[TC] Agente Commerciale

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

krimax
x3tc

[TC] Agente Commerciale

Post by krimax »

Scusate la domanda, ho installato da poco TC dopo aver giocato qualche anno fa a X3R...
Ho comprato da poco la mia prima stazione, ho preso il mio mercury, equipaggiato con software per commercio I e II, dispositivo commercio remoto e jump...Ho impostato come base la mia stazione e vado nella consolle di comando sotto commercio ma non trovo nessun opzion agente o rappresentante commerciale ma solo acquista risorse al miglior prezzo e vendi risorse al miglior prezzo (e probabilmente sono questi due comandi a rappresentare l'agente commerciale).
Per vendere le risorse della stazione ok, non c'è problema, ma nell'acquistare le celle di energia che servono al suo funzionamento in pratica il mio ts compra al miglior prezzo ma non torna in stazione a consegnare le risorse, è normale?

P.s. ho installato il bonus pack, anche se ogni volta che carico la partita mi compaiono 4 messaggi per l'installazione degli script, anche qui non capisco se è normale oppure no.

Grazie a tutti
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

No, non dovrebbero comparire quei messaggi. Prova a reinstallarlo e vedi un po' che succede. Comunque no, l'agente commerciale è diverso dai comandi "acquista a miglior prezzo" ecc.
krimax
x3tc

Post by krimax »

Allora c'è qualcosa che non va...
L'ho installato già due volte, non capisco dove sbaglio
krimax
x3tc

Post by krimax »

Ho trovato il problema.
Non so come sia successo, ho installato il gioco da cd e non partiva su Windows 7, era versione 1.0.1, ho cercato di fare i vari aggiornamenti fino ad arrivare alla 3.2 e quando lanciavo l'applicazione, nella finestra in cui puoi cercare anche i vari aggiornamenti etc..., mi dava versione 3.2 ma mi sono accorto che quando partiva il gioco nella schermata iniziale (nuova partita, carica partita etc...) in basso a destra mi dava ancora 1.0.1 e infatti anche avendo installato il bonus pack non mi partivano le nuove funzioni.
Ora ho lanciato l'aggiornamento di 200 e passa MB che mi aggiorna da 1.0.1 a 3.2, il gioco si è aggiornato, i messaggi degli script del bonus pack non mi arrivano più e c'è la nuova funzione agente commerciale....

Il mio unico dubbio a questo punto è: continuo a giocare tranquillamente o devo per forza iniziare una nuova partita visto che tra i vari aggiornamenti questa potrebbe essere compromessa?
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Prova ad andare avanti così. Se riscontri problemi o crash anomali, è consigliabile iniziare una nuova partita.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Dovresti poter continuare. Non mi sembra che le patch abbiano modificato la mappa in maniera tale da dover per forza ricominciare :gruebel:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
krimax
x3tc

Post by krimax »

-Dna- wrote:Dovresti poter continuare. Non mi sembra che le patch abbiano modificato la mappa in maniera tale da dover per forza ricominciare :gruebel:
Speriamo!!!
Ma si saranno abilitati tutti gli effetti delle patch?
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

krimax wrote:
-Dna- wrote:Dovresti poter continuare. Non mi sembra che le patch abbiano modificato la mappa in maniera tale da dover per forza ricominciare :gruebel:
Speriamo!!!
Ma si saranno abilitati tutti gli effetti delle patch?
Leggi nel changelog. Di solito QUASI tutte le novità sono disponibili senza iniziare una nuova partita. In caso contrario dovrebbe essere specificato.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”