel senso che non è immediatamente utilizzabile una volta installato il gioco ?
Ciao.
Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
-
per IA sarebbe bello un'organizzazione migliore(ad esempio accerchiamenti, o toccate e fughe, oppure vere e proprie trappole che insegui un pirata e ti ritrovi addosso un mucchio di M3...).
Le corvette le ho trovate più potenti degli M2 per il semplice fatto che sono p0iù piccole degli M2 ma hanno una grandissima potenza di fuoco...in X2 ne avrò abbattute 2 o 3...
Le corvette le ho trovate più potenti degli M2 per il semplice fatto che sono p0iù piccole degli M2 ma hanno una grandissima potenza di fuoco...in X2 ne avrò abbattute 2 o 3...
-
1) traduzione: vero, confucio se ne occupa, ma lui aveva detto che in questo periodo non sarebbe stato molto presente (ed è anche epr questo che io e Dna siamo diventati mod, per aiutare quelli già presenti che avrebbero avuto problemi di tempo tali da impedirgli il loggare), ma la colpa non è sua, anzi...-Dna- wrote:Sono d'accordo con Huragano e Jouns!JonusITA wrote:la cosa che mi lascia letteralmente DISGUSTATO è che la ego, tra patch e gioco (e non solo riguardo ad x3) ci sta completamente ignorando come community, noi italiani dobbiamo sempre prendercelo in quel posto
Questa é una cosa che credo dia fastidio a molti... non é possibile che la Ego supporti le linge come vuole! Se non ha voglia di far tradurre (per la cronaca non é la Ego che traduce i giochi in italiano ma é Confucio -almeno per X2 e X3-) che faccia uscire i prodotti in inglese... almeno evita le critiche!
-Sfogo terminato-
Questo spiega molte cose... quindi per un modding funzionante occorre aspettare almeno la patch 1.4 come con X2? Ok... aspetteremo... tanto siamo abituatiJonusITA wrote:@Dna: modding si, modding no... ritengo che la ego DEBBA sistemare il suo gioco prima che noi ci mettiamo mano dentro, daccordo su un ribilanciamento, ma ora come ora il gioco è troppo instabile per poterci lavorare su (o meglio ci si lavora, ma si rischia di fare dei casini, e non ho ne tempo (periodo di esami) ne voglia di fare qualcosa che poi andrà rifatto... magari come sbloccano il galaxi editor si può parlarne meglio, perchè significa che il gioco è abbastanza stabile da permettere modifiche (alla ego lo sanno, per questo non è ancora abilitato...)![]()
PS.:In che senso i giocatori "skillati"?Propheta wrote:Veramente e perche hanno ascoltato i giocatori "Skillati" che dalla patch 1.3 hanno reso i caccia cosi intrattabili con i M6.
I combattimenti sono stati resi più difficili con la nuova patch... prima con un M6 abbattevi i cluster e i M3.
Quelli che si lamentvano dell'IA troppo poco I o quei pochi che dicevano che con una Corvetta (rapida nave specializzata in azioni di pattugliamento, veloce abbastanza da intercettare le navi nemiche) é troppo forte?
Una Corvetta DEVE essere forte... o rimettono le M6 potenti o aggiungono le Fregate!
se avete presente il sopracitato mod pack 1.4 per x2, sappiate che la traduzione ERA pronta, ma non è stata pubblicata... a voi la sentenza
2) modding: non è vero che non si può moddare, prendi come esempio tutto quello che già c'è sul forum inglese, è che personalmente un po per pigrizia, un po per mancanza di tempo non ho voglia di fare qualcosa che ora va bene, ma che potrebbe dare problemi di compatibilità con altra roba o il gioco stesso, e che ad una prossima patch dovrà essere cambiata (perchè ora come ora il gioco subirà sicuramente nuovi aggiornamenti), quindi per fare il lavoro 2 o 3 volte tantovale farlo una sola volta, e bene
le idee le abbiamo, il talento c'è, e pure le persone che vorrebbero

riguardo alla quesitone corvette beh, teoricamente le vedrei come navi anti-nave e di supporto/scorta, non anticaccia (quello è un ruolo più da fregata, anche nella realtà, sebbene nella realtà non esistono particolari differenze, visto che ci sono solo navi leggere, sommergibili e portaerei...)
il ribilanciamento è stato interessante, ma troppo sbilanciato in effetti
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
-
- Moderator (Italiano)
Hai ragione.Jonus wrote:1) traduzione: vero, confucio se ne occupa, ma lui aveva detto che in questo periodo non sarebbe stato molto presente (ed è anche epr questo che io e Dna siamo diventati mod, per aiutare quelli già presenti che avrebbero avuto problemi di tempo tali da impedirgli il loggare), ma la colpa non è sua, anzi...

Vuoi dire che adesso non è più disponibile con "ERA"?Jonus wrote:se avete presente il sopracitato mod pack 1.4 per x2, sappiate che la traduzione ERA pronta, ma non è stata pubblicata... a voi la sentenza
Lo spero anche io.Jonus wrote:le idee le abbiamo, il talento c'è, e pure le persone che vorrebbero , sono sicuro che col tempo pure noi sforneremo qualcosa di appetitoso su questo fronte

Ti quoto e concordo su quello che hai detto Jonus. In effetti le corvette, date le dimensioni, sarebbero meglio come scorta ad una nave più grande tipo M2 o M1.Jonus wrote:riguardo alla quesitone corvette beh, teoricamente le vedrei come navi anti-nave e di supporto/scorta, non anticaccia (quello è un ruolo più da fregata, anche nella realtà, sebbene nella realtà non esistono particolari differenze, visto che ci sono solo navi leggere, sommergibili e portaerei...)
il ribilanciamento è stato interessante, ma troppo sbilanciato in effetti

-
-
ragazzi so che è un discorso gia visto e rivisto ma non mi va di spendere 50 € se non riesco a godere del game.A parte tutti i bug che ci sono con un athlon 3500 xp 1 gb di ram ed una ati x700 pro da 512 mb riuscirò a godermelo un po?o mi consigliate di continuare con il due? altra cosa : con l'uscita della patch è un poco più giocabile o è rimasto pressochè invariato? grazzzzzzzzzzzzzzieeeee
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-
- Moderator (Italiano)
Guarda, non posso darti nulla di certo dicendoti quello che ti sto per dire.DannyD wrote:ragazzi so che è un discorso gia visto e rivisto ma non mi va di spendere 50 € se non riesco a godere del game.A parte tutti i bug che ci sono con un athlon 3500 xp 1 gb di ram ed una ati x700 pro da 512 mb riuscirò a godermelo un po?o mi consigliate di continuare con il due? altra cosa : con l'uscita della patch è un poco più giocabile o è rimasto pressochè invariato? grazzzzzzzzzzzzzzieeeee
Io penso che valga la pena di aspettare di comprare X3, anche se si ha un buon PC. Con la patch sicuramente qualcosa hanno sistemato ma solo qualcosa.
Insomma: se si vuole essere soddisfatti bisogna A-S-P-E-T-T-A-R-E!!!

Anche io vorrei comprarmi X3 ma dopo tutte queste lamentele...

D'altronde, spendere una cifra per una cosa che non ci vale...

Come non essere d'accordo?Huragano wrote:@ Poverinus: no, il bonus pack 1.4 È effettivamente pronto, solo che non hanno voglia di pubblicarlo e non lo hanno mai fatto
per quanto riguarda la 1.3 non mi piace sapere che facciamo ancora la parte degli emarginati

Ti do pienamente ragione.
Curiosità: siamo solo noi che aspettiamo da mesi, e ripeto MESI, la pubblicazione del bonus pack 1.4?
-
No, ci sono anche tutti quelli che hanno la versione tradotta e non sono francesi, inglesi o tedeschiPoverinus wrote:Curiosità: siamo solo noi che aspettiamo da mesi, e ripeto MESI, la pubblicazione del bonus pack 1.4?

Siamo un buona compagnia

L'ultima risposta era "Purtroppo siamo tutti impegnati con X3 e non abbiamo il tempo di ripubblicare il bonus pack"Huragano wrote:@ Poverinus: no, il bonus pack 1.4 È effettivamente pronto, solo che non hanno voglia di pubblicarlo e non lo hanno mai fatto
per quanto riguarda la 1.3 non mi piace sapere che facciamo ancora la parte degli emarginati![]()
Precisazione: per ripubblicare il bonus Pack non occorre altro che implementare i file della lingua italiana (pronti dal Big-Bang!) nell'auto estraibile e scambiare questo .exe con quello vecchio... roba da pochi minuti circa per chi lo sa fare

(Se ho detto una cavolata correggetemi subito

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
No, non è una cavolata, in 10 minuti il lavoro si fa...per uplodarlo poi ci si mettono 20 secondi...
...comunque mi sa che funziona decisamente
Leggi 3 firme e capirai tutto: quella di DNA, quella di jonus e la mia...poverinus wrote:nsomma: se si vuole essere soddisfatti bisogna A-S-P-E-T-T-A-R-E!!!

io ho una geforce 5500, se non riesci tu con quel mostro di scheda video che hai io mi rassegno...DannyD wrote:ragazzi so che è un discorso gia visto e rivisto ma non mi va di spendere 50 € se non riesco a godere del game.A parte tutti i bug che ci sono con un athlon 3500 xp 1 gb di ram ed una ati x700 pro da 512 mb riuscirò a godermelo un po?o mi consigliate di continuare con il due? altra cosa : con l'uscita della patch è un poco più giocabile o è rimasto pressochè invariato? grazzzzzzzzzzzzzzieeeee

-
Mi spiace ma pur sforzandomi, non riesco a capire la gestione delle navi,
non ritengo adeguato che 4 buster possano tirare giu un centaur..
tantomeno se guidato da me...
gli scudi non servono a niente, avere 3 x 125 Mj di scudi, serve solo a dare false sicurezze... in X2 quando ebbi i soldi per il mio primo Osprey
mi si spalancarono le vie dell'universo... ora io non dico che la capacita di una sigola nave debba sfondare l'universo, come in X2 pero' dal giorno alla notte il passo mi pare eccessivo... per non parlare poi della stronzata galattica che bisogna uscire dalla nave per reclamare le navi catturate...
cioe, ora ho un grado di combattimento abbastanza alto, e non credo di essermelo fatto passeggiando sull'Odisseus... me lo sono sudato su un Nova, e tuttavia, Giocare a X3 mi genera stress e rabbia.
Rabbia per cio che poteva essere e non è.. rabbia per un centaur armato e scudato al massimo, che va giu, se guidato personalmente, contro qualche m4/m5 ... rabbia, perche alla fine dei conti questi idioti della egosoft avevano tra le mani il gioco definitivo, ed anziche ASCOLTARE
i suggerimenti dei giocatori esperti e skillati hanno attinto a piene mani da ideee bislacche e quantomeno discutibili.
cosa chiedevamo noi da X3??
volevamo un A.I. piu efficente, volevamo un interfaccia di comando piu semplice... volevamo che nei BBS si generassero delle missioni diverse, piu varie e magari in sintonia con quello che succedeva nell'universo...
volevamo la possibilita' di dare il nostro nome ad un settore conquistato...
volevamo la possibilita' di scegliere la nostra strada, e nella fantasia volevamo poter atterrare nei pianeti, o fare una passeggiata all'interno di qualche stazione.
Invece, non hanno fatto un bel nulla... sono riusciti a peggiorare X2 vestendolo peraltro di una grafica bellissima.
provate appena entrate un un portale a selezionare una stazione e pigiare U (pil. autom.) 9 volte su 10 vi schianterete sul portale
il Joistic non prende piu i soliti comandi, mentre sei in combattimento,
basta 1 silkworm per dimezzare 3 scudi da 25MJ e se passi di fianco a un J e lui ti tira un "oggetto sconosciuto" bada bene di non abbatterlo, perche lo spostamento d'aria fara esplodere anche te... (ridicolo)
Non è possibile che uno compra un gioco e questo lo faccia arrabbiare, un gioco serve per divertirsi, non per andare a letto frustrato perche dopo tanti sacrifici ha appena dilapidato 20 milioni in una nave di cartapesta.
Vogliamo parlare dei pirati?? ma che c*bip*o è ....
sembra che esistano solo le mie navi... sopratutto quelle appena catturate, indifese e prive di scudi...
le centrali solari, fulcro dell'economia di X sono sparite..
e ci credo.. 20 milioni costano .. ma si sono bevuti il cervello???
c'è gia la vita reale a dare casini... vogliamo metterci anche un gioco???
Marvho passa e chiude.
ci sentiamo alla prossima patch sempre che abbia risolto le amenita che
hanno trasformato il mio gioco preferito in un inutile orpello grafico.
p.s. quando dicevo di non parlare a nessuno del magic trallala
lo facevo a ragion veduta.. difatti funziona ancora.
QUOTO
Tu sai che non mi è mai piaciuto il modo in cui giocavi a X2, magic trallalla , M.I. ecc.. Insomma non mi sei mai stato simpatico. Ma ti quoto, hai ragione da vendere, qui non è solo un problema di patch, qui hanno travisato lo spirito del gioco. SENZA CORREGGERE GLI ERRORI: infatti il magic trallalla funziona ancora, come tu dici.
Onore a te Marvho e poveri noi.
a.
P.S.
Perchè non sviluppare e moddare X2 sul modello di Simtropolis per Simcity? Jonus tu che ne pensi?
-
OK, lo spagnolo non è il mio forte, ma guardate un'attimino qui...No, ci sono anche tutti quelli che hanno la versione tradotta e non sono francesi, inglesi o tedeschi
Siamo un buona compagnia

Mi stavo chiedendo se nel resto d'Europa sono a conoscenza del piccolo stivaletto che si adagia dolcemente sul Mar Mediterraneo; oppure se ne conoscono soltanto le spiaggie da prendere d'assalto d'estate

-
mah, sul discorso corvette io non andrei troppo sul complicato, in X2 la faccenda era semplice:
si andava in crescendo come potenza, protezione e velocità da M5, M4, M3, M6
a mio avviso un M6, in X3, se dovesse essere usato come corvetta, dovrebbe essere o più veloce di un caccia pesante o più armata di torrette, ma nessuno di questi due casi è stato imlementato e le M6 risultato, in effetti, depotenziate di tanto e quasi inutili, anche come assistenza alle M2 ed M1
nella realtà le portaerei sono seguite da circa un paio di incrociatori (potrebbero essere le M2) con compiti di offesa pesante, poi da qualche fregata e/o cacciatorpedieniere, con compiti di attacco veloce, anti sommergibile e appoggio missilistico antiaereo e di bombardamento, inoltre portano anche elicotteri SAR e antisomm che possono essere velocemente riposizionati proprio grazie alla superiore velocità di queste navi rispetto ai sommergibili ed alle navi più grosse
le corvette sono obsolete, una volta erano usate al posto dei cacciatorpedinieri (che non esistevano) in quanto navi veloci e ben armate, per la caccia ai trasporti e, andando indietro nel tempo, ai galeoni, mentre le fregate erano le navi più potenti dell'era antica ed avevano un grosso volume di fuoco, necessario per assaltare i fortini e buttare a fondo le altre fregate nemiche
IMHO in X3 le M6 potrebbero essere utilizzate più come yacht di lusso, quihdi dovrebbero essere veloci ma non troppo armate (o almeno non come un M3 che invece andrà a mantenere il ruolo che già ha, ovvero caccia pesante di attacco) con un buon cargo, per chi ama commerciare ma preferirebbe non farlo a dorso di cammello
io gli metterei a tutte una torretta in coda, un paio di cannonazzi (max.4) a prua e poi, a seconda della razza, scegliere se aggiungere una torretta superiore od avere più cargo od avere un pò più di velocità, e darei loro una manovrabilità tipo M1 e cmq non le farei scendere sotto i 160/180, altrimenti non sono più utili a nulla
vi immaginate cosa significherebbe avere una velocità di 180 ed una manovrabilità da elefante?
ah, inserirei a priori la possibilità di far modificare alcuni parametri di tutte le navi, dando al massimo 4 slot da poter modificare, poi saremo noi a scegliere se modificare 4 volte la velocità, 4 volte il cargo, 4 volte la manovrabilità o un mix di queste, ed ovviamente le officine che fanno queste cose non si troverebbero dappertutto e le operazioni avrebbero un costo non indifferente e crescente per medesime modifiche, che ne pensate?
si andava in crescendo come potenza, protezione e velocità da M5, M4, M3, M6
a mio avviso un M6, in X3, se dovesse essere usato come corvetta, dovrebbe essere o più veloce di un caccia pesante o più armata di torrette, ma nessuno di questi due casi è stato imlementato e le M6 risultato, in effetti, depotenziate di tanto e quasi inutili, anche come assistenza alle M2 ed M1
nella realtà le portaerei sono seguite da circa un paio di incrociatori (potrebbero essere le M2) con compiti di offesa pesante, poi da qualche fregata e/o cacciatorpedieniere, con compiti di attacco veloce, anti sommergibile e appoggio missilistico antiaereo e di bombardamento, inoltre portano anche elicotteri SAR e antisomm che possono essere velocemente riposizionati proprio grazie alla superiore velocità di queste navi rispetto ai sommergibili ed alle navi più grosse
le corvette sono obsolete, una volta erano usate al posto dei cacciatorpedinieri (che non esistevano) in quanto navi veloci e ben armate, per la caccia ai trasporti e, andando indietro nel tempo, ai galeoni, mentre le fregate erano le navi più potenti dell'era antica ed avevano un grosso volume di fuoco, necessario per assaltare i fortini e buttare a fondo le altre fregate nemiche
IMHO in X3 le M6 potrebbero essere utilizzate più come yacht di lusso, quihdi dovrebbero essere veloci ma non troppo armate (o almeno non come un M3 che invece andrà a mantenere il ruolo che già ha, ovvero caccia pesante di attacco) con un buon cargo, per chi ama commerciare ma preferirebbe non farlo a dorso di cammello

io gli metterei a tutte una torretta in coda, un paio di cannonazzi (max.4) a prua e poi, a seconda della razza, scegliere se aggiungere una torretta superiore od avere più cargo od avere un pò più di velocità, e darei loro una manovrabilità tipo M1 e cmq non le farei scendere sotto i 160/180, altrimenti non sono più utili a nulla
vi immaginate cosa significherebbe avere una velocità di 180 ed una manovrabilità da elefante?

ah, inserirei a priori la possibilità di far modificare alcuni parametri di tutte le navi, dando al massimo 4 slot da poter modificare, poi saremo noi a scegliere se modificare 4 volte la velocità, 4 volte il cargo, 4 volte la manovrabilità o un mix di queste, ed ovviamente le officine che fanno queste cose non si troverebbero dappertutto e le operazioni avrebbero un costo non indifferente e crescente per medesime modifiche, che ne pensate?

-
Ok...se si parla di portaerei ci sono:
Le portaerei viaggiano sempre sotto scorta, tutto il gruppo è chiamato GRUPPO DI BATTAGLIA che comprende oltre alla portaerei stessa, almeno 5-6 navi di superficie, un paio di SSN(sottomarini nucleari), e 1-2 navi di rifornimento, oltre a tutti gli elicotteri-aerei-ecc..., ma questi sono intercambiabili tra i gruppi. Ora, in X2, la faccenda è un po' diversa, in quanto non è possibile paragonare un M2 ad una nave di scorta qualunque per il semplice fatto che sono un po' troppo potenti, potrebbero essere paragonati alla Bismark della 2a Guerra Mondiale, una classe BB(Battleship), e di queste non ne esistono più. Fate un salto sul sito della marina militare americana per vredere con i vostri occhi. Già un M2 quindi dovrebbe essere scortato...ma le corvette (M6) sono invece troppo poco potenti...manca quindi una classe intermedia che copra questa funzione, inoltre mancano le navi rifornimento, potrebbero essere i TS, è vero, ma è come far portare il carburante di una nave a una flotta di pescherecci, mentre muovere un TL per una sola nave è un'esagerazione(è come portarsi dietro tutto il porto). Anche qua una via di mezzo non guasterebbe. Altro punto:le armi. Possibile che si debba arrivare per forza a una distanza di 4 KM perchè due navi si possano legnare? mai sentito parlare di cannoni a lunga distanza?
Oggi è possible lanciare missili da(se non erro) 300 Miglia di distanza e centrare il piatto di spaghetti del capitano, nell'anno 3000 non era possibile fare di più?
Le portaerei viaggiano sempre sotto scorta, tutto il gruppo è chiamato GRUPPO DI BATTAGLIA che comprende oltre alla portaerei stessa, almeno 5-6 navi di superficie, un paio di SSN(sottomarini nucleari), e 1-2 navi di rifornimento, oltre a tutti gli elicotteri-aerei-ecc..., ma questi sono intercambiabili tra i gruppi. Ora, in X2, la faccenda è un po' diversa, in quanto non è possibile paragonare un M2 ad una nave di scorta qualunque per il semplice fatto che sono un po' troppo potenti, potrebbero essere paragonati alla Bismark della 2a Guerra Mondiale, una classe BB(Battleship), e di queste non ne esistono più. Fate un salto sul sito della marina militare americana per vredere con i vostri occhi. Già un M2 quindi dovrebbe essere scortato...ma le corvette (M6) sono invece troppo poco potenti...manca quindi una classe intermedia che copra questa funzione, inoltre mancano le navi rifornimento, potrebbero essere i TS, è vero, ma è come far portare il carburante di una nave a una flotta di pescherecci, mentre muovere un TL per una sola nave è un'esagerazione(è come portarsi dietro tutto il porto). Anche qua una via di mezzo non guasterebbe. Altro punto:le armi. Possibile che si debba arrivare per forza a una distanza di 4 KM perchè due navi si possano legnare? mai sentito parlare di cannoni a lunga distanza?

-
è un mod x sincity? non lo conoscoaska wrote: P.S.
Perchè non sviluppare e moddare X2 sul modello di Simtropolis per Simcity? Jonus tu che ne pensi?
a quanto ho cpaito anche loro avrebbero pensato di tradrre (almeno parte) del bonus pack, ma all'uscita della 1.4 non avevano nulla di pronto, nemmeno il readme (parzialmente tradotto e postato li sopra)RobyX wrote:Citazione:
No, ci sono anche tutti quelli che hanno la versione tradotta e non sono francesi, inglesi o tedeschi
Siamo un buona compagnia
OK, lo spagnolo non è il mio forte, ma guardate un'attimino qui...
Mi stavo chiedendo se nel resto d'Europa sono a conoscenza del piccolo stivaletto che si adagia dolcemente sul Mar Mediterraneo; oppure se ne conoscono soltanto le spiaggie da prendere d'assalto d'estate
l'unica cos di cui si lamentano, se ho cpaito bene, è che el bonus pack non c'era la versione spagnola, stesso nostro problema di cambiar ealcnuni numero nell'intestazione del file (per noi 39, se non sbaglio per la spagna 34)
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod Team Member
-
Scusate ragazzi ma...
In qualità di acquirenti di un prodotto non siete stanchi di continuare a dare fiducia a dei programmatori che, persino in una cosa così stupida come pubblicare il bonus pack in italiano (beninteso è cosa ridicola... ma proprio perchè tale però...
), hanno mostrato disinteresse verso una buona "fetta" di utenti?
p.s. Sono ritornato nella speranza che X3, grazie alle nuove patch, fosse migliorato ma continuo a leggere opinioni negative sullo stesso.
E pensare che mi ero (anche) posto il problema se a non capire X3 ero io e ad avere ragione non fossero, invece, coloro che lo avevano acquistato.
p.p.s Gli scritti sono vicini, Jonus, dopodichè interverrò su qualche mezzo di tutela del contraente debole. Visto l'andazzo... mi sa che potrebbe giovare a qualcuno
p.p.p.s WW OperationFlashPoint!
Con simpatia
In qualità di acquirenti di un prodotto non siete stanchi di continuare a dare fiducia a dei programmatori che, persino in una cosa così stupida come pubblicare il bonus pack in italiano (beninteso è cosa ridicola... ma proprio perchè tale però...

p.s. Sono ritornato nella speranza che X3, grazie alle nuove patch, fosse migliorato ma continuo a leggere opinioni negative sullo stesso.
E pensare che mi ero (anche) posto il problema se a non capire X3 ero io e ad avere ragione non fossero, invece, coloro che lo avevano acquistato.
p.p.s Gli scritti sono vicini, Jonus, dopodichè interverrò su qualche mezzo di tutela del contraente debole. Visto l'andazzo... mi sa che potrebbe giovare a qualcuno

Con simpatia
-
1) che scritti? non capisco (ignoranza mia, pardon)Enrico70 wrote:p.p.s Gli scritti sono vicini, Jonus, dopodichè interverrò su qualche mezzo di tutela del contraente debole. Visto l'andazzo... mi sa che potrebbe giovare a qualcuno![]()
se ti riferisci ad azioni legali non so quanto dalla parte della ragione siamo noi utenti
2) io sto apsettando il 2 da quanto? 2 anni?

sarà il simulatore tattico/azione/fps definitivo se è come il primo
edit: ah giusto, scritti, capito ora

in ogni caso buonafortuna

Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod Team Member
-
Se ho capito bene, i files ci sono, belli e tradotti, ma nessuno si è sbattuto di metterli in un file autoinstallante? (credo...)a quanto ho cpaito anche loro avrebbero pensato di tradrre (almeno parte) del bonus pack, ma all'uscita della 1.4 non avevano nulla di pronto, nemmeno il readme (parzialmente tradotto e postato li sopra)
l'unica cos di cui si lamentano, se ho cpaito bene, è che el bonus pack non c'era la versione spagnola, stesso nostro problema di cambiar ealcnuni numero nell'intestazione del file (per noi 39, se non sbaglio per la spagna 34)
Perchè se è così potremo copiare l'Espaniol, non so se siete a conoscenza del programma Inno Setup 5, che se configurato a dovere dovrebbe creare proprio un file autoinstallante per i plugins.
Se dico cavolate fermatemi