[TC] Hyperion distrutto....

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

borak bloodaxe
x4

[TC] Hyperion distrutto....

Post by borak bloodaxe »

domandona...l'ho trovato a dominio dei cardinali...ma a causa di una flotta kha'ak composta da 4 corvette e 3 fighters e' stato distrutto davanti ai miei occhi :evil:

Quindi non posso trovarne altri giusto?

Mi conviene caricare un salvataggio antecedente o ne verra' generato un altro successivamente?
SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK

ATS Attivo 1000%
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

ne verrà generato un altro ma probabilmente non a dominio dei cardinali
di solito gironzolano dalle nei settori intorno a cittadella del duca o dominio del duca
:lol:
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

vedi? se avevi un cobra bene armato stiravi i maledetti a missilate e poi ti pigliavi l'hyperion :lol:
Fare o non fare, non c'è provare [n.d.Yoda]
borak bloodaxe
x4

Post by borak bloodaxe »

grazie ragazzi...altra domandona...poi per oggi basta....ho visto in zona un'altra nave paranid molto carina, una m7 la Agamemnon....cosa ne pensate?

Ci sono m7 migliori di quella in circolazione?....ve lo chiedo perche' dovro' passare per forza su una M7 , il mio grado militare e' troppo alto (signore della guerra) ed ora inizio seriamente ad aver problemi ad andarmene in giro sullo spring da solo...gli spawn iniziano ad essere significativi.

Che m7 mi consigliate?
SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK

ATS Attivo 1000%
dony93
x3tc

Post by dony93 »

La Agamenmon, se bene armata, è davvero ottima. A me piace molto armata con 4 LBI nella torretta anteriore, le armi che vuoi tu negli slot principali, e CTR nelle torrette da scambiare con dei GOF nelle situazioni affollate.
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

sta +/- a livello dell'altra M7 paranid, ha un look migliore però

come anticaccia sono buone ma per menare le mani con i grandi sono male armate, meglio uno shrike o un panther/tiger (o un aegir armato full lbmam e solari)

se ti vuoi divertire e/o fare collezione prendila pure, in fondo ognuno ha il suo stile di gioco e magari te la useresti con più profffffitto
Fare o non fare, non c'è provare [n.d.Yoda]
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

Passa dritto a un M2 e buonanotte
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
simone1998
xr

Post by simone1998 »

Giulisk8 wrote: Passa dritto a un M2 e buonanotte
No, con un M2 non fai niente, prova con un skirnir con un 450 ghoul e un 300 shadow (farai fatiche estreme per i ghoul), 4 cos in torretta posteriore e 4 scudi da 2GJ, i nemici non li vedi neanche (nel vero senso della parola)
borak bloodaxe
x4

Post by borak bloodaxe »

Allora...per come mi piace giocare escluderei a priori le M1/M2....troppo...troppo lente e ferme...sono dei grattacieli volanti lumoconi atomici...potentissime come armi ma mi vien l'abbiocco anche solo al pensare di pilotarle...direi che la mia classe preferita rimanga la M6 per velocita' e manovrabilita', ma come scudi sono un po debolucce...o M7 che son messe decisamente meglio a scudi..e perdono qualcosa in velocita'...

Quindi direi che sicuramente devo trovare la nave/compromesso migliore tra le tante m6/m7 del gioco...

Ora giro con il griffon...ma effettivamente, sebbene sia ben scudato, come armi non ci siamo...insomma...ora m'incollo al buon vecchio sito di DNA e vediamo cosa ci cavo xD

Se volete continuate pure coi consigli...io mi sto segnando tutto e vado a vedere...

ATS Attivo 1000%
simone1998
xr

Post by simone1998 »

1)escludi argon che non montano pesante sul frontale come le OTAS
2)per i boron, la treser, o la sai pilotare, ho fai la fina che fai su una corvette, il suo unico vantaggio è il mordi e fuggi con i CIF caricati
3)paranid, mi sembra che pure loro non montino èpesante sul frontale, ma sono molto piu scudate e perfette in anticaccia
4)teladi le escluderei visto che punti sulla velocita, ma sono della navi veramente poco male
5)split, veloci, agili, e manovrabili, perfette per la guerra specialmente contro le capital grazie agll 8 LBI frontali piu i 2 a scelta di una torretta per il tiger, se po scegli il panter, tanto vale scegliere una m2/m1,
6)terran, ottime conto i caccia, buona scudature, peccano un po conttro le capita
7)ATF, stessa cosa dei terran

come vedi, le varie razze si differiscono anche per le armi montate, la gittata e i ruoli piu adatti, dipende da cio che tu vuoi fare
borak bloodaxe
x4

Post by borak bloodaxe »

Ehehehe Simo sei un enciclopedia vivente xD grazie :D

Si ho seguito i tuoi/vostri consigli...sono giunto al bivio...sono 2 le navi che mi piacciono:

1- split Tiger la piu' veloce tra le m7,manovrabile, 4g di scudi e potenza di fuoco notevole con le bombe incendiarie anche sul frontale...

2-paranid Agamemnon un po piu' lenta e un pomeno manovrabile, 6g di scudi e un po meno potente frontalmente non montando le bombe incendiarie...che pero' puo' aver sui lati.

l'Agamemnon mi piace molto come linea...tra l'altro volevo sapere una cosa, l'ho vista in uno scontro navale ed ad un certo punto ha lanciato quello che visivamente sembrava un ombrello/scudo energetico azzurro enorme...magnifico da vedere...cos'era??? in un attimo ha tirato giu' 4 corvette kha'ak...uno spettacolo :twisted:

p.s. i lanciabombe incendiarie li trovo solo presso i pirati vero? quindi devo trovare un modo per commerciare con loro anche se li ho come nemici....consigli?

ATS Attivo 1000%
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

borak bloodaxe wrote:tra l'altro volevo sapere una cosa, l'ho vista in uno scontro navale ed ad un certo punto ha lanciato quello che visivamente sembrava un ombrello/scudo energetico azzurro enorme...magnifico da vedere...cos'era??? in un attimo ha tirato giu' 4 corvette kha'ak...uno spettacolo :twisted:
G.O.F.: Generatori di Onde di Fase - una manna contro gruppi folti navi, soprattutto caccia tra cui i Cluster Kha'ak. Sono un'esclusiva Paranid.
borak bloodaxe wrote:p.s. i lanciabombe incendiarie li trovo solo presso i pirati vero? quindi devo trovare un modo per commerciare con loro anche se li ho come nemici....consigli?
-Puoi hackerare la stazione che le produce (però serve una mezza botta di c**o per trovare la relativa missione)
-Allearti con i pirati
-Oppure molto più semplicemente puoi distruggere qualche nave pirata che li monta e sperare che te li lascino come souvenir...
dony93
x3tc

Post by dony93 »

borak bloodaxe wrote:Ehehehe Simo sei un enciclopedia vivente xD grazie :D

Si ho seguito i tuoi/vostri consigli...sono giunto al bivio...sono 2 le navi che mi piacciono:

1- split Tiger la piu' veloce tra le m7,manovrabile, 4g di scudi e potenza di fuoco notevole con le bombe incendiarie anche sul frontale...

2-paranid Agamemnon un po piu' lenta e un pomeno manovrabile, 6g di scudi e un po meno potente frontalmente non montando le bombe incendiarie...che pero' puo' aver sui lati.

l'Agamemnon mi piace molto come linea...tra l'altro volevo sapere una cosa, l'ho vista in uno scontro navale ed ad un certo punto ha lanciato quello che visivamente sembrava un ombrello/scudo energetico azzurro enorme...magnifico da vedere...cos'era??? in un attimo ha tirato giu' 4 corvette kha'ak...uno spettacolo :twisted:

p.s. i lanciabombe incendiarie li trovo solo presso i pirati vero? quindi devo trovare un modo per commerciare con loro anche se li ho come nemici....consigli?
I Lanciabombe può montarli, sulla torretta anteriore :)
borak bloodaxe
x4

Post by borak bloodaxe »

grazie ragazzi :) :) :)

ATS Attivo 1000%
simone1998
xr

Post by simone1998 »

TIGER full LBI frontale e on torrette dex e sin GSS in posteriore e CTR in superiore e posteruore,

Per la scelta tra le due, l' unica e provarle, i hot sono perfetti per i settori Kha'ak e xenon
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

simone1998 wrote: No, con un M2 non fai niente
ah ah ah ^_^ buona questa.

Voto la tua candidatura per l'almanacco
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
borak bloodaxe
x4

Post by borak bloodaxe »

grazie ancora Simo, ma "i hot "cosa vuol dire? :)

ATS Attivo 1000%
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

borak bloodaxe wrote:grazie ancora Simo, ma "i hot "cosa vuol dire? :)
È un "GOF" corretto da un correttore automatico. Smartphone o semplice errore di battitura continuo? :roll:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
borak bloodaxe
x4

Post by borak bloodaxe »

Io ringrazio sempre, potra' sembrare magari ripetitivo, ma ogni persona che perde del suo tempo, gratuitamente, per dare una mano o un consiglio, non puo' che essere "ripagata" almeno con un ....grazie....ghghghgh

Per questo e per, gli altri, e per il tuo utilissimo sito ormai non piu' e per fortuna in mano ai Flutter...grazie DNA :P

ATS Attivo 1000%
simone1998
xr

Post by simone1998 »

Si, per gli errori, è colpa dello smartphone

Per l' M2 Dipende da che rank hai, prova a fare la final fury in X-tremende con un M2 qualsiasi e poi ne riparliamo , ha me uscivano wing di 5 M2 / M1 + Corvette e caccia, sono dovuto entrare Su in Osaka scortata da 2 boreas più 2 m7

Return to “L'Universo della Trilogia di X”