BENVENUTI IN REBIRTH 3.0!!!! (Rilasciata Patch e DLC!!!)

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

ADAM79
x4

BENVENUTI IN REBIRTH 3.0!!!! (Rilasciata Patch e DLC!!!)

Post by ADAM79 »

CI SIAMO!!! STAVOLTA E' VERO!!!!

TOPIC UFFICIALE

Nota per chi partecipava alla Public Beta: Cancellatevi dalla beta PARE che altrimenti non scarica il DLC.

Ora scusate ma volo a godermi il tutto! ;)
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

a me dava ancora la beta ,ma basta disattivarla e va apposto :lol:

considerati i cambiamente mi sa che é ora di iniziare una nuova partita :D
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Re: BENVENUTI IN REBIRTH 3.0!!!! (Rilasciata Patch e DLC!!!)

Post by Tolihama »

Evvai. È tornata l'ora di rimettersi al comando della Skunk. :D

ADAM79 wrote:Ora scusate ma volo a godermi il tutto! ;)
E siamo in due... :lol:
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

-jtk- wrote:a me dava ancora la beta ,ma basta disattivarla e va apposto :lol:

considerati i cambiamente mi sa che é ora di iniziare una nuova partita :D
E mi sa che hai ragione! ;)
Soundtek
x4

Post by Soundtek »

Giusto ieri ho registrato su steam Rebirth per poi aggiungere il DLC Teladi prima che venisse messo a pagamento. Poi Stam mi indicava che il DLC era in libreria ma in libreria non lo vedo. Ora ho disinstallato Rebirth perchè mi dava problemi di incompatibilità con BTF. Avendo preso il DLC in tempo prima dell'uscita dovrei averlo ma non ne sono sicuro... spero...
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Se ti dice che ce l'hai in libreria sei apposto.

Ragazzi... mettetevi li con tanta pazienza e tanti fazzolettini (per asciugare la bava) e studiatevi tutti i video ufficiali che spiegano TUTTO!
Soundtek
x4

Post by Soundtek »

ADAM79 wrote:Se ti dice che ce l'hai in libreria sei apposto.
Bene, tanto ci giocherò tra qualche anno :lol:

Comunque mi sento un pò idiota... io stò giocando al primissimo capitolo e voi state passando all'ultimissimo con un salto di 15 anni... :oops:
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

ADAM79 wrote:Se ti dice che ce l'hai in libreria sei apposto.

Ragazzi... mettetevi li con tanta pazienza e tanti fazzolettini (per asciugare la bava) e studiatevi tutti i video ufficiali che spiegano TUTTO!
A tal proposito i sottotitoli italiani sono in arrivo, questione di poche ore.
Naturalmente se trovate errori di traduzione da qualsiasi parte contattateci al più presto.
Image
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Neanche il tempo di scaricare la 2.51 e avviare la mia prima partita :lol:
Silicchilicchi
x4

Post by Silicchilicchi »

Perfetto... Ho notato un incremento degli fps... Fine settimana immerso nello spazio profondo...
marc57
x4

Post by marc57 »

Secondo voi è meglio reiniziare oppure continuare con i save della Beta.
Ciao
Red Jack

Post by Red Jack »

marc57 wrote:Secondo voi è meglio reiniziare oppure continuare con i save della Beta.
Ciao
i save sono compatibili . puoi scegliere tu :)
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

i save della beta io eviterei , al limite i save della 2.51
io aspetto mezzanotte che la connessione mi viaggia meglio ,poi reinstallo tutto e nuova partita , credo che farò di nuovo lo start mercenario hard :)

ma quante cose carine che ci sono ! non vorrei dire gastronerie ma
Spoiler
Show
credo che ci si puo anche creare delle cose dall inventario , dai sistemi di decrittazione ai motori piu potenti
:lol:
Ebron
x4

Post by Ebron »

Io con i save della beta ho non pochi problemi. Non riesco a trovare le missioni di caccia la tesoro. semplicemente non vengono generate e da quel che ho letto nel forum della beta non sono l'unico. Per cui, si ricomicia da capo. Basta trama però :roll:
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Uhm, io stavo giusto rifacendo la trama con la 2.51...stavo aspettando che l'architetto finisse la stazione della trama...è vero che i savegame sono compatibili, ma non riesco a togliermi la sensazione che eventuali problemi precedenti rimangano "accumulati" e magari non tutto funzioni come dovrebbe con la 3.0...sinceramente un pò mi girano a dover ripassarmi tutte le stazioni per rimetterci sopra un agente commerciale (un pò come nei vecchi X mi giravano a dover "riscoprire" tutti i 3624504000 settori ogni volta :doh: ...oddio forse quello era anche peggio)...però mi sa che ricomincio...e poi in effetti l'inizio partita ha sempre quel certo non so che di scoperta, il partire con niente...

Nuova partita arriiivooooo! :D
marc57
x4

Post by marc57 »

Grazie a tutti mi avete convinto,ricomincio di nuovo
Ciao
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- »

Nuova partita senza ombra di dubbio!
Questa volta son cambiate le dinamiche e avere determinate cose con la difficoltà e modalità attuali è come averle avute tramite cheat :)

Buon Rebirth! :D :D :D
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Sì io in effetti l'ultima volta ho fatto il brillante e ho iniziato la partita al livello difficile...ma potevo ancora contare sui droni scudo e le catture relativamente facili...ora sinceramente non sono più così sicuro, mi sa che prenderò tanti di quei ceffoni da non capire da che parte son girato :D...e sopratutto mi sa che con gli abbordaggi tornerò ai fasti di X3...cioè non ne farò neanche uno :P

Per il resto che dire, primissime impressioni dallo start Teladi (l'ho fatto solo per vedere da subito la ciccia nuova :)): l'impatto iniziale del settore, tra la musica, l'illuminazione e l'atmosfera generale fa molto "space opera", dire che ci si trovi spaesati in quello spazio immenso senza ipervie è un eufemismo...la cittadella è fantastica, alla fine è praticamente il solito caro vecchio spazioporto dai tempi del primo X in avanti...ma il dettaglio e la scala sono spettacolari, immagino se 10 anni fa ai tempi di X2 mi avessero detto che avrei potuto letteralmente atterrare tra le vie di una città costruita nell'anello rotante di uno spazioporto Teladi :roll:

Le navi Teladi viste "dal vivo" mi convincono molto di più che in foto, possono piacere o meno ma di sicuro adesso sono "aliene"...non sono invece sicuro delle loro caratteristiche, a giudicare dall'enciclopedia, a livello di scafo e armi un Phoenix è più un trasporto corazzato che un incrociatore...serve una flotta di Phoenix per coprire la potenza di fuoco di un Fulmekron...i Teladi di una volta erano lentissimi, ma quanto a potenza di fuoco picchiavano come orsi...attendo di vederne qualcuno in una mischia...

Ho dovuto seguire delle boe luminose (notate quasi per caso) per un bel pò prima di raggiungere l'ipervia per il settore adiacente, che invece le ipervie sembra averle...immagino quanta roba potrebbe essere imboscata in tutto quello spazio senza riferimenti immerso :roll:

Quante ore che avrò da perdere!
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

ancora quasi 3 ore di download per me , se continua cosi :)
lo spazio teladi é una figata , e che dire delle tempeste , una volta ne sono uscito con una briciola di scafo :D
in effetti le navi teladi sembrano fiacchine ma mi piace come sono fatte .
Quando non ho visto le ipervie ho cominciato a cercare le boe , ne raggiungevo una , mi fermavo ,poi da li ne cercavo altre ,per trovare le rotte , comunque si comprano e si possono mettere anche un pò piu fitte :wink:
@ Aken : non preoccuparti per gli abbordaggi , sono le navi piu grandi che saranno piu difficili , le navi tipo titurel sono fattibilissime e sono sempre 10 milioni l una :wink:

la cosa che mi spinge di piu a cominciare una nuova partita é il fatto che si puo costruire ovunque , basta stazioni sparse nei settori , stavolta faccio propio il mio territorio :twisted:
inizierò con lo start mercenario , é l unico che parti senza niente , ma non sono molto sicuro di farlo hard ,anche se sono molto tentato :D
come start il tutorial lo evito, piu che altro é che quella stazione non la costruirei mai a de vries, poi costruirei l integratore , si costruisce quasi tutte le risorse da solo e anche non avere albion nemico é cosa buona , c é da faticare molto di piu per trovare gli abbordaggi ,ma lo preferisco all avere una razza con cui non posso commerciare :wink:

dai chiavetta , scarica che ho la skunk che scalpita con dentro Isha che scalpita anche lei :D

a detto bene Sir killalot , Buon rebirth a tutti :lol:
Last edited by -jtk- on Fri, 12. Dec 14, 02:18, edited 1 time in total.
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Non vorrei dirlo, ma propio oggi dopo aver scaricato l'aggiornamento,
messo fuori il cane, salutato gli amici, pronto per il nuovo inizio..........

MI SALTA IL SISTEMA OPERATIVO

al che dico, niente panico ho l'immagine, ultime parole famose si è
disintegrata con l'ultimo guasto su un HD che ho sostituito!!!

Noooooooooooooooooooo......

sono qui che non so che pesci pigliare!!! :cry: :cry: :cry:
Image

Return to “L'Universo di X Rebirth”