Quindi non posso trovarne altri giusto?
Mi conviene caricare un salvataggio antecedente o ne verra' generato un altro successivamente?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
G.O.F.: Generatori di Onde di Fase - una manna contro gruppi folti navi, soprattutto caccia tra cui i Cluster Kha'ak. Sono un'esclusiva Paranid.borak bloodaxe wrote:tra l'altro volevo sapere una cosa, l'ho vista in uno scontro navale ed ad un certo punto ha lanciato quello che visivamente sembrava un ombrello/scudo energetico azzurro enorme...magnifico da vedere...cos'era??? in un attimo ha tirato giu' 4 corvette kha'ak...uno spettacolo![]()
-Puoi hackerare la stazione che le produce (però serve una mezza botta di c**o per trovare la relativa missione)borak bloodaxe wrote:p.s. i lanciabombe incendiarie li trovo solo presso i pirati vero? quindi devo trovare un modo per commerciare con loro anche se li ho come nemici....consigli?
I Lanciabombe può montarli, sulla torretta anterioreborak bloodaxe wrote:Ehehehe Simo sei un enciclopedia vivente xD grazie![]()
Si ho seguito i tuoi/vostri consigli...sono giunto al bivio...sono 2 le navi che mi piacciono:
1- split Tiger la piu' veloce tra le m7,manovrabile, 4g di scudi e potenza di fuoco notevole con le bombe incendiarie anche sul frontale...
2-paranid Agamemnon un po piu' lenta e un pomeno manovrabile, 6g di scudi e un po meno potente frontalmente non montando le bombe incendiarie...che pero' puo' aver sui lati.
l'Agamemnon mi piace molto come linea...tra l'altro volevo sapere una cosa, l'ho vista in uno scontro navale ed ad un certo punto ha lanciato quello che visivamente sembrava un ombrello/scudo energetico azzurro enorme...magnifico da vedere...cos'era??? in un attimo ha tirato giu' 4 corvette kha'ak...uno spettacolo![]()
p.s. i lanciabombe incendiarie li trovo solo presso i pirati vero? quindi devo trovare un modo per commerciare con loro anche se li ho come nemici....consigli?
È un "GOF" corretto da un correttore automatico. Smartphone o semplice errore di battitura continuo?borak bloodaxe wrote:grazie ancora Simo, ma "i hot "cosa vuol dire?