[TC] Lista prezzi stazioni spaziali e impostazioni AC

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Hablo74

[TC] Lista prezzi stazioni spaziali e impostazioni AC

Post by Hablo74 »

Salve a tutti, volevo fare una domanda "particolare":
Quando si attiva la lista dei prezzi tramite i comandi di amministrazione della stazione spaziale (Menu proprieta'-Stazione-Comandi-Slot 1-Amministrazione) i prezzi impostati sono di riferimento per cosa?
Mi spiego: se ho un Agente Commerciale che ha come impostazioni solo la vendita delle merci, vende secondo i prezzi di questo listino?
La domanda pare ovvia, ma se pensiamo che avendo una STazione Commerciale impostata con accesso consentito ad altre razze e la lista prezzi bassa per far si che solo chi vende a prezzi bassi venga a attraccare mi domandavo come dire al AC che lui invece deve vendere a prezzi alti!

In pratica riassumendo la domanda è:
volendo comprare al minimo dalle navi di passaggio e vendere al massimo tramite un AC, come devono essere le impostazioni della stazione in questione e quelle del AC?

Grazie mille in anticipo per la risposta!
Saluti, dalla Vutures Universal Corporation (VUC).
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

L'AC vende automaticamente al prezzo migliore all'interno del numero di jump da te specificati nelle impostazioni dell'AC.
Le impostazioni dei prezzi della stazione non influiscono sull'AC ma solo su chi viene a comprare direttamente nella tua stazione o su eventuali TS (senza AC) da te assegnati alla stazione stessa con il comando "Acquista risorsa a miglior prezzo..." o "Vendi prodotto a miglior prezzo..."; in questo caso il TS venderà ad un prezzo pari o superiore a quello da te impostato per i prodotti oppure acquisterà risorse ad un prezzo pari o inferiore a quello da te impostato per le risorse.
Hablo74

Post by Hablo74 »

Grazie, spiegazione ottima! :D

Return to “L'Universo della Trilogia di X”