Non sapendo se fosse un bug o meno, ed essendo il primo che becco, e di notevole importanza, lo posto qui.
Volevo mettere le immagini, ma ImageShack non ne vuole sapere di funzionare con me. Ho caricato, ma non me le fa vedere.
Fatto sta che Aldrin ha un planetoide "fantasma". Sembra un ologramma.
E' un bug oppure lo sanno tutti e io sono l'unico scemo che ha sempre fatto il giro?
[AP] Planetoide Aldrin
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
-
È materiale, fidati
Se ti allontani troppo forse potrebbe diventare man mano sempre più trasparente fino a sparire, ma è un "bug" comune a tutti gli asteroidi in X3. In realtà l'asteroide rimane lì, ma il motore grafico non lo renderizza perché si trova a una distanza troppo elevata, risparmiando così sui calcoli.

XR mods: Log Everything
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
-
per risparmiare sul calcolo non lo renderizza quindi da lontano è una sfera poilo ricopre di crateri.Juggernaut93 wrote:È materiale, fidatiSe ti allontani troppo forse potrebbe diventare man mano sempre più trasparente fino a sparire, ma è un "bug" comune a tutti gli asteroidi in X3. In realtà l'asteroide rimane lì, ma il motore grafico non lo renderizza perché si trova a una distanza troppo elevata, risparmiando così sui calcoli.
Se non lo vedi è per via della nebbia
X Experience
___La Resistenza E' Inutile___
""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
-
-
In X in alcuni casi si può "attraversare" gli asteroidi se ci si scontra su di essi ad alta velocità con ATS attivo al massimo. È un bug che sfruttai in una missione di Reunion 

XR mods: Log Everything
[ external image ]
[ external image ]
-
-
allora è un bel bug, nessuno si sognerebbe mai di attraversarlo in quanto nelle varie missioni la stazione da raggiungere è talmente lontano che gli ho dato il comando di attracco e sono andato via 350 km anche con l'ats sono troppi.
l'AI lo vede solido, lo evita!!!!
ma sappiamo ben tutti che l'acronimo di A.I. non Artificial Intelligence ma Artificial Ignorance (funziona anche in Italiano)
e i miei ts che lavorano ad aldrin ormai hanno mappato tutta la superficie a furia di circumnavigarlo (si potrà dire?)
l'AI lo vede solido, lo evita!!!!
ma sappiamo ben tutti che l'acronimo di A.I. non Artificial Intelligence ma Artificial Ignorance (funziona anche in Italiano)
e i miei ts che lavorano ad aldrin ormai hanno mappato tutta la superficie a furia di circumnavigarlo (si potrà dire?)
___La Resistenza E' Inutile___