Ciao a tutti...come da titolo...l'ho comprato, complice le ottime recensioni, e mi sono calato nel ruolo di "umile mercante" ma già al training di pilotaggio ho grossi problemi.
L'istruttore richiede la distruzione di un "detrito" (un container)....ma con cosa ??? Sono entrato nella torretta posteriore della navetta (l'unica che sembra disporre di laser) ma nonostante i tentativi non riesco a sparare nulla (tasti CTRL CTRL WINDOWS mouse tasto dx). Di missili neanche a parlarne....non ho crediti sufficienti neanche a comprarne mezzo.
Qualcuno mi può dare qualche suggerimento per andare avanti ? Non chiedo la pappa scodellata...mi va benissimo anche la classica guida for dummies...
Grazie a tutti.
[AP] Albion...appena installato e subito arenato...
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
Probabilmente non hai armi installate sul TS 

XR mods: Log Everything
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
-
- Moderator (Italiano)
Re: Albion...appena installato e subito arenato...
Una sola?HanSulu wrote:...mi va benissimo anche la classica guida for dummies...

Qui trovi anni e anni di sforzi della community...tieni conto che, dato che AP è più che altro un espansione sui giochi precedenti, molte delle informazioni di base le troverai tra le guide per TC, o addirittura per X3...più o meno tutto quello che serve per partire, in termini di nozioni di base, lo trovi lì...buona avventura e benvenuto

-
Scuola di volo
Benvenuto.
La breve missione chiamata scuola di volo ti permette di imparare i comandi di base per muoverti e per combattere.
Per eseguirla senza intoppi ti consiglio di iniziare una nuova partita con uno dei primi due inizi in modo da avere delle armi montate sulla nave e quindi poter continuare la missione. Subito dopo ti verrà chiesto di distruggere un altro container con un missile. A questo punto dovrebbe esserne apparso uno in stiva: premi M per installarlo ed L per lanciarlo contro il bersaglio selezionato. Dopo aver completato la missione, puoi anche non salvare e tornare alla tua partita vera e propria.
Potresti anche ignorarla e proseguire.

La breve missione chiamata scuola di volo ti permette di imparare i comandi di base per muoverti e per combattere.
Per eseguirla senza intoppi ti consiglio di iniziare una nuova partita con uno dei primi due inizi in modo da avere delle armi montate sulla nave e quindi poter continuare la missione. Subito dopo ti verrà chiesto di distruggere un altro container con un missile. A questo punto dovrebbe esserne apparso uno in stiva: premi M per installarlo ed L per lanciarlo contro il bersaglio selezionato. Dopo aver completato la missione, puoi anche non salvare e tornare alla tua partita vera e propria.
Potresti anche ignorarla e proseguire.
Paranid Avvelenato
Nave: Hyperion Vanguard | Tempo di gioco: 1 giorno e 13 ore | Denaro: 78'000'000 Cr
Calamaro Suicida (morto è morto)
Nave: Nova Raider | Tempo di gioco: 23 ore | Denaro: 10'000'000 Cr | Morto in un warptunnel.
Nave: Hyperion Vanguard | Tempo di gioco: 1 giorno e 13 ore | Denaro: 78'000'000 Cr
Nave: Nova Raider | Tempo di gioco: 23 ore | Denaro: 10'000'000 Cr | Morto in un warptunnel.
-
..'mazza ragazzi...mi schiantate
. Non è un gioco...è un lavoro. Ok, cerco un pò di guide per i capitoli precedenti. Quella specifica per Albion che ho trovato qui non mi sembra molto for dummies... .
Comunque 'sta faccenda di sentirsi richiedere cose in training che non possono essere fatte per mancanza di...materia prima...è un pò anomala. Mah...

Comunque 'sta faccenda di sentirsi richiedere cose in training che non possono essere fatte per mancanza di...materia prima...è un pò anomala. Mah...
-
- Moderator (Italiano)
In linea di massima puoi seguire due vie:
1) La prima è la via del mercante, da subito. Prendi il tuo TS esplora l'universo e cerca di capire come funziona l'economia dell'universo. Trovi celle di energia a 12 crediti? Comprale e rivendile a una stazione che te le prende a un prezzo superiore. È una via lenta ma permette di iniziare subito a capire numerosi aspetti del gioco.
2) La via militare: Prendi il tuo ricognitore e buttati nelle missioni di combattimento (quelle con il mirino rosso), non avere fretta di affrontare subito tutti i nemici ed evita le missioni di scorta. Soldi rapidi, più divertimento se sei un combattente ma è probabile che dovrai ricaricare più e più volte.
1) La prima è la via del mercante, da subito. Prendi il tuo TS esplora l'universo e cerca di capire come funziona l'economia dell'universo. Trovi celle di energia a 12 crediti? Comprale e rivendile a una stazione che te le prende a un prezzo superiore. È una via lenta ma permette di iniziare subito a capire numerosi aspetti del gioco.
2) La via militare: Prendi il tuo ricognitore e buttati nelle missioni di combattimento (quelle con il mirino rosso), non avere fretta di affrontare subito tutti i nemici ed evita le missioni di scorta. Soldi rapidi, più divertimento se sei un combattente ma è probabile che dovrai ricaricare più e più volte.

-
Commercio e combattimento
Perchè scegliere quando puoi fare entrambe le cose?
Sali sul Discoverer e vai a comprare un Dispositivo di Commercio Remoto in modo da, come dice il nome stesso, poter commerciare in remoto.
Un buon approccio iniziale potrebbe essere quello di cercare affari nei settori vicini con l'M5 mentre nel frattempo porti a termine l'affare precedente col TS.

Sali sul Discoverer e vai a comprare un Dispositivo di Commercio Remoto in modo da, come dice il nome stesso, poter commerciare in remoto.
Un buon approccio iniziale potrebbe essere quello di cercare affari nei settori vicini con l'M5 mentre nel frattempo porti a termine l'affare precedente col TS.
Paranid Avvelenato
-
La via militare: Prendi il tuo ricognitore e buttati nelle missioni di combattimento (quelle con il mirino rosso), non avere fretta di affrontare subito tutti i nemici ed evita le missioni di scorta. Soldi rapidi, più divertimento se sei un combattente ma è probabile che dovrai ricaricare più e più volte.
If you want to get Pass4sure N10-005 then take advantage of latest University of Wisconsin - Madison as well . good luck