[AP] Vendere Corvette Kha'ak
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[AP] Vendere Corvette Kha'ak
Ciao a tutti, volevo chiedere se c'è la possibilità di vendere una corvette Kha'ak, ho provato dai Teladi, dai Paranid e dagli Argon ma niente.
-
Ti sei appena attirato le ire di buona parte dell'utenza del forum, non per aver trovato l'introvabile Corvetta Kha'ak, ma per volerla vendere...

No, non dovresti poter venderla (e mi sembra nemmeno poterla replicare al QG) dato che è una nave unica in AP.

No, non dovresti poter venderla (e mi sembra nemmeno poterla replicare al QG) dato che è una nave unica in AP.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
È molto probabile che lo sia e purtroppo l'unico modo per armarla è trovare le altre navi Kha'ak (mi sembra siano solo degli M5) e sperare che loro siano armati, ma è pur sempre un trofeocegu wrote:Provo ad immaginare il motivo per cui la voglia vendere, è disarmata?

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
Ma i khaak quanti tipi di laser montano? Da quando hanno unificato le versioni alfa, beta e gamma mi è sorto il dubbio riguardo i khaak...
Loro usavano 1 solo tipo di laser, ma nelle versioni alfa, beta e gamma, cambiavano notevolmente di potenza in base al tipo. Ora?
Ma su AP ci sono i khaak? Non li trovo mica in giro... (perdonatemi se è fuori topic)
Loro usavano 1 solo tipo di laser, ma nelle versioni alfa, beta e gamma, cambiavano notevolmente di potenza in base al tipo. Ora?
Ma su AP ci sono i khaak? Non li trovo mica in giro... (perdonatemi se è fuori topic)
-
- Moderator (Italiano)
-
-
- Moderator (Italiano)
A me risulta che in AP la distinzione rimanga, come era già in TC.cegu wrote:Su Albion Prelude non c'è la distinzione, il nome di questa discussione è:Lucateo wrote:Rimane la distinzione tra alfa, beta e gamma.
" [AP] Vendere Corvette Kha'ak " Quindi lui si riferisce ad Albion o mi sono perso qualcosa? Dove trova la corvetta khaak? O__O Confusione a non finire...

-
Grazie per le risposte, la corvette aveva 10 laser, non ricordo il tipo, qualche missile, niente scudi e con lo scafo al 30% circa. La volevo vendere per fare un po di grana e perché sinceramente è brutta, poi gira sempre su se stessa.
Comunque l'ho messa a girovagare per l'universo con un software mod di esplorazione. Sigh, speravo di fare della bella grana, tra l'altro ho trovato un intercettore anche, non ho neanche provato a venderlo, adesso vedrò cosa farmene.
Comunque l'ho messa a girovagare per l'universo con un software mod di esplorazione. Sigh, speravo di fare della bella grana, tra l'altro ho trovato un intercettore anche, non ho neanche provato a venderlo, adesso vedrò cosa farmene.
-
-
- Moderator (Italiano)
-
Primo, io avevo capito che non erano reclamabili le corvette e gli incrociatori kha'ak, ma a quanto pare non è così (
bene...)
Secondo, poi mi spiegherai come diamine ci sei riuscito
poi scusa, ma se ha attualmente installati 10 laser, sistematela e sfruttala per abbattere (con un pò di preparazione) anche una fregata!!! i missili faticano a superare la difesa dei Kyon Ray Beta, ed è l' unica corvette che in TC mi metteva in pericolo su un Griffon! (hem, vabèh, questo forse anche perchè non sono proprio unn asso...
)
pensaci, amico, ai tra le mani l' invidia di ogni pilota della marina di QUALSIASI razza... quell' affare s' aggiura silente occultato dalla fitta nebulosa, poi spunta, trafigge un caccia e scompare... hai catturato una una insidiosa vipera, sfuggente come una mosca, furba come una volpe...
quello non è un cane rabbioso, è un' astuta e scaltra lince...
insomma, ho reso il concetto, vero?

Secondo, poi mi spiegherai come diamine ci sei riuscito

e poi come sarebbe a dire brutta?!?!? è la nave più mitica dell' universo!!! un' esplosione di petardo simmetrica, che gira su sestessa per incutere terrore nel nemico! (e in TC spesso e volentieri ti speronavano...)TAOIT wrote:La volevo vendere per fare un po di grana e perché sinceramente è brutta, poi gira sempre su se stessa.
poi scusa, ma se ha attualmente installati 10 laser, sistematela e sfruttala per abbattere (con un pò di preparazione) anche una fregata!!! i missili faticano a superare la difesa dei Kyon Ray Beta, ed è l' unica corvette che in TC mi metteva in pericolo su un Griffon! (hem, vabèh, questo forse anche perchè non sono proprio unn asso...

pensaci, amico, ai tra le mani l' invidia di ogni pilota della marina di QUALSIASI razza... quell' affare s' aggiura silente occultato dalla fitta nebulosa, poi spunta, trafigge un caccia e scompare... hai catturato una una insidiosa vipera, sfuggente come una mosca, furba come una volpe...
quello non è un cane rabbioso, è un' astuta e scaltra lince...
insomma, ho reso il concetto, vero?

HAYATION
-
X KWK
Si hai reso molto bene l'idea, ma a me l'estetica di quella nave non piace, io sono di gusti più tradizionali.
E poi io gioco con qualche Mod e in più mi sono modificato qualche nave del gioco e ho introdotto un paio di nuove navi, un TL che sarebbe tipo l'executor di Star Wars e un po più piccolo del Valhalla, e poi un'altra M1 dove possono attraccare due TL.
Insomma baro un po ma mi piace così, quindi posso fare a meno della corvette "trottola".
Si hai reso molto bene l'idea, ma a me l'estetica di quella nave non piace, io sono di gusti più tradizionali.
E poi io gioco con qualche Mod e in più mi sono modificato qualche nave del gioco e ho introdotto un paio di nuove navi, un TL che sarebbe tipo l'executor di Star Wars e un po più piccolo del Valhalla, e poi un'altra M1 dove possono attraccare due TL.
Insomma baro un po ma mi piace così, quindi posso fare a meno della corvette "trottola".
-
In AP ci sono delle navi Kha'ak abbandonate liberamente reclamabiliKWK wrote:Primo, io avevo capito che non erano reclamabili le corvette e gli incrociatori kha'ak, ma a quanto pare non è così (bene...)

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
@ -Dna-: anche incrociatori e corvette? (non è che per caso ti dovesse scivolare il mouse sulla tastiera... e magari involontariamente scrivessi le coordinate di qualche nave kha'ak...)
@ TAOIT:
il modding... haaahhhhh... un mondo alieno per me... ma ci sto lavorando, e magari, chissà...
beh, credo di aver raggiunto la soglia sopra la quale mi perdo
, a livello di topic, percui arrivederci! a questo punto una corvette kha'ak può fruttare solo se venduta!
@ TAOIT:

beh, credo di aver raggiunto la soglia sopra la quale mi perdo

HAYATION
-
Su AP le navi appaiono randomKWK wrote:@ -Dna-: anche incrociatori e corvette? (non è che per caso ti dovesse scivolare il mouse sulla tastiera... e magari involontariamente scrivessi le coordinate di qualche nave kha'ak...)
@ TAOIT:il modding... haaahhhhh... un mondo alieno per me... ma ci sto lavorando, e magari, chissà...
beh, credo di aver raggiunto la soglia sopra la quale mi perdo, a livello di topic, percui arrivederci! a questo punto una corvette kha'ak può fruttare solo se venduta!
-
No, al massimo puoi trovare un M3, un M4 o un M5, ma la loro eventuale presenza è random.KWK wrote:anche incrociatori e corvette?
XR mods: Log Everything
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]