Salve un piccolo quesito che mi preoccupa non poco:
ho comprato la bellezza di 300 bigliettoni in stazioni per piazzare un complesso in fascia etc..(zona terrestri) e' un bel po' che aspetto ma non si vede una nave della corp.in questione neanche a pagarla oro.
ho preso una fregatura colossale?grazie per l'eventuale aiuto.
Last edited by picenum on Sat, 10. Aug 13, 05:44, edited 1 time in total.
se può essere di consolazione, all'inizio del gioco avevo ordinato un paio di stazioni da consegnare a titano.... ho finito tutte le trame, stò andando avanti da un pò di tempo per i fatti miei (aspettando rebirth), ma di quelle stazioni e/o dei famigerati trasporti che dovrebbero essere in rotta per consegnarle..... nessuna traccia , la "fregatura", oltre ai soldi buttati vi, ma tant'è, quelli si rifanno, è che il servizio non si può annullare e quindi la hephaistos diventa un "fantasma" per il resto del gioco
simone1998 wrote:Disistalli il bonus pack, entrò nella partita e salvi, reistalli il bonus pack e continui a giocare.
Fai una copia dei save prima di procedere
Ehm, tempi verbali a parte, togliere gli script da una partita e riprendere la partita quando questi non sono stati prima fermati è uno dei tanti modi per corrompere un save. Per togliere gli script del Bonus Pack (o qualsiasi script in generale) occorre prima di tutto fermare tale script, ovvero non eseguirlo.
Nel caso dell'Hephaistos che non consegna le stazioni lo script funziona quindi fermarlo è un'impresa...
Domanda banale: provare a cercare i TL della corporazione e scortarli a destinazione o almeno in uno spazio sicuro? Se passano nei settori in guerra è una bella sfida
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
Sono già in pace con tutti. Ma se passano in un settore xenon è la fine quindi anima in pace e me lo costruisco da solo il mio bel complesso terrestre:)
simone1998 wrote:Disistalli il bonus pack, entrò nella partita e salvi, reistalli il bonus pack e continui a giocare.
Fai una copia dei save prima di procedere
Ehm, tempi verbali a parte, togliere gli script da una partita e riprendere la partita quando questi non sono stati prima fermati è uno dei tanti modi per corrompere un save. Per togliere gli script del Bonus Pack (o qualsiasi script in generale) occorre prima di tutto fermare tale script, ovvero non eseguirlo.
Nel caso dell'Hephaistos che non consegna le stazioni lo script funziona quindi fermarlo è un'impresa...
Domanda banale: provare a cercare i TL della corporazione e scortarli a destinazione o almeno in uno spazio sicuro? Se passano nei settori in guerra è una bella sfida
ScusAre per i tempi verbali, ma il correttore automatico del telefono si diverte a farmi impazzire.
picenum wrote:sono nabbo dovresti essere cosi' gentile di spiegarmi dove trovo e come riavvio sto benedetto script:)
Attiva lo Script Editor (se non l'hai già fatto) così. Poi lo apri sempre come descritto nel link di prima e cerchi nell'elenco degli script quello che gestisce la Hephaistos e lo avvii selezionandolo e premendo "r", anche se temo che ci sia ben più di uno script che gestisce tale funzione e potrebbe non funzionare questa soluzione. Comunque tentar non nuoce, magari ti fai un save di backup e poi testi
tranquillo mi ha dato una mano DNA al momento.Credo che comunque non posso far nulla continuo cosi' .........................poi aspettero' novembre e mi divertiro' dopo.