[AP] allevamento mosche spaziali

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

marcosxit
x4

[AP] allevamento mosche spaziali

Post by marcosxit »

devo definitivamente abbandonare l'alcool o credo di aver letto da qualche parte di queste stazioni?....
Spoiler
Show
mi servono 10 mosche spaziali per la trama delle corporazioni
non mi sono mai dedicato alla cattura delle mosche, e non ne trovo nelle base pirata che le commerciano
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Le mosche spaziali non si possono allevare (poverette) :lol:
Non ti resta che girovagare per i settori con tutto il necessario per catturarle, con un po' di fortuna lo troverai.
Image
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Prima di catturarle devi per prima cosa trovare delle Uova di Mosca Spaziale...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
harkon2
x3tc

Post by harkon2 »

Nel gioco liscio no ma se installi la mod marouder di vendono l'allenamento di mosche spaziali
steganox
x4

Post by steganox »

dopo aver invano cercato di catturarle ... le trovavo solo quando non avevo gli ioni :) ho messo uno spring con base QG a acquista al miglior prezzo , tempo un paio di ore ne avevo una 20 ina
marcosxit
x4

Post by marcosxit »

ma per dare l'ordine di acuistare al miglior prezzo devi averne già avute nel QG, io proprio non le trovo nè da comprare nè in giro...... :evil: :evil:
marcosxit
x4

Post by marcosxit »

okokok..... qua non bisogna avere fretta, a volte fermarsi in silenzio, nascosti tra gli asteroidi, ascoltando l'universo, fornisce le risposte a tutte le domande..... poi ti accorgi di non avere la nave giusta, ma tant'è..... :)
steganox
x4

Post by steganox »

marcosxit wrote:ma per dare l'ordine di acuistare al miglior prezzo devi averne già avute nel QG, io proprio non le trovo nè da comprare nè in giro...... :evil: :evil:
e chi l'ha detto ?? vai nel gestore magazzino e le inserisci :D
marcosxit
x4

Post by marcosxit »

gestore magazzino? uhuhuh vedi che scopro qualcosa di nuovo? è in tutte le stazioni?
steganox
x4

Post by steganox »

nelle tue : qg, spazioporti e officine . nelle fabbriche ovviamente no :)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Per quella missione, data la scarsità di mosche nell'universo, è stato aggiunto un luogo dove vengono generate delle mosche che si possono acquistare. Durante la trama questo luogo lo si visita di striscio: è insolito e centra unicamente con la trama. Altro non vi dico :P

Aspettate qualcuno che passerà mettendo uno spoiler e rovinandovi la sorpresa.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
giongi
x3ap

Post by giongi »

Spoiler
Show
Vediamo quanto siete tenaci
:lol:
marcosxit
x4

Post by marcosxit »

grazie DNA, ma sono riuscito a catturane una (dopo averne stordite una decina :oops:) e poi ho seguito il metodo del commercio.... sono arrivate subito.... poi addirittura il manager di magazzino wowo! troppa grazia! :P
vappo
x3ap

Post by vappo »

ma come si catturano? non ne ho mai neanche vista una..
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Image
vappo
x3ap

Post by vappo »

muchas grazias!
marcosxit
x4

Post by marcosxit »

vappo wrote:ma come si catturano? non ne ho mai neanche vista una..
sei nella mia stessa situazione, e dire che ho giocato a lungo anche a TC, ma nè lì né in AP avevo avuto mai occasione di imbattermi in loro, ma adesso :lol: posso assicurarti che ci sono, se cerchi nel forum trovi altri post che ne parlano, considera che, se ricordo bene, vivono negli asteroidi e si cibano di "relitti" 2+2............
Spoiler
Show
io le ho trovate nel settore sconosciuto a sx del settore xenon sopra getsu fune, mi sono fermato, ho aspettato in silenzio..... e sono arrivate
Piadinanucleare

Post by Piadinanucleare »

marcosxit wrote:gestore magazzino? uhuhuh vedi che scopro qualcosa di nuovo? è in tutte le stazioni?
scusate ma questo "gestore magazzino" dove lo trovo? ho un quartiere generale e uno spazioporto officina miei, ma non lo vedo tra i comandi
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Piadinanucleare wrote:
marcosxit wrote:gestore magazzino? uhuhuh vedi che scopro qualcosa di nuovo? è in tutte le stazioni?
scusate ma questo "gestore magazzino" dove lo trovo? ho un quartiere generale e uno spazioporto officina miei, ma non lo vedo tra i comandi
Devi installare il Bonus Pack :)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”