[AP] si possono acquisire fabbriche LBI?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

stoppino
x3tc

[AP] si possono acquisire fabbriche LBI?

Post by stoppino »

qualcuno sa dirmi, per favore, se è ancora possibile acquisire una fabbrica di LBI catturando un TL yaki?

volevo diversificare le mie attività e produrre qualcosa di utile e rivendibile dappertutto (mi sto un po annoiando a fare sempre le stesse cose), ma se non funziona più diventa inutile

ricordo che qualcuno in TC catturava i TL yaki e a volte si poteva trovare una fabbrica di LBI, se dovessi far sparire tutte le fabbriche di LBI yaki si creerebbe per il settore la necessità di impiantarne un'altra, o no?

thanks
Fare o non fare, non c'è provare [n.d.Yoda]
-Dna-
x4

Re: [AP] si possono acquisire fabbriche LBI?

Post by -Dna- »

stoppino wrote:qualcuno sa dirmi, per favore, se è ancora possibile acquisire una fabbrica di LBI catturando un TL yaki?
Sì, è possibile.
stoppino wrote:ricordo che qualcuno in TC catturava i TL yaki e a volte si poteva trovare una fabbrica di LBI, se dovessi far sparire tutte le fabbriche di LBI yaki si creerebbe per il settore la necessità di impiantarne un'altra, o no?
Io ricordo che erano TL Teladi che portavano fabbriche pirata per rimpiazzare quelle distrutte. Tutte le fabbriche del gioco vengono costruite dai TL, il problema è che non si sa quali siano i fattori che portino a costruire una stazione di un certo tipo in un certo settore. È come trovare un ago in un pagliaio.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

ok ci può stare, ma dove le prendono? si autogenerano? o partono da un cantiere?

edit:
e dove le ricostruiscono? nello stesso settore dove erano o random?
simone1998
xr

Post by simone1998 »

In genere, gli NPC, e l'IA in generale le cose di cui ha bisognio le fà spawnare, io non ho mai visto una nave IA che va a comprare EC o missili, fanno semplicemente comparire per maggia le cose di cui necessitano
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

stoppino wrote:ok ci può stare, ma dove le prendono? si autogenerano? o partono da un cantiere?
Partono dal cantiere più vicino alla destinazione da raggiungere.
stoppino wrote:e dove le ricostruiscono? nello stesso settore dove erano o random?
È questo il difficile: non si sa.
simone1998 wrote:In genere, gli NPC, e l'IA in generale le cose di cui ha bisognio le fà spawnare, io non ho mai visto una nave IA che va a comprare EC o missili, fanno semplicemente comparire per maggia le cose di cui necessitano
Solamente le navi da combattimento in AP usano "cheat" per creare in continuazione casse di munizioni. Questa scelta è stata fatta per evitare che una nave smetta di sparare per sempre in OOS. Le navi create al momento dalla missioni o da eventi nell'universo (tipo la comparsa di pattuglie) vengono create con tutto l'occorrente.
Le pattuglie che non sono FRR si riarmano da sole agli avamposti militari.

Ps.: simone1998 hai PM.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

-jtk-
x4

Post by -jtk- »

io a roccaforte anti senatori ho uno strano mammoth , lo faccio seguire da moolto tempo ma se ne sta li , si muove quando sono IS , la cosa strana é che non é scannerizzabile ne abbordabile ,non ha razza , i droni non la attaccano e non diventa rossa neanche tempestandola di mosquito o speronandola , non é un fantasma visto che risponde al fuoco , qualche idea ?
magari ha dentro la fabrica di lbi ma non c é modo di saperlo , sembra quasi una nave bug :?
simone1998
xr

Post by simone1998 »

se giochi modified ti scarichi il cheat collection pacìkage 1.60.00 e lo distruggi, senno lo tieni
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

a ma posso distruggerlo ma se non so cosa ha dentro non lo distruggo , non si sa mai , per le mod no vado sul vanilla :D
addirittura il pilota lo da come oggetto sconosciuto :rofl:
simone1998
xr

Post by simone1998 »

ai mod attivi, disistallati, etc sull istallazione base di TC

sarebbe da continuare in script e mod se hai sript e modi attivii anche su TC, AP, si basa sull' istallazione di TC
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

no nessun mod , addirittura sull istallazione di TC non ho neanche il bonus pack , ho solo quello di AP , poi ho anche fatto l uplink un paio di giorni fà e nessun problema :wink:
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

-jtk- wrote:addirittura il pilota lo da come oggetto sconosciuto :rofl:
Mmmm... potrebbe essere qualche Xenon che ha imparato ad abbordare solo che non sa guidare i TL e non riesce ad uscire dal settore. Così per non farsi accoppare finge di essere alleato!!! :lol: :lol: :lol:
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

ce l'avevo anche io nella precedente partita, dovrei controllare se c'è anche in questa (gioco senza mod, script, etc etc)se aro tutte le fabbriche di lbi nei settori yaki e mi metto in attesa al loro cantiere potrebbe uscire un TL carico?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

stoppino wrote:ce l'avevo anche io nella precedente partita, dovrei controllare se c'è anche in questa (gioco senza mod, script, etc etc)se aro tutte le fabbriche di lbi nei settori yaki e mi metto in attesa al loro cantiere potrebbe uscire un TL carico?
Probabile, ma non so da quale Cantiere e in quanto tempo.

stoppino
x3tc

Post by stoppino »

stai dicendo che potrebbe uscire da un qualsiasi cantiere, anche non pirata? :?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

stoppino wrote:stai dicendo che potrebbe uscire da un qualsiasi cantiere, anche non pirata? :?
Sì, probabilmente Teladi.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”