I settori in questione vengono generati casualmente ogni volta oppure dopo tot salti casuali si ripetono?
E' una domanda di vitale importanza per il mio portafoglio

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Le navi vuote che si trovano sono principalmente l'Aran che e' una capital con hangar a cui puo' attraccare un'altra capital, e li' il problema si risolve da solo (a patto tu riesca a catturarla con i marines).Cosa è possibile trovare nei settori raggiunti con il salto afocale ?
Il salto afocale porta il giocatore in un settore casuale generato al volo. Alcune delle cose che è possibile trovarci sono:
Celle di energia
Asteroidi (silicio, minerale e addirittura Nividio)
Stazioni e navi Xenon e Kha'ak
Navi Goner (incluso l'Aran).
Sì, abbastanza raro.. ma come ci sei riuscito una volta puoi riuscirci di nuovo. Dipende tutto da Mr. Randomcegu wrote:Se incontro queste navi uniche e non ho i mezzi per appropriarmene, c'è la possibilità di reincontrarle giusto? Non ditemi che è raro trovarle
Usare anche un Aran, a cui puoi far attraccare il TLcegu wrote:Stavo pensando di entrare nel settore con un TL, penso il mammoth che ha più stiva di tutti, e arraffare più nividio possibile, silicio e quant'altro.. Per ora ho un maledetto Orca che ha il culo largo quanto un portale (ci passa per miracolo e mi tocca usare l'autopilota)
E' comunque il secondo TL (che conosco) ad avere più stiva di tutti, no?
Qualcuno ha suggerimenti migliori del mio piano?
Come ti ha scritto giulisk si tratta di una nave speciale goner, di enormi dimensioni, che si può trovare nei settori afocali e prendere usando i marines. Comunque va bene anche usare un TL.cegu wrote:Intendevo dire con le risorse che ho a disposizione io <.< l'Aran cos'è? Dove lo prendo?
Prevedo un altro FAQ a tradimento...
In AP l'Aran è unico. Una volta catturato, quello è.Giulisk8 wrote:Infine, per s-consolarti, ti garantiamo che l'aran e' raro ma non e' unico. JTK (mi pare, o comunque un utente di questa community) aveva postato una bellissima immagine di una sfilza di Aran attraccati tra loro (un aran attraccato ad un aran, a sua volta attraccato ad un altro aran, e via cosi').
Quindi e' possibilissimo reincontrarlo piu' volte. Quando lo vorrai, ti tocchera' semplicemente spenderci qualche tonnellata di celle d'energia e due fegati di pazienza, ma alla fine ci riuscirai.
Teladi Falcon Hauler, il caccia per il mercante a cui piace girare con un caccia da mercantecegu wrote:Giulisk, alla M1 avevo già pensato, ma alla M1 non possono attraccare navi con capacità di carico XL, non conosco M3 tali.
NERF !Juggernaut93 wrote:In AP l'Aran è unico. Una volta catturato, quello è.