[TC] Una Nuova Patria: Help missione Civili in Pericolo

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Gr8Wings
x3ap

[TC] Una Nuova Patria: Help missione Civili in Pericolo

Post by Gr8Wings »

Salve,
sono alle prese con questa trama.
Mi sono procurato il TM Zephyrus e un caccia Cutlass M3 come consigliato dalla guida, poi ho sempre il mio Spring !
Anzitutto non riuscivo a fare il salto afocale da Occasione di Danna a Forza di Libertà, ogni tentativo finivo in Settore Sconosciuto ! Allora leggendo alcuni post della guida alla trama ho aggirato il problema portandomi con il TM in Forza di Libertà e facendo l'afocale da là, quindi tornando all'universo conosciuto ecco che mi sono ritrovato in Forza di Libertà e è comparso il messaggio in codice !

Se ora però attracco allo spazioporto i civili da recuperare non ci sono !
In più, vengo colpito alla nave TM e distrutto anche se sono attraccato !
In più, ho provato con il cutlass ad avvicinarmi a qualche caccia M3 Terraformer per distruggerlo, ma vengo presto sopraffatto !

Dove sbaglio ? :(
Grazie !
"Tra un rinvio e l’altro la vita se ne va. Niente ci appartiene, Lucilio, solo il tempo è nostro." (Seneca)
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Se ricordo bene, rimanere in quell'area per troppo tempo causa danni alla nave anche se non si è colpiti fisicamente dai laser. Credo sia stato fatto in modo da farti sbrigare. :P
Per l'afocale avresti dovuto fare 3-4-5-non_so_quanti salti in afocali e ritorno. Prima o poi saresti automaticamente saltato in Forza di Libertà. Ricordo che ci misi molto per capirlo! :)
Gr8Wings
x3ap

Post by Gr8Wings »

Missione compiuta !
In effetti sono ripartito dall'inizio, rispettando la guida, ho fatto appena 2 tentativi di jump afocale e sono entrato in Forza di Libertà, questa volta davvero lontano dallo Spazioporto ed al sicuro !
Appena ricevuto il msg in codice, mi dice di difendere lo spazioporto. Sono salito sul Cutlass e sono andato da solo verso la stazione, dove ho saccagnato alcuni M3, solo dopo 3 caccia abbattuti mi ha detto di far atterrare il TM alla stazione.

Nota: assicuratevi di avere spazio in stiva, sul mio TM sono saliti 91 civili ! Questo lo aggiungerei alla guida.

Poi l'aggressività delle M3 Terraformer è completamente diversa da prima quando ero entrato con un jump normale e con lo Spring, evidentemente ci sono script che non ti fanno aggirare le regole della missione ;-)))
tra l'altro, è divertente vedere che quando sei in Forza di Libertà e cerchi di chiamare rinforzi, le navi che chiami vengono distrutte all'istante nel passare il portale.

Ergo, seguendo passo passo la guida alla trama, svolgi la missione con successo !
"Tra un rinvio e l’altro la vita se ne va. Niente ci appartiene, Lucilio, solo il tempo è nostro." (Seneca)
Marvho
x4

Post by Marvho »

senno che guida sarebbe ?? :wink:
What?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”