Riguardo al modo in cui nomino le navi nella mia partita...
ACD, sta per "Acronimo Carente di Definizione"Juggernaut93 wrote:Sono curioso di sapere per cosa stia "ACD"Aken_Bosch wrote:ACD Alnitak

Nulla di che, serve a me per fare ordine, giusto per avere un colpo d'occhio nel momento (se e quando arriverà) in cui dovrò districarmi in una lunga lista di proprietà...sta per "Aken Corporate Destroyer"...la Rahanas ad esempio ha la denominazione ACT Rainier (Aken Corporate Transport)...le eventuali future Arawn o Fulmekron saranno ACC (Aken Corporate Cruiser)...ha lo scopo principale di aiutarmi a giocare di ruolo perchè sono stato un bambino molto solo

ACD Antares (Taranis)
ACD Alnitak (Sucellus)
ACT Rainier (Rahanas)
Per il nome effettivo, come convenzione uso nomi astronomici per le navi pesanti da guerra (difatti ho già in progetto un'intera "Orion Fleet" di Sucellus...da affiancare alla Alnitak ho già in lista la Alnilam, la Mintaka, la Saiph, la Meissa, la Bellatrix, supportate da due incrociatori Arawn/Fulmekron che saranno Betelgeuse e Rigel...sì sono stato un bambino solissimo

Dare un nome alle navi mi aiuta a dare loro più personalità...un conto è raccontare "oggi a velo d'infarto ho incrociato una titurel che assediava una stazione, ho chiamato una sucellus che l'ha ridotta a un rottame", un altro "oggi a velo d'infarto ho incrociato una titurel, ho fatto intervenire la ACD Alnitak di classe Sucellus che ha prontamente neutralizzato la minaccia".
Tutta un'altra storia, e mi rendo sempre più conto di essere stato un bambino veramente solo

Voi siete bambini dissociati come me o siete persone più normali?