Salve a tutti...
Ho ricominciato da poco X3TC e ho completato la trama terrestre e Furia Finale.
Volevo ininnziare quella del QG, ma nonostante soddisfi i requisiti di partenza (Grado Commerciale=Finanziere, Boron: Cavaliere del Re) quando entro in un settore boron non succede nulla...
Premetto che sto facendo la trama Goner e che a un certo punto non ricordo in quale settore ho sentito una vocina chiedere "help me" ma ero nel mezzo di un trambusto con laser in ogni dove... potrebbe esser stato mahi ma in periglio?
Se così fosse, e il poveretto è stato come dire... soppresso..., potrebbe in qualche maniera risuscitare?
Ciao a tutti
[X3TC] Trama hub che non parte...
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[X3TC] Trama hub che non parte...
- Never argue with an idiot: he will first take you to his level and then crash you with his experience!
- If you live in a village and never met his fool... start to worry!
- Good Bye, and thanks for all the fish.
- If you live in a village and never met his fool... start to worry!
- Good Bye, and thanks for all the fish.
-
Il Dolphin Migliorato di Mahi Ma dovrebbe essere indistruttibile, quindi con molta probabilità è ancora là nel settore dove ti ha chiamato in attesa del tuo ritorno 

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Ehm... no. Ho aperto il file del MD relativo alla missione e, se la nave viene distrutta o il giocatore cambia settore, la nave di Mahi Ma verrà rigenerata nello stesso settore del giocatore tra i 10 e i 30 minuti successivi 

XR mods: Log Everything
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
-
la nave di mahi ma e invulnerabile non può essere distrutta dovrebbe essere ancora liJuggernaut93 wrote:Ehm... no. Ho aperto il file del MD relativo alla missione e, se la nave viene distrutta o il giocatore cambia settore, la nave di Mahi Ma verrà rigenerata nello stesso settore del giocatore tra i 10 e i 30 minuti successivi
-
simone1998 wrote:la nave di mahi ma e invulnerabile non può essere distrutta dovrebbe essere ancora liJuggernaut93 wrote:Ehm... no. Ho aperto il file del MD relativo alla missione e, se la nave viene distrutta o il giocatore cambia settore, la nave di Mahi Ma verrà rigenerata nello stesso settore del giocatore tra i 10 e i 30 minuti successivi

Se non ci credete, guardate questo:
Code: Select all
<cues>
<cue name="L2M007 Ma Lost" delay="4s">
<condition>
<check_any>
<object_exists object="L2M007.MaShip" negate="1"/>
<check_value value="{player.sector}" exact="{object.sector@L2M007.MaShip}" negate="1"/>
</check_any>
</condition>
<action>
<do_all>
<do_if value="{object.exists@L2M007.MaShip}" exact="1">
<destroy_object object="L2M007.MaShip"/>
</do_if>
<cancel_cue cue="L2M007 Player Near"/>
<cancel_cue cue="L2M007 HUB Started"/>
</do_all>
</action>
<cues>
<cue name="L2M007 Recreate Ma Wait">
<timing>
<time min="10m" max="30m"/>
</timing>
<action>
<reset_cue cue="L2M007 Create Mahe Ma"/>
</action>
</cue>
</cues>
</cue>

EDIT: Ah, dimenticavo, le condizioni vengono controllate ogni 4 secondi in questo caso. Quindi, se riesci a ritornare nel settore di prima entro 4 secondi da quando l'hai lasciato, lo troverai ancora là

XR mods: Log Everything
[ external image ]
[ external image ]
-
-
io le tue non le avevo neanche comprateGiulisk8 wrote:La professionalita' di Simone cala di giorno in giorno ! Le sue Azioni scendono di valore. Mi tocchera' venderle >_>
E dire che era partito cosi' bene...
(le ho gia' vendute tutte un anno fa)

e comunque la nave non è stata distrutta, è scomparsa in circostanze anomale

-