Uscita dalla superipervia
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Uscita dalla superipervia
Mi è capitato più di una volta che entrando in una superipervia con il pilota automatico inserito e disinserendolo in un punto a caso durante il viaggio, venissi sbattuto fuori nello spazio vuoto a 6000 (o anche più) km da un qualsiasi settore conosciuto. Sono io che non mi sono aggiornato oppure vale ancora il fatto che dalle ipervie blu in teoria non si potrebbe uscire e quindi questo è un bel bug? 

XR mods: Log Everything
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
-
- Moderator (Italiano)
Sì è una cosa che ho letto segnalata in giro già diverse volte, se si gioca con il pilota automatico nelle super ipervie, tipo seguendo altre navi, si finisce immancabilmente fiondati là dove nessuno è mai stato fiondato prima...data la rilevanza del problema presumo che ne siano già al corrente e che stiano cercando soluzioni per una delle prossime patch...in alternativa, non rimane che segnalare nell'apposita sezione appena si presenterà l'occasione con una prossima beta patch...