Dopo una lunga e soddisfacente carriera in Reunion ho cominciato Terran Conflict, ed ora nel gioco sono a qualche centinaio di milioni (ma con un fragile apparato commerciale, fermo sostanzialmente ai più redditizi prodotti illegali, per il resto si tratta di soldi dovuti sostanzialmente al Nividio di Seizewell e di Interworlds, minato con flotte di 20-30 freighters alla volta), e il massimo grado raggiunto dalle navi della mia flotta è quello di fregate M7. Dopo aver equipaggiato i primi due Deimos, il primo Cerberus ed il primo Thresher, però, mi sono possentemente rotto di fare il postino ed accaparrarmi tutti gli scudi e le armi che mi aggradano e poi jumpare ai cantieri per trasferire tutto.
Perciò è giunto il momento di mettermi in proprio, e sto progettando complessi per le armi e gli scudi che mi interessano.
Ho sentito parlare, però, di "navi armeria". Immagino siano TL stracarichi di armi e con trasporto internavale.
Intuisco che la produzione delle stazioni vada tutta nei TL, tramite freighters, e dal TL alle mie Capital.
Il punto è: quale software di comando serve perché i freighters riempiano automaticamente i TL di tutte le mie più sfrenate fantasie belliche? Non ditemi quello Logistico perché se devo installarlo e ricominciare il gioco per averlo tra le merci comprabili mi punto un GOF alle palline e premo ripetutamente il grilletto.