[TC] E' un bug o e' normale che...
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[TC] E' un bug o e' normale che...
un M7, nel mio caso il griffon che mi e' stato dato a fine trama "furia finale" non possa attraccare nelle stazioni ma solo negli avamposti, cantieri ed officine?
Se e' normale deduco che per equipaggiarlo ci sia bisogno di un'altra nave che faccia la "spesa" per lui....e' giusto?
Se e' normale deduco che per equipaggiarlo ci sia bisogno di un'altra nave che faccia la "spesa" per lui....e' giusto?
SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK
ATS Attivo 1000%
ATS Attivo 1000%
-
E' normalissimo, nessun M7 può attraccare alle stazioni sprovviste di baie per la capital.
Ti consiglio di usare un TM/TS/TL quando ti serve qualcosa, facendolo jumpare da te. Oppure, compra dei Falcon Hauler (che hanno un'ottima stiva e possono trasportare merci XL) e tienili attraccati al Griffon, pronti all'uso.
Ti consiglio di usare un TM/TS/TL quando ti serve qualcosa, facendolo jumpare da te. Oppure, compra dei Falcon Hauler (che hanno un'ottima stiva e possono trasportare merci XL) e tienili attraccati al Griffon, pronti all'uso.
-
-
-
-
Sto notando..per questo cerco di non aver troppe navi..diciamo che in TC non sono indispensabili enormi flotte, almeno al mio momento attuale..steganox wrote:quando avrai diverse M7 M2 M1 vedrai che rifornirle è una seccatura ...a quel punto un bel logistico programmato a reintegrare celle missili droni satelliti e quant'altro ti sarà utilissimo
Sicuramente in AP con la guerra in atto le cose sono diverse...per ora mi faccio le ossa qui...poi vediamo xD
Cmq ho seguito i consigli...comprato il falcon Hauler e messo a rifornire il mio griffon che per ora mi tengo essendo la prima M7 che posseggo, anche se giro ancora con lo spring credo che mi verra' utile per catturare navi ...pensavo di tenerlo per la cattura dell'Hyperion...supportato dal cobra che mi sto per comprare...
SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK
ATS Attivo 1000%
ATS Attivo 1000%
-
il griffon è una gran nave , in particolare anticaccia . soffe un po contro le capital non avendo grandi armi sul frontale.
è comunque una nave che tengo sempre nella mia flotta , sia per l'hangar che per la velocità si presta bene a molti lavori .. anche spostare stazioni con il traente
tieniti una 100 di droni in stiva e sarai quasi inattaccabile
è comunque una nave che tengo sempre nella mia flotta , sia per l'hangar che per la velocità si presta bene a molti lavori .. anche spostare stazioni con il traente

tieniti una 100 di droni in stiva e sarai quasi inattaccabile

-
-
grazie, grazie , grazie....faro' sicuramente così...
P.s. anche un bel po di stazioni di taladianum in vari settori ho visto che frutterebbero un bel po...oltre le schede computer e microchip....
P.s. anche un bel po di stazioni di taladianum in vari settori ho visto che frutterebbero un bel po...oltre le schede computer e microchip....
ATS Attivo 1000%
ATS Attivo 1000%
-
hammer torpedo e flail, che tra l'altro quando avrai il cobra pieno e una scorta soddisfacente in un TS attraccato perennemente al complesso (da cui prelevare) potrai andare a vendere presso l'officina piu' vicina -MANUALMENTE- racimolando un bel po' di crediti.
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
-
ok ok ok ..Hammer torpedo e flail...hammer , torpedo, flail.....hammer , torpedo, flail....me li sono tatuati a fuoco sulla mano...
Domani saro' in ferie...indovinate cosa faro' appena torno a casa???
Pensavo di costruire un complesso...magari per fare hammer, torpedo, e flail xDD
oooook, perfect...cobra...sto arrivandoooo....hyperion, sto arrivandoooo.....

Domani saro' in ferie...indovinate cosa faro' appena torno a casa???
Pensavo di costruire un complesso...magari per fare hammer, torpedo, e flail xDD
oooook, perfect...cobra...sto arrivandoooo....hyperion, sto arrivandoooo.....

ATS Attivo 1000%
ATS Attivo 1000%
-
-
Già, immagina cosa succederebbe se contro la malcapitata nave da abbordare venissero lanciati dei Firestorm invece degli Hammer... BOOOMstoppino wrote:te lo dico perchè magari ti confondi con i firestorm torpedo, che il gioco chiama brevemente torpedo, che non c'entrano nulla con i missili da M7M

XR mods: Log Everything
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
-
-
succederebbe che il BOOM lo fa lui perchè non li può lanciare da una M7MJuggernaut93 wrote:Già, immagina cosa succederebbe se contro la malcapitata nave da abbordare venissero lanciati dei Firestorm invece degli Hammer... BOOOMstoppino wrote:te lo dico perchè magari ti confondi con i firestorm torpedo, che il gioco chiama brevemente torpedo, che non c'entrano nulla con i missili da M7M

Fare o non fare, non c'è provare [n.d.Yoda]