quanto alla sparizione dei droni magazzinieri una volta é capitato anche a me , ma ho pensato che fossero stati distrutti

mi é capitato anche che dei costruttori se ne sono andati in giro ad esplorare ma in quel caso li hai tra le propietà
attacchi fantasma , si mi é successo piu volte , ho impostato le
mie zone in modo da poter arrivare velocemente a dare soccorso , senza contare che al momento ho 12 balor ,12 taranis e 12 fulmekron che pattugliano attivamente le zone , senza contare le stazioni , un attacco nemico che vada a buon fine é impensabile
a volte vedo il calo di reputa con il sindacato sovrano (una mia nave ha piallato qualcuno ) , scorro velocemente tra le propieta e trovo la nave con gli scudi abbassati , la raggiungo e non c é niente (tranne gli scudi bassi ) , attivo lo scanner e non ci sono relitti , non ho una spiegazione plausibile , fossimo stati in reunion avrei pensato a navi occultate
per la nave che se ne é andata nel vuoto senza motori puo essere stata spinta o trascinata da un altra nave dell IA , se é sul comando "attendi " puo non darti retta , devi assegnarla ad un nuovo superiore (ad un altra nave) , poi rimetterla in squadra , l ordine di attesa decadrà e tornerà ad obbedirti , comunque se devi venderla puoi farlo ovunque sia
la drone bay alza di molto la resistenza agli abbordaggi , se non vuoi perdere marines ,piallala , tanto se vuoi tenere la nave ti conviene farla riparare ad un cantiere , anche se con un ingegnere a 5 stelle (che puoi mettere anche in un secondo tempo ) verrà riparata fino al 90% ,ma in ogni caso é una lunga attesa attendere che ripari la drone bay