[TC]mercanti di una base

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Vinc3nt_Dark

[TC]mercanti di una base

Post by Vinc3nt_Dark »

io ordino ad un mio mercante di comprare i cristalli a miglior prezzo x la mia base solare M appena costruita... ma nn si muove!!! xk? devo fare ogni volta manualmente?? -.-"

EDIT: ha il dispositivo di commercio mk-II
Pace Duca&Sacerdoti Onore fra le famiglie Profitto Sicurezza

Le Legioni d'Acciaio hanno aiutato a sconfiggere i Kha'ak e a scoprire la Terra...
Adesso abbiamo un nuovo obbiettivo
Operazione: Fine
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Se non si muovono può essere per due motivi:

1) Se hai assegnato il TS alla centrale solare, è da essa che prende i crediti per commerciare quindi assicurati di aver fornito crediti alla centrale

2) All'interno del numero di jump specificato nei parametri della stazione (9 di default) non ci sono cristallerie o, se ci sono, vendono cristalli ad un prezzo più alto del prezzo massimo da te specificato nei parametri della stazione (di default è impostato il prezzo medio). Quindi o aumenti il range di settori nei quali il TS deve acquistare le risorse, o alzi il prezzo massimo di acquisto dei cristalli
Vinc3nt_Dark

Post by Vinc3nt_Dark »

credo ke era xk avevo messo uno sputo di prezzo in meno di quanto li vendevano le cristalerie... x il resto andava tutto bene, in fondo nn è la mia prima base di tutta la mia vita ma di questo gioco ;)
grz!
Pace Duca&Sacerdoti Onore fra le famiglie Profitto Sicurezza

Le Legioni d'Acciaio hanno aiutato a sconfiggere i Kha'ak e a scoprire la Terra...
Adesso abbiamo un nuovo obbiettivo
Operazione: Fine

Return to “L'Universo della Trilogia di X”