[TC] E' un bug o e' normale che...

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

borak bloodaxe
x4

[TC] E' un bug o e' normale che...

Post by borak bloodaxe »

un M7, nel mio caso il griffon che mi e' stato dato a fine trama "furia finale" non possa attraccare nelle stazioni ma solo negli avamposti, cantieri ed officine?

Se e' normale deduco che per equipaggiarlo ci sia bisogno di un'altra nave che faccia la "spesa" per lui....e' giusto?
SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK

ATS Attivo 1000%
dony93
x3tc

Post by dony93 »

E' normalissimo, nessun M7 può attraccare alle stazioni sprovviste di baie per la capital.

Ti consiglio di usare un TM/TS/TL quando ti serve qualcosa, facendolo jumpare da te. Oppure, compra dei Falcon Hauler (che hanno un'ottima stiva e possono trasportare merci XL) e tienili attraccati al Griffon, pronti all'uso.
borak bloodaxe
x4

Post by borak bloodaxe »

grazie dony :)

MA il falcon hauler di che razza e' ? non lo trovo....
SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK

ATS Attivo 1000%
dony93
x3tc

Post by dony93 »

E' un caccia Teladi :wink:
borak bloodaxe
x4

Post by borak bloodaxe »

:P ...a buon rendere... :)

ATS Attivo 1000%
steganox
x4

Post by steganox »

quando avrai diverse M7 M2 M1 vedrai che rifornirle è una seccatura ...a quel punto un bel logistico programmato a reintegrare celle missili droni satelliti e quant'altro ti sarà utilissimo :D
borak bloodaxe
x4

Post by borak bloodaxe »

steganox wrote:quando avrai diverse M7 M2 M1 vedrai che rifornirle è una seccatura ...a quel punto un bel logistico programmato a reintegrare celle missili droni satelliti e quant'altro ti sarà utilissimo :D
Sto notando..per questo cerco di non aver troppe navi..diciamo che in TC non sono indispensabili enormi flotte, almeno al mio momento attuale..

Sicuramente in AP con la guerra in atto le cose sono diverse...per ora mi faccio le ossa qui...poi vediamo xD

Cmq ho seguito i consigli...comprato il falcon Hauler e messo a rifornire il mio griffon che per ora mi tengo essendo la prima M7 che posseggo, anche se giro ancora con lo spring credo che mi verra' utile per catturare navi ...pensavo di tenerlo per la cattura dell'Hyperion...supportato dal cobra che mi sto per comprare...

ATS Attivo 1000%
steganox
x4

Post by steganox »

il griffon è una gran nave , in particolare anticaccia . soffe un po contro le capital non avendo grandi armi sul frontale.

è comunque una nave che tengo sempre nella mia flotta , sia per l'hangar che per la velocità si presta bene a molti lavori .. anche spostare stazioni con il traente :)

tieniti una 100 di droni in stiva e sarai quasi inattaccabile ;)
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

dovresti valutare la necessità di costruire un complesso che produca hammer torpedo e flail, altrimenti il cobra rimarrà spesso a casa :P
Fare o non fare, non c'è provare [n.d.Yoda]
borak bloodaxe
x4

Post by borak bloodaxe »

grazie, grazie , grazie....faro' sicuramente così...

P.s. anche un bel po di stazioni di taladianum in vari settori ho visto che frutterebbero un bel po...oltre le schede computer e microchip....

ATS Attivo 1000%
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

hammer torpedo e flail, che tra l'altro quando avrai il cobra pieno e una scorta soddisfacente in un TS attraccato perennemente al complesso (da cui prelevare) potrai andare a vendere presso l'officina piu' vicina -MANUALMENTE- racimolando un bel po' di crediti.
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
borak bloodaxe
x4

Post by borak bloodaxe »

ok ok ok ..Hammer torpedo e flail...hammer , torpedo, flail.....hammer , torpedo, flail....me li sono tatuati a fuoco sulla mano... :D

Domani saro' in ferie...indovinate cosa faro' appena torno a casa???

Pensavo di costruire un complesso...magari per fare hammer, torpedo, e flail xDD

oooook, perfect...cobra...sto arrivandoooo....hyperion, sto arrivandoooo..... :lol:

ATS Attivo 1000%
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

non è hammer, torpedo, flail, ma hammer torpedo (due parole per un missile solo) e flail :lol:

te lo dico perchè magari ti confondi con i firestorm torpedo, che il gioco chiama brevemente torpedo, che non c'entrano nulla con i missili da M7M
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

stoppino wrote:te lo dico perchè magari ti confondi con i firestorm torpedo, che il gioco chiama brevemente torpedo, che non c'entrano nulla con i missili da M7M
Già, immagina cosa succederebbe se contro la malcapitata nave da abbordare venissero lanciati dei Firestorm invece degli Hammer... BOOOM :lol:
borak bloodaxe
x4

Post by borak bloodaxe »

:wink: ricevuto...passo e chiudo :D

ATS Attivo 1000%
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

Juggernaut93 wrote:
stoppino wrote:te lo dico perchè magari ti confondi con i firestorm torpedo, che il gioco chiama brevemente torpedo, che non c'entrano nulla con i missili da M7M
Già, immagina cosa succederebbe se contro la malcapitata nave da abbordare venissero lanciati dei Firestorm invece degli Hammer... BOOOM :lol:
succederebbe che il BOOM lo fa lui perchè non li può lanciare da una M7M :P

Return to “L'Universo della Trilogia di X”