non avevo notato che la trama porti in tutti quei posti
ma come dissi tempo fà , non si fa una caccia al tesoro senza indizzi
mi fa pensare ad un vecchio mortal combat ,dove nella conquista gli oggetti erano nascosti non solo nello spazio ma anche nel tempo , della serie quel continer compare li ma solo il 10 del mese a tot orario , allucinante , ma nel nostro caso , non é che dire "cerca in tutto l universo" sia meglio
io ho fatto cosi
i primi li ho trovati , quando ho fatto la mappatura ,sono stato piuttosto scrupoloso , mappavo i settori , censivo le stazioni , attivavo l occhio nelle stazioni che potevano servirmi in seguito e cercavo i continer per i motori , quindi scanner sempre attivi e quando becchi quei continer brillano piu degli altri , si vedono
ho notato che quelli che avevo trovato erano in zone "particolari" ,zone caratteristiche dell universo , dove ci sono cose particolari , tipo lo scavo primario e la maggior parte li ho trovati cosi ,però alla fine anche se con grandissima riluttanza sono andato anche io a sbirciare negli spoiler inglesi

e ho realizzato che alcuni probabilmente non li avrei mai trovati
per me si dovevano dare degli indizi ,come nelle vecchie caccie al tesoro o comunque inventarsi qualcosa , chi ricorda l hakeraggio della CPU Cafe ?
anche quello é meglio di "cerca nell universo"