missioni killer

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

steganox
x4

missioni killer

Post by steganox »

finalmente , non so se a causa delle patch o ad un fantomatico rating, le missioni di uccisione iniziano a farsi impegantive. Gia 4 o 5 volte mi è capitato di dover far sparire la soilita titurel ma stavolta era accompagnata da 2 balor un altra titurel o persino una capital oltre ad un nutrito stuolo di caccia :D
Altemann

Post by Altemann »

Eheheh... Ricordate i bei tempi in cui ci si sollazzava con le arawn??? Ora le cose si fanno via via più interessanti :wink:
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Ho notato anche io che nelle missioni di eliminazione di navi, ora sono praticamente quasi sempre scortate (e a volte le scorte sono più toste della nave da abbattere)...ma se devo essere sincero, mi pareva di aver notato questa cosa già prima di aggiornare alla 3.5, e infatti anche io mi ero domandato se ci fosse un qualche tipo di livellamento che venisse tenuto in conto, che magari dipendesse dal numero di navi in squadra o cose di questo tipo...se qualcuno ha una torcia, ci illumini....
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

non ho potuto ancora provare l ultima patch , ma prima le navi di albion erano sempre scortate , ma a omicron no , forse perche le navi di omicron sono piu potenti :wink:
é ancora cosi o adesso sono scortate anche a omicron lyrae ?
steganox
x4

Post by steganox »

di solito la missione kill riguarda la solita titurel quindi indifferente albion o omicron . :)

certo che così c'è piu gusto ... torno a casa con 2 balor 2 titurel e un sacco di roba lasciata dai caccia LOL

le capital le faccio abbatter dalle mie capital

Non ho ancora trovato un metodo valido per abbordare le grandi capital , di mettermi a distruggere le torrett euna per una come faccio con le titurel mi sembra un lavoraccio noioso ... distruggerle portandole ai minimi termini e rimetterci i miei veterani non se ne parla .... ci vorrbbe un comando per le nostre capital di tirare agli oggetti di superficie mah
yodo93
x4

Post by yodo93 »

sfiga vuole che, durante lo sfoltimento delle torrette delle capital nemiche, una o più navi "Alleate" jumpate per puro caso (se come no...) mi demoliscono le prede.
momentaneamente riesco a portarmi a casa solo Balor, Heavy Soul e Light e Tituriel.

aaaaaah se solo IA neutrale si facesse i C......suoi :lol:
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Anche con le prime versioni del gioco certe missioni che davano per uccidere
dei criminali, quest'ultimi erano scortati e altri solo caccia, mi ricordo di una
che dovevo uccidere uno su una light soul, scortato da una Heavy Soul e caccia!!

Ma con quelle versioni non reagivano!! :lol:
Image
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- »

Credo che man mano che ottimizzino il codice, stanno riportando la "vecchia" difficoltà dinamica degli X3 vari. Se ben ricordate man mano che "cambiavate nave" o avevate flotte più consistenti, le missioni di uccisione si presentavano con navi sempre più grosse e cattive. Finalmente Rebirth sta prendendo la sua forma di giocabilità, anche se non ce ne rendiamo conto perchè molti di noi magari stanno gicando ancora la prima partita, più o meno moddata, dove abbiamo avuto modo di rimpizzarzi le tasche (e le flotte) di un mare di roba che adesso sarebbe un attimino "difficile" da reperire se si iniziasse da zero. Questa cosa mi da speranza che nella sua completezza diventi davvero bella! L'unica nota negativa è che a causa della tipologia di gioco, iniziare ogni volta una partita, non è cosa molto piacevole anche perchè la ripetizione di alcune cose, al momento, rischia di far calare l'interesse nel giocarci. Io ho deciso di aspettare ancora un bel pò prima di rifarne un'altra. Nel frattempo aspetto tutte le migliorie dal caso che renderanno sicuramente il gioco molto più completo in tutte le sue sfaccettature e di conseguenza gli daranno la giusta "difficoltà" nel fare qualsiasi cosa.
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Preso una missione propio stasera, che dire semplice semplice..... :roll:

Uccidere uno su un Arawn scortato daaa..... UN ARAWN!!!!!!

Va be dai allora ditelo che ce l'avete con me!!!! :lol:

Mi sentivo come una formica su di un elefante!!! :lol:

Comunque erano troppo vicine a una raffineria PMC e quindi niente!! :oops:
Image
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Aken_Bosch wrote:Ho notato anche io che nelle missioni di eliminazione di navi, ora sono praticamente quasi sempre scortate (e a volte le scorte sono più toste della nave da abbattere)...ma se devo essere sincero, mi pareva di aver notato questa cosa già prima di aggiornare alla 3.5, e infatti anche io mi ero domandato se ci fosse un qualche tipo di livellamento che venisse tenuto in conto, che magari dipendesse dal numero di navi in squadra o cose di questo tipo...se qualcuno ha una torcia, ci illumini....
Ora vedo di controllare nel codice e vedere se trovo qualcosa.

EDIT: Ho esaminato parte del file delle missioni di assassinio. Le navi di scorta sono dettate dalla difficoltà della missione, che a sua volta è dettata dalla dimensione della nave da eliminare, che viene spesso scelta a caso tra un pool di navi candidate (questo almeno nelle varianti che ho esaminato). Al massimo alcune tipologie di missioni diventano disponibili solo una volta che il giocatore possiede determinate licenze.

Return to “L'Universo di X Rebirth”