[AP] Vendere Corvette Kha'ak

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

TAOIT
x4

[AP] Vendere Corvette Kha'ak

Post by TAOIT »

Ciao a tutti, volevo chiedere se c'è la possibilità di vendere una corvette Kha'ak, ho provato dai Teladi, dai Paranid e dagli Argon ma niente.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Ti sei appena attirato le ire di buona parte dell'utenza del forum, non per aver trovato l'introvabile Corvetta Kha'ak, ma per volerla vendere...
:lol:

No, non dovresti poter venderla (e mi sembra nemmeno poterla replicare al QG) dato che è una nave unica in AP.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
cegu
x4

Post by cegu »

Provo ad immaginare il motivo per cui la voglia vendere, è disarmata?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

cegu wrote:Provo ad immaginare il motivo per cui la voglia vendere, è disarmata?
È molto probabile che lo sia e purtroppo l'unico modo per armarla è trovare le altre navi Kha'ak (mi sembra siano solo degli M5) e sperare che loro siano armati, ma è pur sempre un trofeo :)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

cegu
x4

Post by cegu »

Ma i khaak quanti tipi di laser montano? Da quando hanno unificato le versioni alfa, beta e gamma mi è sorto il dubbio riguardo i khaak...
Loro usavano 1 solo tipo di laser, ma nelle versioni alfa, beta e gamma, cambiavano notevolmente di potenza in base al tipo. Ora?
Ma su AP ci sono i khaak? Non li trovo mica in giro... (perdonatemi se è fuori topic)
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Rimane la distinzione tra alfa, beta e gamma.
No, i Kha'ak non ci sono in AP ma puoi trovare in giro alcuni caccia abbandonati che potrebbero essere armati con i kyon.
Image
cegu
x4

Post by cegu »

Lucateo wrote:Rimane la distinzione tra alfa, beta e gamma.
Su Albion Prelude non c'è la distinzione, il nome di questa discussione è:
" [AP] Vendere Corvette Kha'ak " Quindi lui si riferisce ad Albion o mi sono perso qualcosa? Dove trova la corvetta khaak? O__O Confusione a non finire...
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

cegu wrote:
Lucateo wrote:Rimane la distinzione tra alfa, beta e gamma.
Su Albion Prelude non c'è la distinzione, il nome di questa discussione è:
" [AP] Vendere Corvette Kha'ak " Quindi lui si riferisce ad Albion o mi sono perso qualcosa? Dove trova la corvetta khaak? O__O Confusione a non finire...
A me risulta che in AP la distinzione rimanga, come era già in TC. :gruebel:
Image
TAOIT
x4

Post by TAOIT »

Grazie per le risposte, la corvette aveva 10 laser, non ricordo il tipo, qualche missile, niente scudi e con lo scafo al 30% circa. La volevo vendere per fare un po di grana e perché sinceramente è brutta, poi gira sempre su se stessa.
Comunque l'ho messa a girovagare per l'universo con un software mod di esplorazione. Sigh, speravo di fare della bella grana, tra l'altro ho trovato un intercettore anche, non ho neanche provato a venderlo, adesso vedrò cosa farmene.
cegu
x4

Post by cegu »

Sul mio Albion le armi non hanno alfa beta e gamma.... O.o
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

cegu wrote:Sul mio Albion le armi non hanno alfa beta e gamma.... O.o
Le armi non hanno più la distinzione da TC. Le armi Kyon però hanno continuato a mantenere la distinzione, perchè sono le uniche equipaggiabili dalle navi Kha'ak.
Image
cegu
x4

Post by cegu »

Ok ora ci siamo capiti bene :P
KWK
x3tc

Post by KWK »

Primo, io avevo capito che non erano reclamabili le corvette e gli incrociatori kha'ak, ma a quanto pare non è così ( :twisted: bene...)

Secondo, poi mi spiegherai come diamine ci sei riuscito :lol:
TAOIT wrote:La volevo vendere per fare un po di grana e perché sinceramente è brutta, poi gira sempre su se stessa.
e poi come sarebbe a dire brutta?!?!? è la nave più mitica dell' universo!!! un' esplosione di petardo simmetrica, che gira su sestessa per incutere terrore nel nemico! (e in TC spesso e volentieri ti speronavano...)
poi scusa, ma se ha attualmente installati 10 laser, sistematela e sfruttala per abbattere (con un pò di preparazione) anche una fregata!!! i missili faticano a superare la difesa dei Kyon Ray Beta, ed è l' unica corvette che in TC mi metteva in pericolo su un Griffon! (hem, vabèh, questo forse anche perchè non sono proprio unn asso... :D )

pensaci, amico, ai tra le mani l' invidia di ogni pilota della marina di QUALSIASI razza... quell' affare s' aggiura silente occultato dalla fitta nebulosa, poi spunta, trafigge un caccia e scompare... hai catturato una una insidiosa vipera, sfuggente come una mosca, furba come una volpe...
quello non è un cane rabbioso, è un' astuta e scaltra lince...

insomma, ho reso il concetto, vero? :lol: :lol: :lol:
HAYATION
TAOIT
x4

Post by TAOIT »

X KWK

Si hai reso molto bene l'idea, ma a me l'estetica di quella nave non piace, io sono di gusti più tradizionali.
E poi io gioco con qualche Mod e in più mi sono modificato qualche nave del gioco e ho introdotto un paio di nuove navi, un TL che sarebbe tipo l'executor di Star Wars e un po più piccolo del Valhalla, e poi un'altra M1 dove possono attraccare due TL.
Insomma baro un po ma mi piace così, quindi posso fare a meno della corvette "trottola".
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

KWK wrote:Primo, io avevo capito che non erano reclamabili le corvette e gli incrociatori kha'ak, ma a quanto pare non è così ( :twisted: bene...)
In AP ci sono delle navi Kha'ak abbandonate liberamente reclamabili ;)

KWK
x3tc

Post by KWK »

@ -Dna-: anche incrociatori e corvette? (non è che per caso ti dovesse scivolare il mouse sulla tastiera... e magari involontariamente scrivessi le coordinate di qualche nave kha'ak...)

@ TAOIT: :roll: il modding... haaahhhhh... un mondo alieno per me... ma ci sto lavorando, e magari, chissà...
beh, credo di aver raggiunto la soglia sopra la quale mi perdo :D , a livello di topic, percui arrivederci! a questo punto una corvette kha'ak può fruttare solo se venduta!
HAYATION
simone1998
xr

Post by simone1998 »

KWK wrote:@ -Dna-: anche incrociatori e corvette? (non è che per caso ti dovesse scivolare il mouse sulla tastiera... e magari involontariamente scrivessi le coordinate di qualche nave kha'ak...)

@ TAOIT: :roll: il modding... haaahhhhh... un mondo alieno per me... ma ci sto lavorando, e magari, chissà...
beh, credo di aver raggiunto la soglia sopra la quale mi perdo :D , a livello di topic, percui arrivederci! a questo punto una corvette kha'ak può fruttare solo se venduta!
Su AP le navi appaiono random
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

KWK wrote:anche incrociatori e corvette?
No, al massimo puoi trovare un M3, un M4 o un M5, ma la loro eventuale presenza è random.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”