una curiosità...

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Altemann

una curiosità...

Post by Altemann »

salve gente, oggi ho assistito ad una scena... :D
accetto una missione "xenon in avvicinamento" e si presenta il bamboccione xenon che fà il prepotente. per sua sfortuna un'arawn scortata da una moltitudine di caccia era li a pascolare... beh in poco tempo l'arawn di CdA ha fatto fuori gli xenon facendomi guadagnare dei soldini... :wink:

e qui la domanda:
per via di un incidente di "fuoco amico" l'arawn CdA e una stazione di CS se le sono suonate di santa ragione... al contario di ciò che pensavo l'arawn ha totalmente devastato la stazione fino al nocciolo cioè, a quel 10% in cui le stazioni risultano indistruttibili (con mia grande gioia dato che ho avuto modo di riempire due titurel di carne di argnu). in questi casi, l'IA del gioco come gestisce queste crisi? CdA e CS continueranno a suonarsele in ogni dove per via della reciproca reputazione crollata al di sotto dello schifo? oppure cosa?
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Re: una curiosità...

Post by Aken_Bosch »

Altemann wrote: CdA e CS continueranno a suonarsele in ogni dove per via della reciproca reputazione crollata al di sotto dello schifo?
Guarda non posso dare una risposta certa alla tua domanda (anche se sono fortemente convinto che sia solo una reputazione temporanea, altrimenti qualsiasi partita si autodistruggerebbe nel giro di un paio d'ore), ma ci tenevo a rispondere per quotare la tua vivida definizione di "livello molto basso" :D...

"Nuovo contraccolpo a Wall Street, dopo una breve risalita il Nasdaq crolla al di sotto dello schifo"..."La Russia chiude le ambasciate negli Stati Uniti, i rapporti tra i due paesi al di sotto dello schifo"..."Nuovi rilevamenti Istat, la ripresa stimata al 1,24% entro il 2065 con l'avvento dei propulsori m/am, ma la congiuntura attuale resta al di sotto dello schifo"...
Sì rende piuttosto bene l'idea :lol:
Juggernaut93
x4

Re: una curiosità...

Post by Juggernaut93 »

Aken_Bosch wrote:"Nuovo contraccolpo a Wall Street, dopo una breve risalita il Nasdaq crolla al di sotto dello schifo"..."La Russia chiude le ambasciate negli Stati Uniti, i rapporti tra i due paesi al di sotto dello schifo"..."Nuovi rilevamenti Istat, la ripresa stimata al 1,24% entro il 2065 con l'avvento dei propulsori m/am, ma la congiuntura attuale resta al di sotto dello schifo"...
Aiuto, non riesco a fermarmi :rofl: :rofl:

Return to “L'Universo di X Rebirth”