[AP] Ricompensa difficoltà corporative...

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Space_Trader
x3ap

[AP] Ricompensa difficoltà corporative...

Post by Space_Trader »

Salve a tutti! Trattando della trama, immagino ci vada lo spoiler...
Spoiler
Show
Ho finito la trama delle Difficoltà corporative e devo ancora recuperare il QG... ha una sua utilità oppure è solo un copia/incolla del QG del giocatore (tranne che per l'estetica)?
Insomma... conviene tenerselo oppure è meglio rivenderlo (l'altro QG è valutato tipo 180 milioni, ma occupa 30k di unità stiva... questo ne occupa 10,5k, varrà di meno :? )?
Grazie per i suggerimenti e buon volo a tutti :)
X3 Terran Conflict --- Status:
Argon Eroe della Federazione
Boron Protettore del Re
Split Braccio Destro d'Onore di Rhonkar
Paranid Amico dell'Imperatore
Teladi Padrone d'Azienda
Terrestri Sentinella Solare

Fare il mercante porta sempre buoni profitti ^^
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Perché vendere una stazione unica nell'universo?
:roll:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Puoi fare il reverse engeneering di 2 navi contemporaneamente con 2 QG :D

(Non ho completato la trama, quindi non ti so dire se il QG ottenuto con quest'ultima abbia le stesse funzioni dell'altro.)
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Il secondo QG che ottieni con questa trama non è la stessa cosa, ma è sostanzialmente uno Spazioporto Officina e niente di più. ;)

Vendilo se vuoi, ma perdi la possibilità di avere una stazione unica non ottenibile altrimenti (solo per la forma, ok...).
Space_Trader
x3ap

Post by Space_Trader »

Anch'io pensavo alla possibilità di avere due navi in reverse engineering alla volta (e poi averne in costruzione due alla volta... flotte di Tyr :lol: e sì, sono un terricolo :D ), ma se mi dite che ha gli stessi usi di un'officina... probabilmente mi spulcierò qualche guida per vedere come si possono usare (mai costruito officine, in nessuna delle mie partite).

La parte estetica sinceramente è quella che guardo di meno, almeno per quanto riguarda le stazioni... da quel punto di vista potrei tranquillamente farne a meno, se vuol dire mettere insieme un po' di creditssss :teladi:

A questo proposito, a cosa servono gli spazioporti officina? (Magazzini per armi/scudi/missili? Punti vendita per i sopracitatti oggetti? E se sono dei magazzini, l'HUB non può andar bene lo stesso? :gruebel: )

Grazie ancora per ogni risposta :)
Boron Protettore del Re
Teladi Padrone d'Azienda

Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Space_Trader wrote:A questo proposito, a cosa servono gli spazioporti officina? (Magazzini per armi/scudi/missili? Punti vendita per i sopracitatti oggetti? E se sono dei magazzini, l'HUB non può andar bene lo stesso? :gruebel: )
Sì, esatto, magazzini o, se vuoi, punti vendita. E sì, puoi utilizzare anche l'Hub.

Comunque peccato :( stavo per completare anch'io questa trama.
Space_Trader
x3ap

Post by Space_Trader »

Capito... mmh, vedrò cosa farne... effettivamente è un peccato non poterlo usare come un QG vero e proprio... già immaginavo di fondare una corporazione galattica con tanto di sede distaccata :lol:
Boron Protettore del Re
Teladi Padrone d'Azienda

Return to “L'Universo della Trilogia di X”