Hai giocato troppo a X (incluso Rebirth) quando....

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Hai giocato troppo a X (incluso Rebirth) quando....

Post by Aken_Bosch »

Come qualche anonimo (non mi sognerei mai e poi mai il nome di Soundtek) ha fatto notare, è da un bel pò che non esiste una discussione che tenga il polso di quanto i poveri disgraziati che bazzicano da queste parti siano infognati nei meandri dell'universo X...dato che ormai il gioco è in giro da un annetto, e le ore accumulate continuano ad aumentare a scapito della lucidità mentale, fateci sapere quando vi state accorgendo di aver passato tra Albion e Omicron un pò troppe ore :D

Visto che apro, comincio io...hai giocato troppo a X (incluso Rebirth) quando...

Trovi un negozio Ledda e ti domandi quanti rivestimenti corazzati riescano a entrare nel tuo bagagliaio...non si sa mai quando capita che ne trovi di nuovo...

(Questa foto l'ho già postata nell'Off Topic, ma in effetti si presta benissimo per un topic del genere) :D
Last edited by Aken_Bosch on Sun, 14. Dec 14, 21:33, edited 1 time in total.
Soundtek
x4

Post by Soundtek »

Ahah grande Aken :lol: Però io ora stò su Btf ad accumulare reputazione per l'ultimo attacco quindi non posso far testo :roll:

Ma siccome sono testardo dico comunque la mia situazione 8)

Ho giocato troppo a Btf perchè ora, ogni qualvolta entro in un paese diverso a piedi o in macchina, mi guardo in giro in cerca di qualche xenon vagante qua e là :x
Last edited by Soundtek on Sun, 14. Dec 14, 21:34, edited 1 time in total.
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

E' bastato aggiungere un "incluso", problema risolto :P
Matatari
x4

Post by Matatari »

E' lui; noi siamo nel passato no?, la sua stirpe fonderà le industrie ledda in u lontano futuro.
vaglielo a dire; premi 4 avvia la conversazione e poi fatti dare uno sconto ^_^
Soundtek
x4

Post by Soundtek »

...quanto ti gasi per aver finito il primo gioco della saga dopo ben 15 anni!! :lol: (in realtà non l'ho finito, l'Argon One non si smuove dal suo settore per andare in Argon Prime ma pace, le missioni le ho fatte e ho guardato in giro il filmatino finale quindi è come se l'avessi finito). Ok datemi dello sfigato :shock: :D
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

No, dello sfigato non te lo do, però...torna da noi, si sta bene nel 21esimo secolo, abbiamo tè, biscotti, e la grafica in fullaccaddì :D

Hai giocato troppo a X quando stai comprando un chilo di arance al mercato, e per farti fare un pò di sconto dal mercataro decidi di avviare dei convenevoli...ma a quanto pare, lui NON si stava riferendo alle olodanzatrici...
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

...quando vai di fretta e cerchi un'ipervia per fare prima.
Ebron
x4

Post by Ebron »

...sei in autostrada e vedi passare una Bisarca e ti chiedi se ,comprandone una e mettendoci sopra la macchina, potresti utilizzarne il jumpdrive per far spostarti più velocemente; Perchè una bisarca deve sicuramente essere un trastorto di classe L e non può non avere un jumdrive :lol:
Soundtek
x4

Post by Soundtek »

Quando finisci di giocare alle 2.30 di notte dopo aver giocato per quasi 12 ore e..... tornando al desktop sposti il mouse verso il basso per far andare il mouse verso l'alto e viceversa..... :doh:
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Quando chiedi al benzinaio di farti il pieno per 25 salti...
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

quando entri in un bar e la prima cosa che noti é che sui tavoli mancano le ballerine olografiche :)
Soundtek
x4

Post by Soundtek »

Quando giocando a Briscola online prima di andare a dormire e trovando il giocatore novello che riesci a battere facilmente aumentando sensibilmente, in quei 20 minuti, la percentuale generale di vittorie rispetto al numero di partite totali ti viene da dire "boost extension... install!!" riferito all'aumento veloce di quella statistica :D
woller
x3tc

Post by woller »

quando ti arriva il camion a scaricare e alla fine dici all'autista "adesso almeno si può respirare " :wink:

o quando cerchi di sterzare con la leva del cambio :)
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

...quando hai deciso di metterti in proprio e aprirti una piccola attività. Ma invece di andare alla camera di commercio e affittare un capannone, vai a prendere un architetto, lo porti in mezzo a un campo e gli fai scaricare attorno 100 tonnellate di cemento, 20 di acciaio, 10 di legno e lastre di vetro, 15 km di cavi elettrici di diverse sezioni, 500 batterie da 12V, 150 schede madri e processori, 10 gruppi elettrogeni, e gli dici che tornerai dopo 4 ore per controllare a che punto è il primo stadio di costruzione...
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Re: Hai giocato troppo a X (incluso Rebirth) quando....

Post by -=SiR KiLLaLoT=- »

Aken_Bosch wrote:Come qualche anonimo (non mi sognerei mai e poi mai il nome di Soundtek) ha fatto notare, è da un bel pò che non esiste una discussione che tenga il polso di quanto i poveri disgraziati che bazzicano da queste parti siano infognati nei meandri dell'universo X...dato che ormai il gioco è in giro da un annetto, e le ore accumulate continuano ad aumentare a scapito della lucidità mentale, fateci sapere quando vi state accorgendo di aver passato tra Albion e Omicron un pò troppe ore :D

Visto che apro, comincio io...hai giocato troppo a X (incluso Rebirth) quando...

Trovi un negozio Ledda e ti domandi quanti rivestimenti corazzati riescano a entrare nel tuo bagagliaio...non si sa mai quando capita che ne trovi di nuovo...

(Questa foto l'ho già postata nell'Off Topic, ma in effetti si presta benissimo per un topic del genere) :D
Ok ho fatto caso solo adesso al dettaglio della foto....

Pensavo che l'industria ledda fosse riferita allo stile del palazzo molto simile a certe stazioni......

Poi ho letto il nome della ferramenta e sono morto!!! :lol: :lol: :lol:
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

si quella di Aken é bellissima :D

ok un altra :
hai giocato troppo a X quando per abbordare una ragazza, le mandi i marines :)
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- »

Hai giocato troppo a rebirth quando vai all'enoteca e chiedi se abbiano dello space fuel :lol: :lol:
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.
Soundtek
x4

Post by Soundtek »

-jtk- wrote:ok un altra :
hai giocato troppo a X quando per abbordare una ragazza, le mandi i marines :)
Ok dopo questa vado a dormire :lol:
Ps: mi sa che è un'arma a doppio taglio comunque un abbordaggio del genere... soprattutto se sono skillati...

Return to “L'Universo di X Rebirth”