Qui trovate istruzioni e changelog della Beta: Click!
E come vedete c'è anche la nuova nave Canterana

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
hanno rifatto la struttura UI da zero o quasi per poter essere modificata da noisraddone750 wrote:con la "mezza release" mi aspettavo qualche cambiamento in +, questa mi pare + una 3.3....
speriamo salti fuori qualcos'altro
Forse me lo sono sognato, ma mi sembra che con la 3.20 ci fosse stato qualcosa in merito. Perlomeno, le tanto amate/odiate Phoenix sono state ribilanciate sul versante prezzo e ora valgono la metà.Aken_Bosch wrote:Non leggo nulla riguardo al problema delle aggressioni nello spazio Teladi e al bilanciamento delle loro capital però...
Ecco... questa mi pare una novità interessante.Red Jack wrote:hanno rifatto la struttura UI da zero o quasi per poter essere modificata da noihttp://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=377587
Quando ho iniziato Rebirth, ci sono un po' rimasto per il fatto che non avessero incluso questa novità di AP• Added text search field to map.
Con lo stesso entusiasmo con cui hanno fatto i mod la prima volta soprattutto viste le nuove possibilità offerte dall'ultima public beta. Poter "smanettare" con l'interfaccia utente non è poca cosa...steganox wrote:mi chiedo con quale entusiasmo i modder possano fare il loro " lavoro " se mamma egosoft cambia continuamente le basi ....
di nuovo mod che non funzionano con il passaggio dalla 3.20 alla 3.5
è innegabile che la cosa smonti un po'..... io facevo un uso vasto ed esteso delle mod, fino a quando ho perso circa 250 ore di gioco.... da allora non mi azzardo neanche a pensare ai mod... figuriamoci coloro i quali devono mettersi a smanettare col codice, pubblicare un mod per poi passare molto tempo per tenerlo aggiornato e compatibile con le nuove versioni del gioco.... uhm....ADAM79 wrote:Con lo stesso entusiasmo con cui hanno fatto i mod la prima volta soprattutto viste le nuove possibilità offerte dall'ultima public beta. Poter "smanettare" con l'interfaccia utente non è poca cosa...steganox wrote:mi chiedo con quale entusiasmo i modder possano fare il loro " lavoro " se mamma egosoft cambia continuamente le basi ....
di nuovo mod che non funzionano con il passaggio dalla 3.20 alla 3.5