[AP] si possono acquisire fabbriche LBI?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[AP] si possono acquisire fabbriche LBI?
qualcuno sa dirmi, per favore, se è ancora possibile acquisire una fabbrica di LBI catturando un TL yaki?
volevo diversificare le mie attività e produrre qualcosa di utile e rivendibile dappertutto (mi sto un po annoiando a fare sempre le stesse cose), ma se non funziona più diventa inutile
ricordo che qualcuno in TC catturava i TL yaki e a volte si poteva trovare una fabbrica di LBI, se dovessi far sparire tutte le fabbriche di LBI yaki si creerebbe per il settore la necessità di impiantarne un'altra, o no?
thanks
volevo diversificare le mie attività e produrre qualcosa di utile e rivendibile dappertutto (mi sto un po annoiando a fare sempre le stesse cose), ma se non funziona più diventa inutile
ricordo che qualcuno in TC catturava i TL yaki e a volte si poteva trovare una fabbrica di LBI, se dovessi far sparire tutte le fabbriche di LBI yaki si creerebbe per il settore la necessità di impiantarne un'altra, o no?
thanks
Fare o non fare, non c'è provare [n.d.Yoda]
-
Re: [AP] si possono acquisire fabbriche LBI?
Sì, è possibile.stoppino wrote:qualcuno sa dirmi, per favore, se è ancora possibile acquisire una fabbrica di LBI catturando un TL yaki?
Io ricordo che erano TL Teladi che portavano fabbriche pirata per rimpiazzare quelle distrutte. Tutte le fabbriche del gioco vengono costruite dai TL, il problema è che non si sa quali siano i fattori che portino a costruire una stazione di un certo tipo in un certo settore. È come trovare un ago in un pagliaio.stoppino wrote:ricordo che qualcuno in TC catturava i TL yaki e a volte si poteva trovare una fabbrica di LBI, se dovessi far sparire tutte le fabbriche di LBI yaki si creerebbe per il settore la necessità di impiantarne un'altra, o no?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
-
Partono dal cantiere più vicino alla destinazione da raggiungere.stoppino wrote:ok ci può stare, ma dove le prendono? si autogenerano? o partono da un cantiere?
È questo il difficile: non si sa.stoppino wrote:e dove le ricostruiscono? nello stesso settore dove erano o random?
Solamente le navi da combattimento in AP usano "cheat" per creare in continuazione casse di munizioni. Questa scelta è stata fatta per evitare che una nave smetta di sparare per sempre in OOS. Le navi create al momento dalla missioni o da eventi nell'universo (tipo la comparsa di pattuglie) vengono create con tutto l'occorrente.simone1998 wrote:In genere, gli NPC, e l'IA in generale le cose di cui ha bisognio le fà spawnare, io non ho mai visto una nave IA che va a comprare EC o missili, fanno semplicemente comparire per maggia le cose di cui necessitano
Le pattuglie che non sono FRR si riarmano da sole agli avamposti militari.
Ps.: simone1998 hai PM.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
io a roccaforte anti senatori ho uno strano mammoth , lo faccio seguire da moolto tempo ma se ne sta li , si muove quando sono IS , la cosa strana é che non é scannerizzabile ne abbordabile ,non ha razza , i droni non la attaccano e non diventa rossa neanche tempestandola di mosquito o speronandola , non é un fantasma visto che risponde al fuoco , qualche idea ?
magari ha dentro la fabrica di lbi ma non c é modo di saperlo , sembra quasi una nave bug
magari ha dentro la fabrica di lbi ma non c é modo di saperlo , sembra quasi una nave bug

-
-
-
Mmmm... potrebbe essere qualche Xenon che ha imparato ad abbordare solo che non sa guidare i TL e non riesce ad uscire dal settore. Così per non farsi accoppare finge di essere alleato!!!-jtk- wrote:addirittura il pilota lo da come oggetto sconosciuto

XR mods: Log Everything
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
-
-
Probabile, ma non so da quale Cantiere e in quanto tempo.stoppino wrote:ce l'avevo anche io nella precedente partita, dovrei controllare se c'è anche in questa (gioco senza mod, script, etc etc)se aro tutte le fabbriche di lbi nei settori yaki e mi metto in attesa al loro cantiere potrebbe uscire un TL carico?
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
Sì, probabilmente Teladi.stoppino wrote:stai dicendo che potrebbe uscire da un qualsiasi cantiere, anche non pirata?
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons!