[TC] - GUI e spiegazione dei parametri della stazione e dei TS
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[TC] - GUI e spiegazione dei parametri della stazione e dei TS
Ciao a tutti. Ho cercato in giro se c'era un documento ove venica spiegato come funzionano le varie opzioni che si trovano sui parametri di una stazione e del suo TS (logistico o venditore che sia), ma non ne ho trovati. Qualcuno sa dove indicarmi un link ove possa trovare queste informazioni? Grazie.
-
non esiste che io sappia una guida, ma in linea generale devi settare i parametri così:
Portali da attraversare: 3-4
Prezzo: dipende da cosa vendi/ compri, se vendi merci illegali o prodotti di alta tecnologia basta un cr sotto la media, ma se vendi ad esempio cibo o altri beni del genere non sò quanto dovresti scendere col prezzo, dipende dalle zone e dalla concorrenza
Portali da attraversare: 3-4
Prezzo: dipende da cosa vendi/ compri, se vendi merci illegali o prodotti di alta tecnologia basta un cr sotto la media, ma se vendi ad esempio cibo o altri beni del genere non sò quanto dovresti scendere col prezzo, dipende dalle zone e dalla concorrenza
-
Per i logistici puoi provare a leggere questa guida, anche se è stata fatta solamente a metà può esserti di aiuto. Inoltre per i Logistici e gli Agenti Commerciali puoi leggere la documentazione che trovi nella cartella dove hai installato il gioco (C:\...\X3 Terran Conflicts\Documents).
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Nel settaggio del prezzo ci sono tre valori a partire da sx credo si quello di vaolre medio, poi hai quello che puoi variare e sotto un altro valore tra parentesi quadre il quale non capisco il significato, cosa vuole dire?. Per quanto riguarda il logistico non ho trovato un software logistico nel gioco, forse ha un altro nome? Grazie per i consigli. Infatti sto pensando di iniziare a realizzare una rete logistica di supporto ... troppi TS in giro e troppi soldi da rimpiazzare ogni qualvolta vengono distrutti.
Grazie pre l'aiuto
Grazie pre l'aiuto
-
Il numero tra parentesi quadre indica quanto ti viene a costare ciascuna unità prodotta nel caso in cui le risorse vengano acquistate esattamente al prezzo impostato. Per ottenere un minimo di guadagno bisogna impostare il prezzo di vendita di almeno 1 Cr. superiore a tale numero.Nembo1963 wrote:Nel settaggio del prezzo ci sono tre valori a partire da sx credo si quello di vaolre medio, poi hai quello che puoi variare e sotto un altro valore tra parentesi quadre il quale non capisco il significato, cosa vuole dire?.
Hai installato il Bonus Pack?Nembo1963 wrote:Per quanto riguarda il logistico non ho trovato un software logistico nel gioco, forse ha un altro nome?
XR mods: Log Everything
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
-
-
-
-
Scaricato il Bonus Pack ed è stremamente interessante. Ho letto le istruzioni che vengono scaricate nella cartella del gioco e sono molto esaustive, ma credo di aver "ciuccato" i settaggi dei parametri. Infatti l'Agente rimane attaccato alla poltrona e non si schioda nonostante la base (composta da 7 unità) è in fase di start up ed èdeficitaria di materie intermedie e OEM. Il logistico è solo dal produttore (base) al consumatore oppure è fattibile anche l'inverso?
Grazie infinite.
Grazie infinite.
-