Ho fatto il solito complessino a Fuoco Split, senza centrali solari, per i classici motivi.
Sono 10 stazioni produttive di canapa e 10 per il prodotto intermedio.
Il problema è che l'IA non rifornisce abbastanza il mio povero complesso.
Ho messo il prezzo di acquisto al prezzo medio più uno, però sono sempre troppo pochi quelli che vengono a vendere al mio complesso.
Suggerimenti?
[AP] Approvvigionamento Energia Complesso
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
hai messo un bel TS con almeno 10000 di stiva che compra celle di energia ?
io solitamente costruisco varie cristallerie e nei complessini che costruisco includo sempre le centrali solari , e compro i cristalli , di solito dalle mie cristallerie
se il complesso compra cristalli con un viaggio sta bene per un pò e puoi utilizzare navi piu piccole e veloci , se compra le celle non ne ha mai a sufficenza e le navi sono sempre in giro
io solitamente costruisco varie cristallerie e nei complessini che costruisco includo sempre le centrali solari , e compro i cristalli , di solito dalle mie cristallerie

se il complesso compra cristalli con un viaggio sta bene per un pò e puoi utilizzare navi piu piccole e veloci , se compra le celle non ne ha mai a sufficenza e le navi sono sempre in giro

-
-
-
Attento ad aumentare troppo i prezzi. 3-4 Crediti ti sembreranno pochi, ma a lungo andare i guadagni potrebbero diminuire di parecchiogiongi wrote:Ho messo prezzo all'acquisto 20 cr. Vedo se cambia qualcosa.

XR mods: Log Everything
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
-
-