[TC]Trivella mobile introvabile

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

H i c k s

[TC]Trivella mobile introvabile

Post by H i c k s »

Sono al primo indizio di caccia al tesoro e devo far esplodere l'asteroide. Con le armi del mio tresher non riesco a scalfirlo (e già questo è strano) e quindi vorrei provare col la trivella. Ma in tutti gli spazioporti officina è sempre a 0 e la mia enciclopedia non mi dice dove viene fabbricato.

Come posso fabbricarmela?
borak bloodaxe
x4

Post by borak bloodaxe »

Nella mia partita viene venduto nel settore Quartir Generale PTNI, fabbrica di Trivelle alfa...vedi se c'e' li la fabbrica e nel caso non ne abbia, provvedi a rifornirla della materie necessarie.

P.s. non mi ricordi quali siano ma ci sono piu' di un tipo di missile che possono fare lo stesso lavoro...
SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK

ATS Attivo 1000%
H i c k s

Post by H i c k s »

Esiste la fabbrica in QTNI? :evil: Mi è sfuggita, verificherò, Grazie mille

Avevo usato anche dei missili. Ma quando ho visto che la linea verde non diminuiva nemmeno un po non ne ho voluti sprecare altri. Certo però che mi fa strano che con le armi del tresher riesco ad abbattere uno Xenon Q in modo relativamente veloce ma non a scalfire un asteroide per quanto grosso
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

devi usare un hornet, è sufficientemente potente e si può lanciare senza un obiettivo
Fare o non fare, non c'è provare [n.d.Yoda]
H i c k s

Post by H i c k s »

Sfiga vuole che non è compatibilie col mio Tresher :( . è l'uncico M7 che ho
sciadav
x3tc

Post by sciadav »

gli hornet vengono utilizzati anche da alcuni M6 come il Centaur per esempio
H i c k s

Post by H i c k s »

Ho guardato sull'enciclopedia ma gli hornet possono essere montati solo da Minotaur, Kraken, Ares e Cobra e un altro paio ma tutti M7M. Troppo costosi per le mie finanze.

Vedrò di trovare la trivella o utilizzare missili Hammerhead che dovrebbero essere più potenti
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

gli hornet da una M7M? sicuro che hai messo gli occhiali? magari hai letto male :lol:

a meno di modifiche di qualche mod, le M7M lanciano solo flail e hammer torpedo, in AP anche mosquito
Fare o non fare, non c'è provare [n.d.Yoda]
H i c k s

Post by H i c k s »

Ero andato a vedere su enciclopedi4.0.xls che avevo scaricato un po di tempo fa e me li dava solo su degli M7M (forse non era aggiornato). Boh?

Cmq ho verificato nel gioco e effettivamente il Tresher li monta. Ora non mi rimarrà che provarli!

Grazie!! :)
H i c k s

Post by H i c k s »

borak bloodaxe wrote:Nella mia partita viene venduto nel settore Quartir Generale PTNI, fabbrica di Trivelle alfa...vedi se c'e' li la fabbrica e nel caso non ne abbia, provvedi a rifornirla della materie necessarie.

P.s. non mi ricordi quali siano ma ci sono piu' di un tipo di missile che possono fare lo stesso lavoro...
Sono andato in PTNI e la fabbrica non l'ho trovata, a meno che non sia a millemila km dal centro settore.

Spero di risolvere coi missili
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Le M6 che montano Hornet sono Centaur (sia Argon che Pirata), Hydra, Hyperion Vanguard, Nemesis, Osprey (sia Teladi che Pirata), Dragon, P e Skiron senza contare poi le M6M. Comunque basta usare un qualsiasi missile (credo) più potente dell'Hornet, che ha 200.000 di danno. Un Hammerhead comunque mi sembra sprecato.
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

H i c k s wrote:Ero andato a vedere su enciclopedi4.0.xls che avevo scaricato un po di tempo fa e me li dava solo su degli M7M (forse non era aggiornato). Boh?

Cmq ho verificato nel gioco e effettivamente il Tresher li monta. Ora non mi rimarrà che provarli!

Grazie!! :)
L'unica enciclopedia di riferimento è quella del buon Dna.

http://dnacorp.zxq.net/

:)
Image
giongi
x3ap

Post by giongi »

Forse con un Hammerhead riesci a tirarne giù due di asteroidi
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

giongi wrote:Forse con un Hammerhead riesci a tirarne giù due di asteroidi
Non sono sicuro sia possibile, comunque dovrebbero essere a meno di un paio di km di distanza l'uno dall'altro, il che è alquanto difficile poiché stiamo parlando degli asteroidi "interi", quelli non ancora spezzettati.
simone1998
xr

Post by simone1998 »

Juggernaut93 wrote:
Non sono sicuro sia possibile, comunque dovrebbero essere a meno di un paio di km di distanza l'uno dall'altro, il che è alquanto difficile poiché stiamo parlando degli asteroidi "interi", quelli non ancora spezzettati.

gli hammered cosi come i tomaowk necessitano di bersaglio (nave nemica ingaggiata presente sulla mappa ) e poi, un hammere ha solo 100k in piu di un horneto, con un tomahowk da M8 ne abbatti due
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

simone1998 wrote:
Juggernaut93 wrote:

gli hammered cosi come i tomaowk necessitano di bersaglio (nave nemica ingaggiata presente sulla mappa ) e poi, un hammere ha solo 100k in piu di un horneto, con un tomahowk da M8 ne abbatti due
Veramente un Hornet ha 200.000 di danno, l'Hammerhead 1.250.000!!!
Quelli a cui ti riferisci sono gli Hammer Torpedo che hanno 300.000, cosa ben diversa dagli Hammerhead! :roll:
simone1998
xr

Post by simone1998 »

:lol: orrore mio comunque li avrebbero potuti chiamare diversamente :lol:
giongi
x3ap

Post by giongi »

Se trovo 2 asteroidi vicini provo
Comunque si possono benissimo usare gli HHd contro gli asteroidi
Gr8Wings
x3ap

Post by Gr8Wings »

La trivella mobile costa appena 77k e la puoi trovare in tanti posti, tra cui:

Spazioporto officina Argon a Luce Rossa, terra Argon, Omicron Lyrae, Sole nero, Intramondi, Getsu Fune, Luce del Cuore; Memoriale di Antigone, Tre Mondi, Nube di SE

Spazioporto officina Paranid a Santuario della Trinità, Settore dei predicatori, Apogeo dell'Imperatore, Terra Paranid, Dominio dei Cardinali, Sorgente della Credenza, Terza Redenzione

Spazioporto officina Teladi a Gestu Fune, Spazio delle Opportunità, Cassaforte, Denaro di Ceo, Seizewell, Orgoglio dell'Azienda, QG PTNI, Due Assegni, Ianamus Zura, Ministero della Finanza

Oltre che a varie Fabbriche di Trivelle a Saggezza dell'Imperatore, Dominio dei Cardinali, Ministero della Finanza, Miniere della Fortuna.

:)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”