Ciao a tutti,
Ho ottenuto il mio bel QC, e ho messo dentro tanta roba, ma ho notato che per produrre\riparare navi servono solo un tot di oggetti (infatti tempo fa chiesi come eliminare gli oggetti a 0 che non c'entrano niente con le costrizioni di nave, per evitare di confondermi).
Così la decisione di prendere un altro centro dove smistare tutto lo smistabile (ad esempio scudi, armi, upgrade e tant'altro dalle navi raziate), prima di riciclare\studiare le navi abbordate\rivendicate.
Ho preso una stazione commerciale, ma oltre un tot di oggetti non posso inserire (ad esempio scudi da 200 ne posso mettere più nella nave che nella stazione)!!!!
Comemai questa limitazione??? Che devo comprare per inserire tutto quello che voglio senza limiti di numero (ma ovviamente con limite di spazio). per poi rivendere?
Se metto il QC aperto al commercio oltre alle armi, scudi, ecc, si pappano tutto il teladium e olio rastar (che erano quelli che magicamente scomparivano sempre)!!!
Grazie!
[TC] Stazioni
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
- Posts: 2897
- Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
Purtroppo il QG è l'unica stazione che ti permetterebbe una cosa del genere. TUTTE le altre stazioni hanno capacità di stock limitate.
XR mods: Log Everything
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
-
- Posts: 121
- Joined: Fri, 21. Oct 11, 19:56
-
- Posts: 588
- Joined: Sun, 5. Apr 09, 22:24
Personalmente uso un Aran con 30 Mistral Super Cargo per immagazzinare tutto ciò che va oltre alle utilità del QG. l'Aran lo tengo attraccato al QG, ed ogni nave che compro, rivendico, conquisto, la mando al QG dove viene equipaggiata, smontata, progettizzata...
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...