armi Mk2

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

steganox
x4

armi Mk2

Post by steganox »

qualcuno le ha trovate nella partita con la trama ( a parte quelle che vengono concesse)
mi sembra impossibile aver parlato con decine e decine di meccanici e nessuno che avesse una mk2 , neanche delle 2 che ho gia'

è per caso legata alla reputazioe ?
borak bloodaxe
x4

Post by borak bloodaxe »

Per farti continuare la voglia di giocare ti dico che nella trama ho Armi mk3 e motori e scudi mk5 :P ......in piu' trovi in una missione segreta un ingegnere/meccanico Paranid che ti modifica il jumpdrive per poterlo montare sulla Skunk :lol:
SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK

ATS Attivo 1000%
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

@borak
...quando scrivi queste cose cerca di usare il tag SPOILER così:

Code: Select all

[spoiler]
Qui scrivi tutte le rivelazioni che ti pare sulle fasi avanzate del gioco....
[/spoiler]
Edit: Scusate se ho fatto da moderatore ma cerco di evitare le spoilerate in ogni modo... ;) (non lo faccio più!)
PeaceMan
x4

Post by PeaceMan »

Comunque la navetta è già potente con scudi reattivi mk4, e come armi mk2 quella davvero utile è il cannone al plasma contro i bersagli grossi, per i poccoli avere mk1 o mk2 non cambia pi tanto la vita.

Ora non avendo fatto la trama non so quali siano le mk2 date, ma se tra queste c'è il cannone non impazzire più di tanto a cercare le altre.

Per le mk3 e gli scudi mk5, vedi tu... :)
steganox
x4

Post by steganox »

la trama l'ho finita e le sole armi date sono il maglio mk2 e il laserino anticaccia mk2 quello che cercavo era appunto il plasma ma introvabile

giusto per capire se esiste o è come la base ufo di x3

le Mk3 non mi risulta esistano come non mi risulta montabile il jump sulla puzzola ;)

motori e scudi mk5 dovrebbero esistere ma anche loro introvabili
borak bloodaxe
x4

Post by borak bloodaxe »

ADAM79 wrote:@borak
...quando scrivi queste cose cerca di usare il tag SPOILER così:

Code: Select all

[spoiler]
Qui scrivi tutte le rivelazioni che ti pare sulle fasi avanzate del gioco....
[/spoiler]
Edit: Scusate se ho fatto da moderatore ma cerco di evitare le spoilerate in ogni modo... ;) (non lo faccio più!)
Non dovevo spoilerare nulla, visto che era palesemente una scemenza :lol:

Tra l'altro ricliclata , ma alla prima , per renderla un pochino piu' credibile l'avevo spoilerata :P http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=356626

Mi spiace ADAM, il tuo primo intervento da Mod. finisce con un fail, da non confondersi con un flail :P :)
SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK

ATS Attivo 1000%
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Spoiler
Show
Eh no.... io non sapevo neanche che ci fossero i Paranid. Figurati se potevo sapere che c'è una missione segreta in cui ne trovi uno che ti installa il jumpdrive sull Skunk! :p
Visto lo stato attuale del gioco... non credo di essere l'unico a non essere andato avanti nella storia oltre DeVries... e a me, come a molti altri, piacciono lo sorprese! Detto ciò... qui mi fermo perchè tutto questo non rientra nelle "responsabilità" di un semplice utente.

Non spetta certo a me dare indicazioni su come gestire il Forum. Per quello ci sono i moderatori e mi scuso ancora se questa mia osservazione sullo Spoiler sta facendo nascere una discussione. Non era mia intenzione.

Inoltre... voglio che sia chiaro che quanto ho appena scritto NON deve essere interpretato in nessun modo come una critica ai moderatori che, a mio avviso, svolgono egregiamente il loro "lavoro".

Bye... ;)
apache62
x4

Post by apache62 »

Per chi ha finito la trama....
Spoiler
Show
sto andando al manicomio... sapete dove posso trovare i 4 componenti Xenon? ho girato mezzo universo... :)
Image
powermac
x3tc

Post by powermac »

beato te io ho girato l'altra meta' per trovarerivestimenti corazzati e company........ancora li sto cercando.... :evil:
I5 4440 3.1 gb-gtx 760 asus-gigabyte ga h87 hd3-8gb ddr3-128 gb- ssd enermax liberty 500.
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

borak bloodaxe wrote:Non dovevo spoilerare nulla, visto che era palesemente una scemenza :lol:

Tra l'altro ricliclata , ma alla prima , per renderla un pochino piu' credibile
Ma no, ragazzi! Queste cose le dovete conservare per il 1° aprile! :lol:
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Non vedo da cosa avrebbe dovuto capirsi che era una burla... -.-

Ma vabbè... meglio così... :D :D :D
Mabi

Post by Mabi »

HA HA, forse dal fatto che se metti il jump sulla puzzola vedi verificarsi una mega esplosione.
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

ecco che ci tocca andare a cercare la base ufo anche su XR :D

anche io ho trovato solo il maser e il maglio inerziale mk2 , ma il maser non l ho preso , mi serve anche un arma che non faccia troppi danni :wink:

@ apache 62
Spoiler
Show
valli a trovare nel loro settore principale , saranno felici di darteli dopo che li hai fatti a pezzi :)
steganox
x4

Post by steganox »

-jtk- wrote:ecco che ci tocca andare a cercare la base ufo anche su XR :D

anche io ho trovato solo il maser e il maglio inerziale mk2 , ma il maser non l ho preso , mi serve anche un arma che non faccia troppi danni :wink:

@ apache 62
Spoiler
Show
valli a trovare nel loro settore principale , saranno felici di darteli dopo che li hai fatti a pezzi :)
li hai presi con la trama ? post trama sembrano spariti
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

una volta finita la trama ho proseguito sulla campagna ma ho comunque fatto anche qualche ora di gioco anche sulla partita libera , (che a me sembra un custom game ) e li ci sono armi mk2 , non ne sono sicuro ma probabilmente é perche non ci sono plot per ottenerle e sempre in teoria ci sarà qualcosa per ottenerle anche nella campagna , o magari sono legate alla reputazione , comunque nel gioco ci sono :wink:

steganox wrote:li hai presi con la trama ? post trama sembrano spariti
si li ho presi nella trama e in effetti al momento sembrano scomparsi , pensavo di andare a vedere nella stazione dove li abbiamo presi , che se non ricordo male é vicino al portale per maelstrom :?

per me potrebbero esserci missioni da sbloccare , per esempio avevo letto che i paranid c erano ma io ancora non li ho visti , e c é almeno un portale ancora chiuso :wink:
apache62
x4

Post by apache62 »

-jtk- wrote:ecco che ci tocca andare a cercare la base ufo anche su XR :D

@ apache 62
Spoiler
Show
Grazie JTK...
Ci ero arrivato da solo... :) Ed ho anche finita la trama...
Ora incomincio il mio pirataggio.... all'arrembaggio... :D
Image
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

sono andato alla stazione vicino al portale per maelstrom e nell attracco principale c é un meccanico che ha solo armi e ha il maser e il maglio mk2
ma non plasma ed emettitore particellare
ovviamente a quel punto ho setacciato tutta la stazione ma non ho trovato altro :)

Return to “L'Universo di X Rebirth”