Riparazione piccole navi

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Juggernaut93
x4

Riparazione piccole navi

Post by Juggernaut93 »

Ho cercato un po' in giro, ma ho trovato solo topic risalenti alle prime versioni di Rebirth e magari qualcosa è cambiato con i recenti aggiornamenti. Insomma, ho catturato un piccolo caccia, ma ha lo scafo messo male. Come si fa a ripararlo?
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- »

Non so se in effetti sia cambiato qualcosa....
Con la 2.51 io avevo circa 10 cacia in scorta alla Taranis della trama. Dalle mie proprietà ricordo che se espandevi l'albero tramite la "+" potevi notare lo stato degli scafi di ogni singola nave mentre adesso pare non sia più così...
In ogni caso riuscivo a riparare facendo arrivare la Taranis nella zona del cantiere di devries (con tutti i caccini a seguito) e poi contattando in remoto il venditore di navi piccole, cliccavo uno alla volta i singoli caccia che in automatico si sganciavano dalla squadra della Taranis e finita la riparazione tornavano al loro posto.

Adesso non mi è ancora capitato di riprovare le riparazioni perchè mi sto trovando molto bene a "sorgente di gemme" dove ci sta l'altro cantiere, ma se serve fare una prova vado pure dall'altro lato dell'universo a verificare la cosa ^^
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.
Ebron
x4

Post by Ebron »

Devi andare in una zona con un cantiere per navi di classe s e m (il cantiere di Devries potrebbe andare bene), contattare il venditore di navi piccole e ordinargli di riparare la nave che ti interessa. L'unica cosa da tenere a mente è che la nave non deve essere assegnata a quache altra nave o manager, altrimenti non la vedi nel menu di selezione quando parli con il venditore di navi del cantiere
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Va bien. Grazie, ragazzi :)
evilpdor
x4

Post by evilpdor »

riparare e spostare i caccia è diventata davvero una cosa scomodissima, sopratutto quando ne hai come me un centinaio tutti catturati :P
Spero inseriscano una carrier che possa contenerli e magari ripararli, teoricamente per la egosoft dovrebbe essere abbastanza semplice, basta utilizzare la stessa meccanica che si usa per i droni.
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Non fatico a credere che faranno un qualcosa di simile nei prossimi aggiornamenti, basti vedere cosa hanno aggiunto solamente nella 3.0.

Return to “L'Universo di X Rebirth”