un motore così raro... che non lo tratta nessuno

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Altemann

un motore così raro... che non lo tratta nessuno

Post by Altemann »

salve gente,
dopo aver spazzolato completamente albion ho raccimolato tutti i componenti del motore raro. vado nel profilo personale, inventario e "creo" il motore... mentre fantasticavo sull'incredibile potenza dello strafe e sull'accelerazione di questa chicca rara mi cerco un ingegnere su una stazione vicina. parlo con lui ma del motore raro..... nisba :? . vado allora da un meccanico (se mi modifica il cruscotto saprà aggiornarmi il motore) ma anche li nisba...

cos'è che mi sfugge?? :oops:
Ebron
x4

Post by Ebron »

Per equipaggiare il motore raro ti serve trovare il meccanico giusto e questo meccanico lo trovi solo facendo l'apposita missione. Cerca una missione di caccia al tesoro per la creazione del motore. Visto che le parti le hai già tutte, dovrebbe inviarti direttamente dal meccanico dove potrai scegliere che motore montare tra i 3 disponibili
Altemann

Post by Altemann »

ah ok, missione speciale come per le collezioni di uova.... denghiu ebron
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- »

A proposito di collezioni di uova.... Ho preso questa missione, ma non mi viene detto quante ne servono. Mi dice di craftare qualcosa ma non mi appare nulla di craftabile che abbia come base le mosche spaziali o le loro uova.

Qualcuno sa darmi qualche dritta al riguardo?
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:A proposito di collezioni di uova.... Ho preso questa missione, ma non mi viene detto quante ne servono. Mi dice di craftare qualcosa ma non mi appare nulla di craftabile che abbia come base le mosche spaziali o le loro uova.

Qualcuno sa darmi qualche dritta al riguardo?
Per la collezione di uova ti servono le uova originali e non quelle vendute dagli NPC.
Che io sappia il metodo più veloce (e forse anche l'unico) per ottenerle è minare gli asteroidi di nividio. Una volta che ne avrai raccolta una dovrebbe comparirti nell'inventario la collezione craftabile con la quantità richiesta.
Image
Altemann

Post by Altemann »

Lucateo wrote:... collezione craftabile con la quantità richiesta.
... che se non erro è di 5... :wink:
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Riguardo al motore raro ho qualche problema pure io....

Ho la missione dell'npc ma nel mio caso è un ingegnere... Consegno l'oggetto e lui mi da l'opzione di venderlo a o montare il propulsore. Ho scelto la seconda opzione ma non mi ha dato nulla da scegliare. Mi dice soltanto che ho fatto una buona scelta.

Ho la possibilità di farne un secondo, ma se qualcuno riesce a spiegarmi meglio come utilizzarlo sarebbe più opportuno :)

EDIT: Problema risolto! Mi ha mandato dal meccanico che si trovava in un'altra parte della stazione... Ora sono un felice possessore del motore MK5!! :D :D :D
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.
Matatari
x4

Post by Matatari »

Io ho un quesito, ci sono le missioni delle reliquie, ne ho completata una e come fa per il motore poi puoi montare un mk5 di scudi.
ma ho due quest con scudi come premio ...... che si arriva a mk6??? o è un doppione?
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Dovrebbe essere un doppione. Che io sappia, non si va oltre l'Mk5. ;)
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

I doppioni li puoi vendere :)
volver70
xr

Post by volver70 »

Ma completato la missione del motore raro, come faccio a trovare i pezzi per lo scudo che è una vita che è attivo ma non ho trovato nessun pezzo?
Intel I5 6600 scheda madre Asrock Z170 Gaming K6 Scheda video Nvidia GTX 750 2 GB DDR5
Ram 8 Gb DDR4 - Video 22' Asus VH222D
Sistema Operativo Windows 10 Pro 64bit
Hard Disk Samsung SSD 850 Evo 250 GB
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Se sono delle relique la cosa è un pò più complicata perchè quelle stanno nei posti più nascosti dell'universo.

Io ho trovato fin'ora 3 oggetti, 2 per la quest dello scudo (informazione che ho appreso ora stesso da questo post :P ) che riguarda le relique e 1 pezzo che non so quale reward potrà dare ma che parla di artefatti. Sono degli artefatti kha'ak e tra essi ci sono pezzi di navi, cristalli kyon e altre amenità simili. Posso presumere che si parli di un'arma MK3 o potrei pensare anche ad una nave...
Spoiler
Show
l'unico artefatto trovato fin'ora stava dentro un container blindato sotto la stazione Xenon che ho potuto recuperare durante la fase in cui ero sotto copertura e gli Xenon mi vedevano come amico
Qualcuno sa se questi container blindati hanno una collocazione standard per tutte le partite (tipo X3TC con le navi abbandonate) oppure se sono davvero a sparsi a random nell'universo? No perchè in questo secondo caso la cosa potrebbe essere TERRIBILE! :D :D :D
HW Spec:
My X4 Steam screenshots.
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

I container blindati contenenti i pezzi per la collezione di artefatti sono in posizioni fisse in ogni partita, e la loro posizione ha a che fare con la loro natura... ;)
Image
steganox
x4

Post by steganox »

di motori rari e collezione di uova puoi farne quante ne vuoi , io ho già venduto almeno 5 o 6 motori rari ai tipi delle missioni , mentre le collezioni di artefatti ce ne sono solo 2 in tutto
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Giusto per capire se mi sono perso qualcosa: Le cacce al tesoro sono 3... giusto? Motori, Scudi e Armi.... giusto?
steganox
x4

Post by steganox »

1 sui pezzi di motore , 2 ( artefatti e reliquie ) per gli scudi , 1 per le armi

ma mentre le due reliquie e artefatti sono uniche quella dei motori e delle armi ( uova di mosca) puoi rifarla quante volte vuoi e vendere il motore o la collezione per tre milioni circa

anche una delle due artefatti e o reliquie puoi rivendertela a meno che non pensi di cambiare scudo ;)
marc57
x4

Post by marc57 »

Qualcuno sa dove può essere la batteria per il motore raro? Degli altri componenti ne ho molti ma mi mancano le batterie Ok non rispondete dall'elettrauto 😀😀😀
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

marc57 wrote:Qualcuno sa dove può essere la batteria per il motore raro? Degli altri componenti ne ho molti ma mi mancano le batterie Ok non rispondete dall'elettrauto 😀😀😀
I pezzi del motore non hanno una posizione fissa, per trovare la batteria devi fare come hai fatto per gli altri e cioè abbattere nemici e raccogliere i container che perdono o sperare nei container blindati alla deriva nello spazio.
Image
marc57
x4

Post by marc57 »

Ok grazie
Ciao
steganox
x4

Post by steganox »

suggerirei di utilizzare lo scan a lungo raggio dopo qualsiasi battaglia , anche se entri in un settore e vedi un sacco di caccia distrutti , anche quelli distrutti dalla IA molano pezzi rari quindi datevi da fare con lo scan

Return to “L'Universo di X Rebirth”