osserviamo meglio le nuove officine acquistabili nei cantieri piu grandi
OFFICINA ARGON
[ external image ]
hehe si é la solita , questa sembra che resti la classica officina argon , 2 attracchi per le capital frontali e 15 attracchi per TS/M6/M8/TP/TM
OFFICINA PARANID
[ external image ]
beh questa é la piu strana , fa attraccare le capital ruotate di 90° e sempre frontalmente (non capirò mai questa scelta )

anche questa ha 15 attracchi per TS
OFFICINA TELADI
[ external image ]
stranamente questa ha l attracco per TS verticale , si entra e si esce dall interno dell anello piu alto , forse potrebbe essere utile da mettere in basso nell hub , ma io ho preferito metterci quello boron , poi vedremo il perche

OFFICINA SPLIT
[ external image ]
é tra quelle che preferisco , 2 attracchi per capital frontali e su un unico braccio , su questa officina si esce all indietro , questo fa si che la parte posteriore dell officina sia irrilevante , sembra una cosa da niente ma ci da la possibilità di fare molte cose simpatiche esteticamente
oltre una disposizione semplice come quella dei miei forzieri (banche) (che al momento ci tengo le navi in attesa di essere smontate all HQ)

ci si possono fare anche cose piu interessanti , mia base dei marines
e avevo anche pensato di metterle sulle pareti dell HUB con l attracco rivolto verso l interno , come bracci d attracco sulle pareti dell HUB tra i portali

anche questa come le altre ha 15 attracchi per TS
OFFICINA BORON
[ external image ]
hehe questa é la meglio , oltre ad avere una bella estetica (almeno per me) ha delle caratteristiche moolto interessanti , attracco capital contrapposto , é quasi inutile orientarle XD , si attracca nella direzione opposta ai pallini che le girano intorno , io le ho usate anche come depositi per le risorse dell HQ qui si vede meglio , pero poi mi sono pentito di averle messe cosi , osservandole meglio si prestano benissimo all incolonnamento in verticale , hanno tutti gli attracchi laterali , quindi nessun intralcio IS
ma la cosa piu interessante di questa officina sono gli attracchi per i TS , sono interni , quindi in teoria non dovrebbero avere limiti , e in effetti
[ external image ]
ci ho fatto attraccare 95 navi tra TS/M6 ecc poi l ho capita

la tecnologia dei polpi é all avanguardia

ok spero che a qualcuno sia utile