Qualcuno mi sa dire in che settori trovarle?
Sto continuando a fare missioni date dalle basi pirata, ma non riesco a trovare le fabbriche che producono LBI e quindi non so se ho raggiunto un livello tale da poter attraccare e comprare...oltretutto non le trovo..mi date una mano? grazie!
[TC] Fabbriche pirata di LBI dove?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[TC] Fabbriche pirata di LBI dove?
SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK
ATS Attivo 1000%
ATS Attivo 1000%
-
Diciamo che le posizioni cambiano da partita a partita, comunque a inizio partita ne esistono solo 3: 2 a Tempesta di Veli e 1 a Eredità di LooManckStrats.
Per la precisione le coordinate in km sono:
A Tempesta di Veli:
35 2,43 -38,6
-6,85 2,43 21,3
A Eredità di LooManckStrats:
23 -3,19 1,23
Ah, quelle a Tempesta di Veli sono Yaki.
Per la precisione le coordinate in km sono:
A Tempesta di Veli:
35 2,43 -38,6
-6,85 2,43 21,3
A Eredità di LooManckStrats:
23 -3,19 1,23
Ah, quelle a Tempesta di Veli sono Yaki.
XR mods: Log Everything
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
-
-
-
Sì ma io ho letto nel file xml e ho trovato due stazioni a Tempesta di Veli mentre l'Enciclopedia ne segna solo una.-Dna- wrote:Vai qui e scegli "Lancia Bombe Incendiarie" dal menu
Comunque, anche con un'ottima reputazione non ti faranno attraccare
EDIT: Ah no, segna una sola stazione per tipo...
XR mods: Log Everything
[ external image ]
[ external image ]
-
Perché sono rosso-ostili da hackerare o almeno da me lo erano tutte le stazioni piratastoppino wrote:perchè no? mi ricordo di non aver avuto mai problemi con gli yaki, una volta fatti amici potevo comprare tutto quello che volevo

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
dopo essermi fatto amici gli yaki (ogni tanto si trova in giro una navetta con missione), ho messo su a tempesta di veli un complesso energetico, una miniera e una stazione cerealicola (per rifornire le stazioni di space fuel yaki presenti nel settore), ho aggiunto un sector trader e posizionato due cargo nelle due fabbriche di LBI ad acquistare le LBI che producono no stop per il sottoscritto 

-
Questo e' piu' che utile...UTILISSIMO...ave-Dna- wrote:Vai qui e scegli "Lancia Bombe Incendiarie" dal menu
Comunque, anche con un'ottima reputazione non ti faranno attraccare

MMm....mi sa tanto che mi convenga aspettare i marines a 5 stelle in combat e poi prendermeli di forza....
E NO INVECE, CE L'HO FATTA!!! YEAH GRANDI RAGAZZI!!! Ho trovato a deposito acquisti una nuova base pirata che mi ha fatto hackerare la stazione LBI, ora aspetto di aver hackerato anche le altre due accanto e corro a rifornirmi/le

Ma quanto e' bello sto gioco??? Vi consiglierei di provarlo

p.s. sto montando gli LBI sul mio Tiger, quale secondo voi e' il miglior assetto da guerra?
Che armi gli monto oltre agli 8 LBI sul principale? Glieli metto anche a destra/sinistra ?
Per le restanti torrette meglio i mitragliatori ionici o i cannoni tattici a ripetizione?
SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK
ATS Attivo 1000%
ATS Attivo 1000%