ancora quasi 3 ore di download per me , se continua cosi
lo spazio teladi é una figata , e che dire delle tempeste , una volta ne sono uscito con una briciola di scafo
in effetti le navi teladi sembrano fiacchine ma mi piace come sono fatte .
Quando non ho visto le ipervie ho cominciato a cercare le boe , ne raggiungevo una , mi fermavo ,poi da li ne cercavo altre ,per trovare le rotte , comunque si comprano e si possono mettere anche un pò piu fitte
@ Aken : non preoccuparti per gli abbordaggi , sono le navi piu grandi che saranno piu difficili , le navi tipo titurel sono fattibilissime e sono sempre 10 milioni l una
la cosa che mi spinge di piu a cominciare una nuova partita é il fatto che si puo costruire ovunque , basta stazioni sparse nei settori , stavolta faccio propio il mio territorio
inizierò con lo start mercenario , é l unico che parti senza niente , ma non sono molto sicuro di farlo hard ,anche se sono molto tentato
come start il tutorial lo evito, piu che altro é che quella stazione non la costruirei mai a de vries, poi costruirei l integratore , si costruisce quasi tutte le risorse da solo e anche non avere albion nemico é cosa buona , c é da faticare molto di piu per trovare gli abbordaggi ,ma lo preferisco all avere una razza con cui non posso commerciare
dai chiavetta , scarica che ho la skunk che scalpita con dentro Isha che scalpita anche lei
a detto bene Sir killalot , Buon rebirth a tutti